|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 22:44 | #676 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Quotooooooo
		 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 22:46 | #677 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2007 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 162
				      | 
 
			
			Quoto anche io
		 
				__________________Eddy
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 22:47 | #678 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			Con voi non se ne esce. Non era la potenza che mancava!
 PS: Mi piacerebbe provare quella vecchia.
 
				 Ultima modifica di Viggen;  12-07-2015 a 22:49
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:06 | #679 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 ubicazione: mantova 
					Messaggi: 24.865
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RedBrik  Io non so voi... 
 Ma il passo l'ho fatto tutto in seconda...  E non mi è mancata potenza...
 
 Boh
 |  seconda normale o ridotta?
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:06 | #680 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da ghima  E spesso ho fatto entrare il limitatore con le tre lucette in alto del cruscotto.... |  Vero    
Ad un certo punto ha smesso improvvisamente di spingere, si sono accese un sacco di luci rosse e ho pensato "azz, l'ho rotta..."  e invece era solo il limitatore. 
 
Per dire, se non avesse tagliato non mi sarei nemmeno accorto che eravamo alla fine del regime utilizzabile... Su una due cilindri, che al minimo è fluidissima (per una due cilindri, s'intende)! 
 
It's magic!!
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:12 | #681 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 May 2004 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 1.147
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Viggen  Con voi non se ne esce. Non era la potenza che mancava!
 PS: Mi piacerebbe provare quella vecchia.
 |  Se ho capito cosa ti piace, la vecchia... ossia il my '13-'14 .. ti piacerebbe di più.  
Ma è ignorante vera... dimentica poi la fluidità di questa.
 
Potevo fartelo provare. Era lì.  ;-)
		 
				__________________Ducati Mts 1200 GranTurismo
 "QUATTRO RUOTE SPOSTANO IL CORPO, MA DUE MUOVONO L'ANIMA.."
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:23 | #682 |  
	| Guest | 
 
			
			Nicola, una curiosità.....se vuoi rispondermi 
perché te le cerchi sempre    |  
	|  |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:26 | #683 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Aug 2007 ubicazione: Povegliano 
					Messaggi: 1.965
				      | 
 
			
			Bella giornata, ci siamo proprio divertiti. Per quanto riguarda la moto per chi aveva un boxer decisamente mancava di spinta ai bassi, tranne poi essere una bomba. Chi non aveva il boxer la giudicava ottima anche ai bassi. Di sicuro è molto migliorata rispetto alla vecchia, ma il boxer ha un bel vantaggio ai bassi, oltre i 4000 non c'è storia, vola. Anche noi visto che andavamo bene sui tornanti siamo stati lasciati a briglia sciolta, io ho toccato i 160 in un battibaleno, non te accorgevi nemmeno, bella moto.
 
 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:28 | #684 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			Ho il sospetto che quello che mi piace sia visto da altri come un difetto... Per esempio: ma sentito seghettamenti sul K1200S. 😄😄😄
 Mai sembrato scurbutico l'LC8 990. Anzi, dentro una marcia dietro l'altra prrraaaa prrraaaa praaaaa!
 Zammm. Roba da Diavolaus.
 Il nostro istruttore ci ha accompagnato su per il passo veramente senza fretta, purtroppo non abbiamo potuto provare l'animo sportivo del mezzo. In compenso è stato simpaticissimo e ci ha fatto vedere nei dettagli i menu ed i vari setting.
 
				 Ultima modifica di Viggen;  12-07-2015 a 23:35
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:32 | #685 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da nicola66  seconda normale o ridotta? |  Questa non l'ho capita. 
 
Comunque ad un certo punto mi son chiesto a cosa servissero le altre marce... 
 
Ok, ai bassi - rispetto a un 4 cilindri -  scalcia, c'è poco da fare. Ma la seconda era accettabile in tornante e permetteva tutto l'allungo che mi sentivo di volere tra un tornante e il prossimo. 
 
Nonostante abbiano cercato di vendermela come moto da off-road (...) o da turismo, per me, quella moto, è un giocattolo da passo e contropasso, e se la producessero solo con la seconda, per quell'utilizzo, non mi farei troppi problemi a comprarla :p
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:42 | #686 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Stesso pensiero grande red....Altro che turismo
 È una moto da divertimento alla quale puoi attaccare le borse
 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:44 | #687 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da pioneer55  Se ho capito cosa ti piace, la vecchia... ossia il my '13-'14 .. ti piacerebbe di più. Ma è ignorante vera... dimentica poi la fluidità di questa.
 
 Potevo fartelo provare. Era lì.  ;-)
 |  Grazie!!! La proverò presto, è una delle papabili, ormai la mia karota ha superato gli 80k... 
Sei uno dell'organizzazione?
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:57 | #688 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| Il nostro istruttore ci ha accompagnato su per il passo veramente senza fretta |  
Diciamo che c'era anche traffico.....e superare auto con sei persone dietro senza conoscerle ...beh......mi sembra logico....
 
Comunque in salita ero l'ultimo..per cui mi son "concesso" qualche spazio di manovra....ho fatto fatica a mettere la 4 in tratto lungo (più per abitudine che per necessità) per il resto, seconda e terza.... con setup Touring...
 
