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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


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Vecchio 15-11-2006, 10:01   #51
Linguaccia
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SEMPRE LE STESSE COSE, SEMPRE LE STESSE RISPOSTE, SEMPRE........MA NON SIETE STANCHI? mio nipote che ha otto anni ripete sempre lo stesso ritornello con i suoi amichetti......il mio gioco è più bello del tuo.......ma il mio ha le ali.....ma il mio parla.....ma il mio è l'originale.....ma il mio spara....ma il mio è di ferro....ma il mio......
e non si stancano mai di ripetere le stesse cose...ma hanno otto anni!!!

va tranquillo che la tua moto a quell'eta non ci arriva
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Vecchio 15-11-2006, 10:14   #52
Sampei
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Secondo me, il 1150 è una moto piu' indicata per chi ama i viaggioni, l'avventura e sporcarsi le mani col grasso. Chi ha il Gs 1150 sa di avere una moto particolare, con difetti, ma con tantissima personalità.
Inoltre se si rompe qualcosa ,il ricambio usato lo trovi quasi sempre e, pur essendo molto richiesta dai ladri, non tiene il passo dei furti del 1200.
Parere personale. Senza offese.
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La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
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Vecchio 15-11-2006, 10:17   #53
Piripicchio
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va tranquillo che la tua moto a quell'eta non ci arriva
ma non è tanto quello, chi ha cambiato una GS1150Adv per una GS1200 o Adv non si preoccupa molto dei soldi, piu che altro della moda!
non vedo la necessità altrimenti di vendere una moto super collaudata che permette di arrivare dovunque senza problema con una moto invece che va a chip e relè invece della benzina
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Vecchio 15-11-2006, 10:36   #54
polis63
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ma non è tanto quello, chi ha cambiato una GS1150Adv per una GS1200 o Adv non si preoccupa molto dei soldi, piu che altro della moda!
Dissento totalmente, per chi come me proviene da altra marca (Honda) la differenza di guida si sente con il 1200 e poi chi t'ha detto che il GS1200 è solo roba per chi ha i soldi, forse l'uva è troppo in alto?

Scherzo..!!! , nella tua firma dici che hai provato il 1200 e sei ritornato indietro, il tuo discorso vale se provieni dalla stessa marca (cosa che presumo sia così) ma, ripeto, chi si avvicina per la prima volta al mondo BMW non puo' non notare la differenza di guida tra una moto all'altra, ti porto un esempio con la mia ex moto ero abituato ad affondare le forcelle in avanti quando frenavo (in particolar modo bruscamente) in autostrada o strada statali e quindi mi dovevo preoccupare della stabilità della moto con il GS1200 ADV questo problema non c'è l'ho più (ABSintegral+Telever anteriore). E questo è uno dei tanti motivi? certo il GS1200 ha difetti (trovami una moto che non cìè li ha) ma sempre in minor quantità a rispetto di altre moto, uno su tutti il cambio, è vero costa cara....!!! ma il ritorno che c'è in termine di gestione ti ripaga sicuramente oltre al piacere di guidarla

Scusa ma non volevo essere scortese ma leggere che il GS1200 ADV è solo una moda?? non mi trova d'accordo..!!!!
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Vecchio 15-11-2006, 10:42   #55
polis63
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....E che vuoi che ti rispondiamo .......se siete convinti di tutto questo fate bene a tenerle, mentre chi compra un GS 1200 lo possiamo reputare solo un pazzo maniaco esaltato, montato, dentista, baRRaiolo, ricco sfondato e disprezzante del Dio denaro visto che ha comprato 15.000€ di plastica riciclata, e dopo tre mesi che la possiede la rivende perchè si è accorto che la moto un và una sega, consuma troppo, ha un cambio che fa cacare, è troppo pesa, e soprattutto che ce l'hanno in troppi
Non sono pazzo, non sono montato, non sono DENTISTA, non sono ricco sfondato (l'ho comprata con risparmi del mio salvadanaio), non disprezzo il denaro, la moto va benissimo e spero..per te... che quello che hai scritto era solo una battuta...!!!! grazie
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Vecchio 15-11-2006, 11:15   #56
Piripicchio
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polis... tu provieni da una Jap, hai un'altra visione di vedere la moto
ai BieMWisti accaniti di affondare le forcelle non gli frega nulla, a molti come me interessa viaggiare con la moto ed in effetti la bmw, nella fattispece la GS, non è fatta per cazzeggiare con la manopola del gas e neanche per battere la tecnologia della NASA, l'importante è semplicemente affrontare un viaggio nelle parti piu rempote e sconosciute del pianeta in maniera piu semplice e sicura.
tu sei passato da honda a bmw, avrai i tuoi motivi ma non vedo motivo per un possessore di GS1150Adv di passara ad un GS1200Adv se non per moda visto che il primo è piu adatto a viaggiare per la mancanza di elettronica!
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Vecchio 15-11-2006, 11:20   #57
guglemonster
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piri.... dai su ora non ricominciamo

la centralina della adv 1150 non è mica sparita sulle LE vero????

