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24-05-2025, 20:13
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
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Riflessioni tra me e me.. ( o voi.. )
Oggi secondo giro.. E con questo sono a circa 800 km, tutto ben rodato!
Sto iniziando a prenderci la mano; in uso turistico va bene. Torno a casa meno affaticato rispetto lo stesso giro fatto con l'xr. Il GS Si guida all'opposto. Marce lunghe coppia in basso. Eppure corre e spinge più di quanto mi aspettassi, la ruota anteriore sì alza uscendo dal tornante mentre quella post fa piccole derapate senza innescare sbacchettamento. Si lo so non è l'uso appropriato per un Gs guidato da un 53 enne ma io guido così mi piace e mi emoziona.. Ma forziamo ancora di più, il limite arriva presto, il peso è l'inerzia si fa sentire, in staccata va lungo il cerchio da 19 non è svelto come un 17 e la frenata... Beh non mi ripeto la frenata non c'è!!!
Consumi : 18 km/l a fine giornata ( valtrompia ledro Nave ( sembra una pista! ) Brescia e ritorno a Milano).. Consuma poco! Ottimo!
Sicuramente tra i pregi il comfort, tra i difetti mi fa sentire vecchio, se vai tranquillo è troppo facile, è per tutti, se ci dai dentro trovi il limite, e ti chiedi : non è ora di andare più piano?
In fondo è per questo che ho cambio moto...
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24-05-2025, 20:48
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#127
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da bmwer71
In fondo è per questo che ho cambio moto...
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Anch'io, all epoca l'avevo scelta per la sua comodità e perché non invogliava a strafare. Il 1300 rispetto alle precedenti gradisce regimi più alti e di conseguenza una guida più " sportiva "
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24-05-2025, 22:30
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
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Il 1300 rispetto alla 1200 che avevo va molto più forte ma poi non si frena come dovrebbe, per cui vi dico che la 1200 la portavo sicuramente più a limite di questa 1300 ,ma con la 1300 si va molto più forte che con la 1200 anche senza strafare,perché ha telaio,sospensioni e motore che te lo consentono e quindi spostano il limite più in alto,ma poi il limite principale sono i freni,cosa che non erano sulla 1200,li i limiti erano altri.
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24-05-2025, 23:29
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#129
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 May 2006
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Quote:
Originariamente inviata da nicfran
io trovo la frenata eccellente, ma dura , ma questo per me è un pregio cosi se pinzi poco non da fastidio al passeggero, se pinzi forte frena tanto èe + del gs precedenti 1250 compreso, è cambiata la modalità di frenata ora se freni con l'anteriore e il posteriore si ferma prima delle vecchie gs, e il freno post ora frena prima tutti si lamentavano che non frenava mha!!!
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anche io uguale su 1300 adv, frenata top ma dura, dura perchè ha telaio e paralever molto più rigidi. La prima corsa della leva frena meno del 1200 lc, dopo è un fulmine.L'hanno fatta modulabile nel primo tratto.
Però questo 1300 adv è purtroppo più alto, con abbassatore, del mio vecchio 1200 lc, è meno assettato in curva e non mi da sicurezza.
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25-05-2025, 10:06
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Dal punto di vista assetto e telaio questa 1300 adv è un rasoio, la frenata per quanto mi riguarda non mi piace assolutamente, preferivo quella della 1200.
La 1200 era una moto con sella più comoda ed aveva un assetto più morbido era più confort/touring rispetto alla 1300 che è sicuramente più sportiva e fulminea.
A me piace molto come si guida trovo solo scomoda la sella e la frenata poco incisiva.
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25-05-2025, 11:57
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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Solo io la trovo piccola?
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25-05-2025, 13:18
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#132
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
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Beh… io sono 1.87 per quasi 100kg… ma per trovarla piccola ci vuole una bella fantasia…
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25-05-2025, 13:52
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2006
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No, grossa è grossa, la trovo più piccola rispetto al 1250 adv, a parte la forma del serbatoio che inganna, ma da seduto ho le gambe cmq troppo piegate anche con sella alta e la guida in piedi devo abbassarmi troppo nonostante abbia messo i riser
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25-05-2025, 17:09
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#134
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Aug 2024
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Gs 1300 std / adv pregi e difetti
[mention]scuba3 [/mention]
Anche secondo me da seduti risulta più snella della 1250ADV. Ma credo sia determinato dalla maggior pulizia del cruscotto e della zona serbatoio/plexi
Ultima modifica di benalbe; 04-06-2025 a 15:14
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25-05-2025, 17:39
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#135
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2017
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Io credo che il fatto che non ci appaia un rinoceronte è perché la seduta è diversa ovvero siamo seduti sopra la moto a differenza delle precedenti che eravamo dentro la moto ;-)
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25-05-2025, 22:03
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
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Per me comunque è proprio un altra moto!!!
