Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
ma non è tanto quello, chi ha cambiato una GS1150Adv per una GS1200 o Adv non si preoccupa molto dei soldi, piu che altro della moda!
|
Dissento totalmente, per chi come me proviene da altra marca (Honda) la differenza di guida si sente con il 1200 e poi chi t'ha detto che il GS1200 è solo roba per chi ha i soldi, forse l'uva è troppo in alto?
Scherzo..!!!

, nella tua firma dici che hai provato il 1200 e sei ritornato indietro, il tuo discorso vale se provieni dalla stessa marca (cosa che presumo sia così) ma, ripeto, chi si avvicina per la prima volta al mondo BMW non puo' non notare la differenza di guida tra una moto all'altra, ti porto un esempio con la mia ex moto ero abituato ad affondare le forcelle in avanti quando frenavo (in particolar modo bruscamente) in autostrada o strada statali e quindi mi dovevo preoccupare della stabilità della moto con il GS1200 ADV questo problema non c'è l'ho più (ABSintegral+Telever anteriore). E questo è uno dei tanti motivi? certo il GS1200 ha difetti (trovami una moto che non cìè li ha) ma sempre in minor quantità a rispetto di altre moto, uno su tutti il cambio, è vero costa cara....!!! ma il ritorno che c'è in termine di gestione ti ripaga sicuramente oltre al piacere di guidarla
Scusa ma non volevo essere scortese ma leggere che il GS1200 ADV è solo una moda?? non mi trova d'accordo..!!!!