l'elettronica è una menata, ma ormai sono decenni che le centraline, iniezione, abs, lambda, e poi zfe e altre stanno prendendo il sopravvento
anche ezio ha avuto problemi di centralina con la sua rt 1150

la serie 1200 purtroppo ha utilizzato il can-bus senza sperimentare appropiratamente e ha usato noi clienti finali come tester.

io, se dovessi girare il mondo, vorrei tanto una stupida moto a carburatori, accensione elettronica (lo spinterogeno non è esattamente eterno) grande come una scatola da sigarette (tipo xr o vecchi mono) così me ne metto una in tasca insieme alle bobine e via andare, catena e meno casini possibili.

..... bon. ora tornate e tirarvi palle di neve tra gsessisti.... io sono passat all'ALTRA SPONDA )
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Vecchio 15-11-2006, 11:24   #58
Mike Gs
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polis... tu provieni da una Jap, hai un'altra visione di vedere la moto
ai BieMWisti accaniti di affondare le forcelle non gli frega nulla, a molti come me interessa viaggiare con la moto ed in effetti la bmw, nella fattispece la GS, non è fatta per cazzeggiare con la manopola del gas e neanche per battere la tecnologia della NASA, l'importante è semplicemente affrontare un viaggio nelle parti piu rempote e sconosciute del pianeta in maniera piu semplice e sicura.
tu sei passato da honda a bmw, avrai i tuoi motivi ma non vedo motivo per un possessore di GS1150Adv di passara ad un GS1200Adv se non per moda visto che il primo è piu adatto a viaggiare per la mancanza di elettronica!
opinione personale.....nessuna scienza esatta....oracolo?
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Vecchio 15-11-2006, 11:26   #59
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che il primo è piu adatto a viaggiare per la mancanza di elettronica!
Se il primo fosse un R 80 G/s oppure un R 80/100 Gs potrei pure quotarti ma... nel 1150 non c'è elettronica???

E quelle scatolette sotto il serbatoio che contengono ? I folletti della foresta nera che pigiano su tasti (meccanici) per dare gli impulsi ai vari servizi della moto?????

Bah...
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Vecchio 15-11-2006, 11:28   #60
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Ma si Davide Piripicchio non sa più cosa dire......ha svalvolato......

Linguaccia...non ci sono iù 1150 perchè PRODI ha approvato la


ROTTAMAZIONE


ecco perchè!!!!
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Vecchio 15-11-2006, 11:31   #61
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Manon ci sono iù 1150 perchè PRODI ha approvato la


ROTTAMAZIONE


ROTFL
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Vecchio 15-11-2006, 11:35   #62
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non vedo motivo per un possessore di GS1150Adv di passara ad un GS1200Adv se non per moda visto che il primo è piu adatto a viaggiare per la mancanza di elettronica!
Dal momento che il 1150 è una moto ad iniezione e non a carburatori, questa tua uscita è comunque una gran cagata. Ti voglio vedere in mezzo al deserto dal classico meccanico del villaggio a mettere a posto la farfalla del catsofritto dell'iniettore.

Ma per favore... di tutti i gs, anche 1150, prodotti, vorrei capire quanti veramente hanno viaggiato in condizioni tali da dover richiedere meno elettronica.

Perchè ci sono più 1200 in vendita che 1150? perchè la moto dei dentisti è il 1200, quindi tutti i dentisti che hanno comprato il 1200 sbagliando lo rivendono.

Probabilmente quando è uscito il 1150 c'erano più 1150 usati in vendita che 1100... per lo stesso identico motivo.

il 1200 non è una moto da viaggio? strano, in questi 60.000 chilometri non me ne sono mai reso conto.

