Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-09-2008, 10:49   #11
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio
..........cut.. Pacifico come si fa a dire una moto da max 30 enni .... cut....
Certe volte mi stupisco di me stesso..

Toro Toro... stai parlando con uno che non ama il Cardano e che considera il GS una moto normalissima.. avvolte deludente.. mi sà che siete di facile incazzatura..

E' una motoretta... sarà 800, ma rimane una motoretta... ne carne ne pesce... una moto alla Pari della Transalp... appunto una motoretta..

A me, che sia marchiata o che abbia i cilindri sporgenti, poco importa.. io guardo la moto non il marchio... e non valuto le esigenze personali, ma l'oggetto in se... a me basterebbe, attualmente, anche una vespa , ma non significa niente, non è l'argomento della discussione..

E non mi venite a parlare di Off per carità...

Per me rimane una moto da ragazzi, che sopportano l'aria alla grande, che non si fanno seghe sulla sella, che si portano la zavorrina con il culo scoperto e le mutande di fuori, che viaggiano senza lamentarsi della schiena ecc...
Quando sono andato sulle Alpi per provarla mi sono reso conto che è una moto affaticante, i 95 km che mi hanno separato dal Maloja sono stati pesanti (Paesi e tratto autostradale)... poi sulle curve diventa un giocattolo divertente ma rimane un 800 da spingere... figuriamoci in due con valige per 500 km al giorno ..

E' una moto giovane per giovani... appunto! Gestibile, generosa, divertente... per tratti brevi.... con sospensioni da rivedere (come nella proverbiale tradizione BMW ) e con una frenata normale... Insomma ti diverti il Week end ...

Poi, con una moto del genere ci vai ovunque, ma ci sono moto migliori per fare altrettanto...

Non vi dovete sentir offesi... se vi dico che siete dei 30enni..

x Barbanera... io, la transalp, l'ho sempre considerata una motoretta... anche 15 anni fà.... che poi molta gente ci sia andata in giro mi fà solo piacere, io preferisco le grosse cilindrate da sempre.. e la 800 la considero una moto simile, aggiornata e più potente ma simile... oggi, sul mercato, c'è di meglio..