Veramente distante dalla 1200 adv 2017 che avevo prima.
Ho fatto 870km in tot e già mi sento molto a mio agio,poi il cambio asa in manuale e dynamic è veramente uno spettacolo,in dynamic trovo tutto meglio sia resa motore sia cambio sia frenata,la trovo dura e nervosetta dove il manto non è perfetto devo provare ad ammorbidire l'idraulica che mi pare sia l'unica cosa che si può ammorbidire.
Infatti preferisco l'assetto della road,se non devo correre fra i tornati con asfalto perfetto,però preferisco tutto il resto del dynamic, ma mi pare di capire che non é possibile invertire o scambiare assetto con mappa motore giusto?
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25-05-2025, 23:27
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#137
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 May 2006
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Originariamente inviata da Thepilgrim66
Io credo che il fatto che non ci appaia un rinoceronte è perché la seduta è diversa ovvero siamo seduti sopra la moto a differenza delle precedenti che eravamo dentro la moto ;-)
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bravo, anche tu ti senti sul trespolo e guardi i 1250 dall'alto?  non si può certo dire di essere dentro la moto, sembro un pappagallo sul trespolo. Moto con baricentro bassissimo con pilota con baricentro altissimo, che trovata!! e se la guidi centrale e non carichi l'avantreno va dritta. Ovvio
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il pelo rilassa
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25-05-2025, 23:33
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: cs
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Si certo questa moto è molto caricata sul davanti,e devi per forza di cose caricare il manubrio,l'ho detto è una moto più sportiva che touring.
La precedente galleggiava di più è la seduta era più indossata centrale,questa è più alta e caricata in avanti,anche perché l'assetto è duro dietro
Ultima modifica di gabrimucca; 25-05-2025 a 23:36
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26-05-2025, 08:23
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
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Chiave torx allenti le 4 brugole che fissano il manubrio alla piastra e ruoti di pochi gradi verso di te il manubrio.. Riavviti e provi. Fatto e mi trovo più comodo sopratutto nei tranquilli trasferimenti autostradali dove il carico sui polsi mi infastidiva un po' .
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27-05-2025, 18:03
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#140
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Mukkista in erba
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Quote:
Originariamente inviata da bmwer71
Chiave torx allenti le 4 brugole che fissano il manubrio alla piastra e ruoti di pochi gradi verso di te il manubrio.. Riavviti e provi. Fatto e mi trovo più comodo sopratutto nei tranquilli trasferimenti autostradali dove il carico sui polsi mi infastidiva un po' .
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così ottieni l'effetto contrario, hai una guida meno sportiva, meno caricata sull'anteriore e più rilassata.
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27-05-2025, 18:49
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
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Dipende dalla tua fisionomia..
La moto va adattata alla corporatura del " pilota" per quanto possibile, non per altro esistono dei registri graduati sul manubrio e 3 tipi di selle..
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27-05-2025, 20:46
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#142
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
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@benalbe per favore, correggi post #134; no quote integrale, a maggior ragione su post precedente
@tunga … idem per post #140
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11-06-2025, 14:05
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
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Nel traffico, in coda, in autostrada quando vado molto piano, quando sonon stanco, quando ho il passeggero, quando la sparata l'ho già fatta e sopratutto quando si verificano tutte queste condizioni contemporaneamente.... Cerco un set sospensioni morbido, molto morbido, un cuscino galleggiante sul velluto. Cerco ma non c'è. Non voglio sentire neppure le imperfezioni dell'asfalto, neppure le giunte i rattoppi i tombini insomma, tendo alla lentezza e confort totale. Sulla xr era il set "road", fantastico morbidissimo e come idraulica quasi sfrenato. Sul GS road Dynamic e Dynamic pro sono molto simili. Anche se ho settato le sospensioni in +2 ( Dynamic pro) e - 2 (road)
Ho scoperto però... Che la differenza l'ho ritrovata nella mappa "Rain"
In Rain ( mappa altrimenti inutile come tutte d'altronde ) ho ritrovato l'effetto skyhook!!
(...tanto Caro alle Ducati)
Molto bene... Magari avrebbero dovuto chiamarlo confort o simile e non Rain però funziona!
Quindi nel mio set rapido ora ho Dynamic pro e Rain che si alternano nei momenti diversi del giro!
Tutti i tratti autostradali di ritorno e strade urbane a 50 all'ora in Rain! e il culo ringrazia !
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11-06-2025, 16:22
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#144
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Mukkista
Registrato dal: 03 Mar 2019
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si, questo avviene perchè ci sono sfumature diverse tra ogni mappatura. mi spiego; le sospensione in road con mappa rain, saranno sempre più morbide delle sospensioni road in Dynamic. questo, ovviamente, avviene anche al "contrario"...ovvero le sospensioni Dynamic con mappa dynamic saranno sempre più "sostenute" e rigide rispetto alle sospensioni dynamic in rain
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11-06-2025, 17:06
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
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Bmw è maestra per complicare le cose semplici!