E devo smetterla di abboccare come un pesce!!
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Vecchio 15-11-2006, 11:40   #63
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Linguaccia...non ci sono iù 1150 perchè PRODI ha approvato la


ROTTAMAZIONE


ecco perchè!!!![/QUOTE]

e te cosa ci fai ancora in giro?
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Vecchio 15-11-2006, 11:41   #64
Dave
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il GS1200 ADV questo problema non c'è l'ho più (ABSintegral+Telever anteriore). ..!!!!
perchè, la serie 1150 come si guidava, non era così ?
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https://www.youtube.com/user/boxeradv/videos
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Vecchio 15-11-2006, 11:44   #65
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.....
Non dirglielo... lascialo nella sua convinzione .. la sera mette le briciole sulla sella per i folletti....
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Vecchio 15-11-2006, 11:45   #66
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Originale inviato da polis63
il GS1200 ADV questo problema non c'è l'ho più (ABSintegral+Telever anteriore). ..!!!!

si ma se controlli i parametri ti accorgerai che hanno anche allungato le molle della forcella,e per questo sbarella
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Vecchio 15-11-2006, 11:47   #67
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Originariamente inviata da Ale1200GS Visualizza il messaggio
E devo smetterla di abboccare come un pesce!!

anche io, con il primo post me lo ero imposto!
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Vecchio 15-11-2006, 11:54   #68
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perchè, la serie 1150 come si guidava, non era così ?
Sarà anche così ma io il 1150 non l'ho mai guidato, in assoluto non ho mai guidato un BMW sino ad ora, è per questo che vedo la differenza..!!!
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Vecchio 15-11-2006, 11:57   #69
Piripicchio
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dai ragazzi, finitela di essere a favore della moto che possedete...
mi volete dire per caso che il1150 ha la stessa elettronica del 1200?

prima vi vantate tanto del progresso, dell'ammodernamento del 1200, dell'elettronica e altre menate del genre e poi non avete l'obbiettività di dire che la maggior parte dei problemi del nuovo corso GS proviene propio da ste cose... TROPPA GESTIONE ELETTRONICA!
la centralina registra pure quanto frenate e quanto usate le marce, cosi se spaccate la bmw prima di cambiarvi i pezzi in garanzia si legge cosa ci fate cone la moto... che tristezza!
la GS1200 è futuristica, super elettronica ed è gestita COMPLETAMENTE dalle centraline, per questo ben 2 volte con un amico plasticoso abbiamo rischiato di non cintinuare il viaggio.
il fatto che il gs1200 brucia le lampadine non è un caso, è la centralina che sbalia qualcosa sull'impianto elettrico...
se sballa l'abs la moto non parte
se sballa l'umidità la centralina decide che è meglio non superare i 3.000g/m ed io li ad aspettare sta GS1200 che non andava oltre i 40km/h in autostrada
domenica scorsa un'altro plasticoso non è venuto ad un giro perche la centralina non dava gas anche con l'acceleratore a manetta...
portata da un mecca non è stato possibile fare nulla perche per sapere il problema bisogna attaccare un computer con programma bmw
ragazzi, maperfavore.... abbiate un po di sincerità e dite le cose come stanno e sti discorsi non li faremo piu.
....e chierisco immediatamente, a me il GS1200 standard non mi piace molto perchè troppo piccolo, il GS1200Adv mi piace di piu e sinceramente capivo la concezione del futuro ma... che almeno funzioni!!!
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Vecchio 15-11-2006, 11:58   #70
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In questo senso sono d'accordo con te, perchè comuqnue rimani sulla stessa marca, ma per chi si avvicina al mondo BMW il discorso è diverso....


Comuqnue rimango convinto del fatto che si può criticare il modello (per i più esperti di me) ma non chi lo compra...sono scelte personali che non rientrano nel contesto...
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Vecchio 15-11-2006, 11:59   #71
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SCUSATE,MA IO HO IL RETINO PIENO,POSSIAMO ORGANIZZARE UNA CENA A BASE DI PESCE?

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Vecchio 15-11-2006, 12:05   #72
Piripicchio
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SCUSATE,MA IO HO IL RETINO PIENO,POSSIAMO ORGANIZZARE UNA CENA A BASE DI PESCE?

belli grossi mi sembra
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Vecchio 15-11-2006, 12:16   #73
AleConGS
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dai ragazzi, finitela di essere a favore della moto che possedete...
mi volete dire per caso che il1150 ha la stessa elettronica del 1200?
personalmente intendo dire solo due cose:

1. le uniche GS che rispondono alla tua descrizione di moto da viaggio sono le duevalvole.
2. Con tutte le storie che ci racconti sui tuoi amici plasticosi mi sa che non sono le loro moto ad essere difettose... sei tu che porti sfig@!!
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Vecchio 15-11-2006, 12:43   #74
Piripicchio
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tu che porti sfig@!!
mi tocco gli zebedei per scaramansia...
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Vecchio 15-11-2006, 13:26   #75
fabioscubi
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...infatti "rempote" e' sconosciuta come localita'....solo tu e la tua moto potevate andare.
Cmq, Piripicchio non ha torto, bisogno solo definire la parola "viaggio".(x lui e' andare al bar con la moto bianca.......)
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