Riflessioni tra me e me.. ( o voi.. )
Oggi secondo giro.. E con questo sono a circa 800 km, tutto ben rodato!
Sto iniziando a prenderci la mano; in uso turistico va bene. Torno a casa meno affaticato rispetto lo stesso giro fatto con l'xr. Il GS Si guida all'opposto. Marce lunghe coppia in basso. Eppure corre e spinge più di quanto mi aspettassi, la ruota anteriore sì alza uscendo dal tornante mentre quella post fa piccole derapate senza innescare sbacchettamento. Si lo so non è l'uso appropriato per un Gs guidato da un 53 enne ma io guido così mi piace e mi emoziona.. Ma forziamo ancora di più, il limite arriva presto, il peso è l'inerzia si fa sentire, in staccata va lungo il cerchio da 19 non è svelto come un 17 e la frenata... Beh non mi ripeto la frenata non c'è!!!
Consumi : 18 km/l a fine giornata ( valtrompia ledro Nave ( sembra una pista! ) Brescia e ritorno a Milano).. Consuma poco! Ottimo!
Sicuramente tra i pregi il comfort, tra i difetti mi fa sentire vecchio, se vai tranquillo è troppo facile, è per tutti, se ci dai dentro trovi il limite, e ti chiedi : non è ora di andare più piano?
In fondo è per questo che ho cambio moto...