cioè... vuoi mettere???

i gusti sono gusti, dite quello che volete!

Quote:
fammi sapere poi se ad alte velocità la storia è cambiata... buon divertimento... immagino il tuo sguardo innamorato quando guardi la tua moto, ciao!!!
|
ieri giretto tranquillo sulla Panoramica Zegna, da Milano a Carisio in autostrada sulla A4 MI-TO, per quasi tutto il tratto (ci sono ancora i lavori dopo Greggio) è stato incredibile, a 140 km/h non c'è più aria, soprattutto sulle spalle, si è azzerato l'effetto vela, ed inoltre c'è ancora meno rumore, sebbene il mio System V sia già silenziosissimo! Posso viaggiare tranquillamente fino a 90/100 km/h con la mentoniera aperta (costa fattibile prima solo fino a 70) e non è più un problema tenere la visiera aperta di uno scatto per rinfrescarti un po' la faccia, abitudine che avevo visto fare a mio papà con la sua RT!
Anche la mia zavorrina dice che va molto meglio, e che più vai e meno aria senti (bolla d'aria?

)
Inoltre, per chi dice che il cupolino grosso influisce sull'aerodinamicità... al ritorno ho allungato un po'... il tachimetro è arrivato a 210 km/h e poi ho mollato io, ma mi sembrava proprio ce ne fosse ancora!! Nonostante fossimo su in due con le borse laterali!
Aveva ragione chi, su un vecchio thread diceva proprio questo, ricordo le parole: "mi sembra di esser tornato sulla mia veccha RT"! Io la RT non ce l'ho mai avuta... ma questo ADV è il vero cupolino che si merita il mio GS!

Grazie a tutti per i preziosi consigli!!