restauro R1100 GS
Salve a tutti. Sto cercando di recuperare un 1100 GS fermo da c.ca 7-8 anni sotto un telo.
Ho sostituito il gruppo pompa, filtro benzina e relativo tappo sul serbatoio (compresi anche tutti i tubi).
La pompa gira bene e la pressione al tubo mandata c'è.
Verificato che la corrente alle candele arriva (posizionato la candela sulla testata cilindro, la scintilla c'è... non ho cambiato le candele perché mi sembravano ancora in ottimo stato... hanno 200 KM). Ho provato a mettere in moto ma nulla.
Ora l'idea di procedere è fondamentalmente la seguente:
Smonto gruppo iniettori/tubo benzina e faccio un ciclo di accensione (per vedere se gli iniettori nebulizzano correttamente e se arriva benzina).
Nel caso non ci fosse una nebulizzazione, smonterei gli iniettori per farli pulire e pulirei anche i corpi farfallati (magari senza smontarli del tutto). Il mio dubbio, però, è anche sul regolatore di pressione (che da quello che ho capito, è un po' difficile da smontare e revisionare).
Suggerimenti?
Grazie
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