Bastava evitare tutte le complicazioni e combinazioni generate da mappe motore e sospensioni sostituendo con : auto / manual e in manual hard e soft.
Riguardo il motore togliere tutte le mappe, la risposta al gas dovrebbe essere sempre identica, sta a chi guida gestire..
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11-06-2025, 18:02
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#146
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2017
ubicazione: Ponte San Nicolò
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Le mappature sono le evoluzioni conseguenti a tutta l’elettronica con cui è farcita la moto. Al giorno d’oggi non si può più prescindere… anche la Royal Enfield sulla Himalayan ha messo le mappe.
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11-06-2025, 18:08
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
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... tutto molto bello... infatti io mi ci vedo, prima di affrontare un pezzo a fuoco, a settare il tutto per 30 secondi.
Mah... roba inutilissima.
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... a piedi.
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11-06-2025, 22:36
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2003
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venendo da altre moto non ho il paragone diretto con il 1250 a parte qualche veloce prova
la guida del 1300 è di una faciltà imbarazzante considerato la stazza , tutti anche i più asini con una moto fatta in questo modo si sentono subito dei pilotoni , aggiungo domenicali
la frenata è importante usando entrambi i freni la moto si ferma in brevissimo spazio
modulabili e immediati , si sente di frequente il lavoro dell'abs, mai invasivo
in curva con quida rotonda o leggermente spigolata fa esattamente quello che le chiedi , se si va un pò oltre ....non è la moto più adatta
protettività ottima a tutte le andature , nessuna turbolenza , difficile stancarsi alla guida
motore esplosivo tanto tiro sotto e buon allungo nel limite della configurazione boxer
sono meno entusiasta riguardo la sensibilità dell'acceleratore , anche cambiando mappa resta sempre un pò lungo e con il motore che alla partenza fatta in modo dolce è fiacco , se rilasci la frizione senza accelarare come con altre moto il gs1300 lo non gradisce
le mappe le trovo abbastanza simili e dei doppioni , poca possibilità di personalizzaine e si sentono poco le differenze
reparto ammortizatori l'esa fa il suo " compitino " ma non da spazio a modifiche separate compressione ed estensioni , anche in dinamic pro il posteriore lo trovo sempre leggermente seduto in uscita dando del buon gas , così come il ritorno dell'anteriore poco frenato , sempre a mio personale parere
avrei preferito due ammortizzatori regolabili , ma per avere le comodità dell'abbassatore ...non è possibile avere tutto
lo considero un ottimo progetto ben fatto , alla portata di qualsiasi persona , facendo godere della guida di una moto così importante , ma senza la pecularità di cucirtela come vorresti
invecchiando si peggiora e questi i risultati
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KTM 890 Adventure - R1100S
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12-06-2025, 06:42
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#149
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2019
ubicazione: Brescia
Messaggi: 259
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Intruso il fatto che invecchiando si peggiora ci sta, nell'essere umano, sulla moto non sono d'accordo. Come già detto il 1300 è una moto che permette di fare tutto in maniera facile, alcuni di voi si ostinano ad avere la pretesa che si trasformi in una moto sportiva. Non lo è, se volete la sportivita' dovete cambiare moto a scapito della comodità e girare con il gomito sx appoggiato sul serbatoio quando non si è impegnati a emulare il Marquez. Sul Gs la comodita è una qualità indiscutibile. Parere personale
Ultima modifica di davids64; 12-06-2025 a 06:49
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12-06-2025, 08:24
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
Messaggi: 1.189
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@davids64
Vero.. Ma una riflessione mi viene spontanea :
Sospensioni regolabili : k molla? Idraulica? Non è chiaro fatto sta che le differenze agli estremi del registro si percepiscono appena.
Freni : poco incisivi e ABS troppo invasivo ( mio parere), frenata integrale confusa (agisce in proporzioni diverse in funzione del riding mode).
Più altre varie cosette lasciate al caso.
La mia riflessione è che bmw deve vendere moto separando i settori, non può proporre una moto troppo polivalente perché andrebbe a discapito del segmento adiacente. Nel caso del GS c'è sovrapposizione con la Xr, un gs sportivo ( basterebbe davvero poco a renderlo tale) ruberebbe mercato in " casa".
Il risultato è la sensazione mia personale di una moto non centrata, promette confort con una sella scomoda, promette prestazioni con 250 kg da frenare e un sound da " cinghiale asmatico" che grugnisce.
Mi fa un po' sentire preso per il culo! Anche perché con i soldi che mi hanno chiesto .. Ne prendevo 2.di moto : una turistica vera e una sportiva..
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