Quote:
Originariamente inviata da giez70
perchè? (non sono ironico, mi interessa davvero...)
in cosa ti pare diversa dalla 1150 da questo punto di vista?
|
nella struttura e mi spiego meglio...come già detto mi son trovato a fare 10000km in tre settimane(di cui 2 o circa 7000km)tra temporali o semplici acquazzoni e specialmente più a nord sempre accompagnati da vento(gli ultimi 250km prima dell'arrivo a capo nord, forte e laterale tanto da doverlo compensare sui tratti dritti stando con la moto inclinata)ed è l'ì che vi dicevo della percezione di stabilità...mai un momento in cui abbia avuto la moto con un'incertezza o un beccheggio o una minima perdita di stabilità...anzi sempre pronta ad andare dove la dirigevo...il tutto a pieno carico e quì apro un'attimo un cenno al mio pieno carico...non con le valige originali(che ho)xkè non hanno x nulla la capacità che serve x viaggi di questo tipo(27lt una e 33 l'altra)...ma completamente equipaggiato givi(due da 46lt laterali + la 52lt centrale+ borsa serbatoio bagster + rotolo dietro sella..nel mio avatar c'è la foto)non volendo scendere nella solita tifoseria(la mia è più della tua etc etc)dopo aver provato la 1200(ripeto gran motore...poi l'estetica a me non piace ma...degustibus)non ho avuto la stessa sensazione di solidità...più leggera e più agile sicuramente(ma ricordo che anche la 1150 con un barra corta guadagna molto in agilità...ho anche quella e regolabile)ma decisamente meno predisposta nel senso di viaggio impegnativo...credo che starà ai possessori di questo nuovo corso della bmw provare e far sapere a noi "VECCHI"come và anche il nuovo gioiello...