Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Superbacs......................................... ...........
Non saprei come risponderti.....dici tante cose, ma alla fine non so cosa stai dicendo.
Io sono stato chiaro (almeno credo): NON TUTTI i prof sono così.
Se tu non lo sei, buon per te; rientri nella categoria di chi non è come l' ho tratteggiato io.
Poi dici che chi si lamenta ha una media bassa.....non ti dico la mia media, perchè potrei sembrare un' arrogante, presuntuosetto, sciocco e stupido....
Ti dico solo che non è detto che se uno ha una media alta non possa/debba lamentarsi........
Anzi....il '68 ci insegna ancora qualcosa........
(PS: sono di destra)
|
Ciao,
Sicuramente la mia è stata una risposta emotiva come forse lo era il tuo post. Accetto anche la tua ironia sul non capire cosa dico, e ti auguro che ti possa servire per avere un futuro pieno di soddisfazioni.
Di sicuro ti dico però che le lamentele non ti serviranno mai a niente anche se sacrosante e che è certo al 100% che uno più si lamenta meno conclude nella vita. Fare carriera e avere un bel lavoro, implica anche saper fare compromessi, mandare giù rospi, convertire la rabbia per un sopruso in energia costruttiva.
Ma siccome le eccezioni ci sono sempre, ti auguro di esserlo anche in questo caso.
In bocca al lupo ancora per i tuoi studi e congratulazioni per la tua media che pur non avendo esplicitato ... sei riuscito comunque a sottolineare
Stefano
P.S. Ringrazio in fine chi è intervenuto dopo di me con più pacatezza aiutando a chiarire la mia posizione.