![]() |
Alette laterali ADV su GS STD
1 allegato(i)
Salve a tutti amici,
allora, domani tagliando, stasera gliela porto... son passato stamane ed ho ordinato il tanto voluto cupolino ADV (uccidendo la relativa :arrow:). Ma alla mia richiesta di montare anche le alette laterali il mekka del conce mi ha detto che sul GS STD non si possono montare perchè manca il telaietto sotto la plastca del becco che le sostiene (che l'ADV avrebbe anche per sostenere il serbatoio più grosso) e senza quello "svolazzerebbero" troppo. Ora tornando a casa mi son fermato in box e ho guardato sotto.... MA LA MIA IL TELAIETTO LO HA!!!!! Ci ho fatto una foto col cell..... qualcuno m può confermare che è questo? Sono quelli indicati dalle frecce i fori di fissaggio delle alette laterali?? Grazie a tutti coloro che risponderanno. |
Sembrerebbe proprio di sì.
Magari hanno uniformato il telaietto tra gs standard e adv |
confermato dal conce
mi mette anche i deflettori!! :eek::eek::eek: |
Quote:
Lamps da Caino |
li avevo sulla '06 ora li ho spostati sulla '08. in BMW hanno la dima per montarli correttamente, ma il cupolino standard lo puoi alzare solo fino a metà, poi tocca i deflettori (per smontarlo/rigirarlo in avanti basta allargare a mano le basi dopo aver svitato le viti e controviti di blocco dell'inclinazione).
l'effetto "niente aria sulle spalle" è ottimo anche a 200kmh. monterei anch'io il cupolino ADV sulla GS std '08; quanto costa? bisogna modificare qualcosa o si aggiunge solo la barra di rinforzo dell'ADV? |
Quote:
Lamps da Caino |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a me sembra esagerato il prezzo del cupolino ADV... potevi vedere ottime alternative di altri marchi....risparmiavi almeno 150€
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
così come ho comprato il GS che non costa 30000 |
Quote:
|
Quote:
mi piace e lo compro se volevo risparmiare mi comparvo un kymco le valide alternative più econimiche ci sono, non è il caso di BMW ma a noi pare ci piacciano le mukkone, no? eppure costano... eccome se costano!! comunque, per onore di cronaca, ho ritirato la moto, montare il cupolino ADV ed i relativi deflettori laterali costa €. 478,09 + IVA una botta, inutile ricordarlo, ma quanto è bellaaaaaa :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Beh se lo dici tu,ci fidiamo!
Questo comunque è il mio...IsottaAllegato 44211 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sarà.... ma io son daccordo con Italo.... costerà anche qualcosina meno ma spiacente, nulla a che vedere con l'originale BMW ADV (secondo i MIEI gusti chiaramente)
|
Ale....... anche secondo me non ha niente a che fare con l'originale...ma ormai l'hai preso;)...
|
La mia filosofia è questa: "chi più spende... meno spende". Ognuno vive come può...;)
|
Quote:
|
Confermo quanto dice Nautilis, Isotta fa prodotti di alta qualità.
Io stesso quando avevo l'RT 1150 , ho tolto l'originale e messo quello leggermente maggiorato di Isotta e vi confermo che era un'altra cosa, sia per visibilità che per fattezza. Tantè che il mio conce ha voluto l'indirizzo del costruttore. Lampsssssss |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |