Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-09-2008, 22:48   #10
Toro Toro
Mukkista doc
 
L'avatar di Toro Toro
 
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Io l'ho avuta per un giorno intero come moto sostitutiva...

Una motoretta... divertente ma senza entusiasmare...

Ne carne ne pesce... una moto da ragazzi max trettenni... forse.
è la prima volta in questo forum che mi viene da fare il polemico ma quando ci vuole ci vuole. Pacifico come si fa a dire una moto da max 30 enni .... ma siete tutti fenomeni qui dentro? avete tutti fatto gare di enduro e fate tutti 50.000 km all'anno? Un conto è dare un giudizio su come va la moto un altro è bollarla in un certo modo...ad ogni modo io ne ho 37 e mi trovo molto bene ma forse è perchè tutti mi dicono che sono giovanile...Certo non ha almeno 100 cv e non fa figo perchè non si chiama Ktm che è roba solo da duri, però è una moto da tutte le età, ma cosa c'entra il max 30 enni?
Mah
E poi non è bmw perchè non ha i cilindri sporgenti?? Pazienza me ne farò una ragione ma la moto va bene e credo che a qualcuno dia fastidio.
Scusate ancora lo sfogo ma non trovo giusto certe uscite talvolta dettate da soltanto da pregiudizi legati a motori o cilindrate. A me sembra che la cosa + importante sia il fatto che la moto soddisfi una certa clientela, ma non in base all'età ma in base alle esigenze cosa che molti al momento dell'acquisto dimenticano.
__________________
BORN TO RUN

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS

Ultima modifica di Toro Toro; 29-09-2008 a 22:59
Toro Toro non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©