Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-11-2006, 21:26   #22
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

sbrasone il tuo intervento andrebbe incorniciato

è vero che c'è di peggio in giro (penso alla mia vecchia compagna, Y tdm900, sulla quale dopo 20000 km montai mono e molle ohlins) ma e' anche vero però che su una moto da 16000 euro ci si aspetta qualcosa di più a livello di componentistica rispetto ad una da 8500...

sarebbe bastato anche montare - non dico una coppia di ohlins o similari - ma anche solo una molla più "consistente" (infatti anch'io come la stragrande maggioranza soffro la guida in due+bagagli, mentre da solo tutto sommato è accettabile) ed un'idraulica un pelo più raffinata (es. in compressione e non solo in estensione).

sono discorsi un pò vuoti, se sono fatti solo qui dentro... da parte mia (ma vorrei che lo facessimo TUTTI) sono andato a lamentarmi dal concessionario e ho scritto alla casa madre; ho chiesto anche un controllo (che so che non servirà a nulla, ma tant'è visto che mi è stato promesso) durante il prossimo giro dell'ispettore di zona dal mio conce BMW.