dai ragazzi, finitela di essere a favore della moto che possedete...
mi volete dire per caso che il1150 ha la stessa elettronica del 1200?
prima vi vantate tanto del progresso, dell'ammodernamento del 1200, dell'elettronica e altre menate del genre e poi non avete l'obbiettività di dire che la maggior parte dei problemi del nuovo corso GS proviene propio da ste cose... TROPPA GESTIONE ELETTRONICA!
la centralina registra pure quanto frenate e quanto usate le marce, cosi se spaccate la bmw prima di cambiarvi i pezzi in garanzia si legge cosa ci fate cone la moto... che tristezza!
la GS1200 è futuristica, super elettronica ed è gestita COMPLETAMENTE dalle centraline, per questo ben 2 volte con un amico plasticoso abbiamo rischiato di non cintinuare il viaggio.
il fatto che il gs1200 brucia le lampadine non è un caso, è la centralina che sbalia qualcosa sull'impianto elettrico...
se sballa l'abs la moto non parte
se sballa l'umidità la centralina decide che è meglio non superare i 3.000g/m ed io li ad aspettare sta GS1200 che non andava oltre i 40km/h in autostrada

domenica scorsa un'altro plasticoso non è venuto ad un giro perche la centralina non dava gas anche con l'acceleratore a manetta...
portata da un mecca non è stato possibile fare nulla perche per sapere il problema bisogna attaccare un computer con programma bmw

ragazzi, maperfavore.... abbiate un po di sincerità e dite le cose come stanno e sti discorsi non li faremo piu.
....e chierisco immediatamente, a me il GS1200 standard non mi piace molto perchè troppo piccolo, il GS1200Adv mi piace di piu e sinceramente capivo la concezione del futuro ma... che almeno funzioni!!!