Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2007, 16:57   #1
L'Emarginato
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
predefinito

Come e per lo stesso motivo per cui a te piace la 1200 e la consideri una moto diversa e migliore del 1150, ci sono persone, me compreso, alle quali la 1200 non piace e la considerano peggiore della propria.
Piacere o meno non è obbligatorio, paragonare la gs e la r non ha alcun senso, quindi il tuo paragone è inappropriato, paragonare le due r invece è la naturale evoluzione della serie, che per scelte industriali, non soggettive ma palesi e riscontrabili, ha perso in stile, carattere e valore dei particolari, spostando il peso su potenza e ricerca di un stiel simil jap che è il traino del mercato attuale.
Scelte, come tali vanno prese, o ti piace o non ti piace.
Io da par mio, semmai lascerò la mia erre, sono indeciso fra uno scooter, tipo il tmax oppure un GS 1200 di seconda mano.
Sono scelte, non sono giuste o sbagliate, sono scelte legittime.
Vecchio 02-07-2007, 17:02   #2
giez70
Mukkista

ubicazione: east africa
predefinito

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 02-07-2007, 17:06   #3
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikegio Visualizza il messaggio
Come e per lo stesso motivo per cui a te piace la 1200 e la consideri una moto diversa e migliore del 1150, ci sono persone, me compreso, alle quali la 1200 non piace e la considerano peggiore della propria.
Piacere o meno non è obbligatorio, paragonare la gs e la r non ha alcun senso, quindi il tuo paragone è inappropriato, paragonare le due r invece è la naturale evoluzione della serie, che per scelte industriali, non soggettive ma palesi e riscontrabili, ha perso in stile, carattere e valore dei particolari, spostando il peso su potenza e ricerca di un stiel simil jap che è il traino del mercato attuale.
Ma a chi era indirizzata questa replica?

Quote:
Scelte, come tali vanno prese, o ti piace o non ti piace. Io da par mio, semmai lascerò la mia erre, sono indeciso fra uno scooter, tipo il tmax oppure un GS 1200 di seconda mano.
Sono scelte, non sono giuste o sbagliate, sono scelte legittime.
No scusa, fammi capire. Per te comprare un Tmax piuttosto che un GS1200 è dar corso ad una legittima scelta???
Vecchio 02-07-2007, 17:15   #4
L'Emarginato

predefinito

La replica era al promotore del post, che urlava il suo disappunto su chi criticava la sua moto.

Forse, non hai letto bene, io scelgo , come scegli tu.
Semmai mi comprerò altra moto, le scelte ch efarò sono quelle, per tanti motivi, tutti persoanli e tutti insidacabili, poichè non muovo critiche a chi compie altre sclete, am semplicmente per natura, interessi ed estetica, NON paragono un tubo, ma scelgo uno scooter o una moto.
Ripeto, NON paragono uno sccoter o una moto, SCELGO l'uno o l'altro.
Spero sia più chiaro.
Spero anche non sia motivo di discussione la scelta di ognuno, altrimenti andremmo tutti in giro con la moto che piace allui...
Vecchio 02-07-2007, 17:22   #5
giez70
Mukkista

predefinito

Quote:
Spero anche non sia motivo di discussione la scelta di ognuno
beh, non è proprio così...se frequenti un forum, come tu fai, è perchè quantomeno vuoi un parere, non dico consiglio, ma certo un parere, si!
altrimenti, se la metti nei termini che le tue scelte sono insindacabili e non ammettono replica (il che è legittimo) non devi scrivere ad un forum...
e poi non è vero che non paragoni uno scooter ad una moto...comunque un confronto, un "paragone" lo fai per compiere una scelta, li metti a paragone, a confronto, poi (per motivi tuoi) scegli... uno consumerà meno, l'altra sarà più veloce (dico cose a caso...ma un paragone lo compi)
Vecchio 02-07-2007, 17:24   #6
Eric
Mukkista

L'avatar di Eric

ubicazione: Toscana
predefinito

Quote:
...Forse, non hai letto bene, io scelgo , come scegli tu.
Forse so leggere e facevo, magari, un po' di ironia sulla dissonanza delle due opzioni da te citate?

Lamps
Vecchio 02-07-2007, 17:33   #7
L'Emarginato

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eric Visualizza il messaggio
Forse so leggere e facevo, magari, un po' di ironia sulla dissonanza delle due opzioni da te citate?

Lamps
Capisco, ma non avendo visto faccine, sai è difficile leggeti negli occhi l'ironia....
(non per nulla ho fatto una bella provocazione... )
Vecchio 02-07-2007, 17:39   #8
L'Emarginato

predefinito

X giez

Non so dove lo hai letto , ma NON è obbligatorio chiedere pareri ESSENDO iscritti su qualsiasi forum, come è anche legittimo chiedere pareri e fare scelte diverse.
Non capisco questa inaudita VIOLENZA nella vita dei singoli che possono decidere liberamente ANCHE essendo iscritti al forum, ANCHE chiedendo pareri!

Ussignur, qui andremo a finire che se non hai il gs1200adv non sei nessuno, manco si potrà scrivere sul forum fra un poco...

Ma vi rendete conto?

Piripicchio non ha tutti i torti quando critica la plastica, non vorrei avesse effetti nocivi sulla salute mentale dei possessori, si dovrebbe chiedere in BMW dove la fabbricano
Vecchio 02-07-2007, 17:55   #9
giez70
Mukkista

predefinito

x Mikegio

allora, mi esprimo meglio.. : ricerchi opinioni, scambi opinioni con altri... ti va bene così??????
poi scegli, ovviamente, quel che vuoi nella massima libertà...
ben lungi da me ogni forma di violenza per le tue scelte...
P.S. non ho il GS ADV..