ma quante belle risposte a questo thread, però sono tutte di parte. Mentre leggo, se vedo un elogio per la ghisa so che nella firma troverò 1150, invece c'è 1200 quando i parla dell aplastica. Essendo tutte di parte, rendetevi conto che per quanto possano essere simpatiche, estemporanee e divertenti non hanno alcun valore in merito al confronto 1150 /1200: anch'iio vorrei esprimermi ma non faccio testa ed il perchè è scritto in firma.
L'unico che mi sembrava dire qualcosa di sensato è MikeGS quando vi ha confrontati a bambini di 8 anni, infatti riformulando il suo post:
1150isti (dal 2004):

è uscita una nuova giesse!!!... E' più potente, meno pesante, più tecnologica della nostra

... E mo come si fa?? Abbiamo speso tutti sti soldi e non c'abbiamo più la moto più bella... Vabbeh, c'avrà 1001 difetti... Sì sì'! andiamo a vedere come e quando si rompe... Siamo noi i veri motociclisti... Quelli che comprano il nuovo sono motociclisti da disprezzare, non sanno che per essere vero motociclista bisogna tenere il vecchio... La nostra moto è ancora lamigliore
1200isti: Hai visto come è bella la mia moto? ... L'ho appena comprata ... E' l'ultima novità di casa BMW... Va benissimo... Usa i materiali + innovativi...
(però mi sporca la fidanzata
)... E' migliore dei modelli precedenti... Sì sì è proprio migliore... Le altre sono ferri vecchi... Sono pesanti e fatte male, anche se prima ci piacevano lo stesso... Abbiamo la moto più bella del mercato...
In conclusione penso che quando uscirà il nuovissimo corso, se BMW ha deciso di mettere in moto la macchina di progettazione e produzione, ci sarà una nuova diatriba tra gs 1200 e la futura moto.
Secondo me fighetti/dentisti siamo tutti quanti... Perchè nella loro natura c'è anche il dibattito e l'avversione per ciò che è diverso dal proprio e non condiviso; e qui basta vedere la coerenza della risposta al thread con la propria firma a dimostrarlo