In discesa eravamo in due dietro a Viggen...ed avevo spostato il setup su sport.....la differenza c'è...e non poca.... 
Peccato non aver potuto provare la S...e le relative differenze rispetto alla base...
 
comunque ....mi ripeto...gran bella moto....
		 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  12-07-2015, 23:58 | #689 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2007 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 162
				      | 
 
			
			Animal senza contare gli automobilisti che ti tagliano la strada davanti!!
		 
				__________________Eddy
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:01 | #690 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			Comunque quello che manca un po' è la ripresa. Per quanto contino le prove delle riviste, sono andato a spulciarmi la prova di InMoto. 50-150 in sesta in 14"6.  Per confrontare il tiro di un altro bicilindrico a v (Ktm) 50-150 in 10"5.Il GS LC  in 9"7...
 È tanta differenza.  E riflette quello che si prova alla guida.
 La meno "elastica" delle concorrenti è la Caponord che fa 13"5.
 In accelerazione invece dice il suo con i 400 in 11"3, ma il KTM fa 10"9.
 Il GS non si prende tanto indietro con 11"7.
 
				 Ultima modifica di Viggen;  13-07-2015 a 00:09
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:03 | #691 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.369
				      | 
 
			
			..ahahahah...Ziokane!!......anche il coglione in galleria ci mancava!!  :-)
 Comunque Eddy, ci siamo divertiti.....sia nel Park che fuori...... eh!?....
 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:04 | #692 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2007 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 162
				      | 
 
			
			Divertito veramente molto!
		 
				__________________Eddy
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:04 | #693 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 50-150 in sesta in 14"6. Per confrontare il tiro di un altro bicilindrico a v (Ktm) 50-150 in 10"5. Il GS LC in 9"7...
 |  
bisognerebbe vedere i rapporti...altrimenti ti falsa il paragone motore/motore
 
inoltre ...su quale degli N mila setup ??  ;-)
		 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:04 | #694 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Mar 2007 ubicazione: Pavia 
					Messaggi: 162
				      | 
 
			
			Divertito in tutto.  Moto, compagnia, organizzazione
		 
				__________________Eddy
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:08 | #695 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Viggen  50-150 in sesta in 14"6.  Per confrontare il tiro di un altro bicilindrico a v (Ktm) 50-150 in 10"5.Il GS LC  in 9"7...
 È tanta differenza.  E riflette quello che si prova alla guida.
 |  Senza polemica. 
 
Ma su una moto del genere, che differenza fa? 
 
Capisco cosa vuoi dire. Il mio k-cancello lo metto in 5 e via, non cambio più. Ma perché guido da nonno senza fetta e guardo il panorama. 
 
Ma se quello è l'utilizzo, questa non è la moto ideale. Una rt, per dire, la vedo più adatta. 
 
Per l'utilizzo per il quale vedo la multistrada, il fatto di preoccuparsi di come riprende in 6 in uscita da un tornante, perché i 50 li fai solo li, non fa alcuna differenza. Sarebbe come discriminare in base al numero dei pulsanti sulle manopole...
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:10 | #696 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Animal  In discesa eravamo in due dietro a Viggen...ed avevo spostato il setup su sport... |  Ah ah ah    boia fanale! 
 
Io ho smanettato con tutti i tasti cercando di fare lo stesso e non ci sono riuscito...
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:11 | #697 |  
	| ex Taffo 
				 
				Registrato dal: 02 May 2006 ubicazione: giù al nord 
					Messaggi: 20.286
				      | 
 
			
			Sembravo mio figlio quando dopo la scuola lo porto al parchetto, che goduria. Ci  hanno persino fermato a salire sul mendola, a me hanno chiesto anche i documenti della moto, ahahhhahah. Comunque è di una facilità disarmante e ti permette qualunque cazzata, ...esattamente come la mia! Quando mi ha confermato che potevo pinzare alla morte in piena curva mi son detto, mumu spegni il cervello e agisci. Oh, funziona davvero
 
 Inviato da iPad Air usando Tapatalk
 
				__________________K 1300 GT
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:12 | #698 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bumoto  Ho scoperto che granitobike è diventato come la gramigna, dove ci sono moto compare lui, pure nel Dre! Grande carriera te lo sei meritato. |  Una supergiornata, una prova completa per una moto davvero eccezionale. 
Mi è piaciuta tanto! 
Tra l'altro ho avuto la fortuna di fare il Mendola con il Granito! 
Non per ultimo è stato un vero piacere incontrare vecchi e nuovi amici.
		 
				__________________R1250RT - 125.000 km
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:15 | #699 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2005 ubicazione: Dolomiti (BL) 
					Messaggi: 11.761
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RedBrik  Senza polemica. 
 Ma su una moto del genere, che differenza fa?
 
 Capisco cosa vuoi dire. Il mio k-cancello lo metto in 5 e via, non cambio più. Ma perché guido da nonno senza fetta e guardo il panorama.
 
 Ma se quello è l'utilizzo, questa non è la moto ideale. Una rt, per dire, la vedo più adatta.
 
 Per l'utilizzo per il quale vedo la multistrada, il fatto di preoccuparsi di come riprende in 6 in uscita da un tornante, perché i 50 li fai solo li, non fa alcuna differenza. Sarebbe come discriminare in base al numero dei pulsanti sulle manopole...
 |  Fa la differenza che quando ho provato il KTM 1190 ridevo come un mona sotto il casco, con questa...no. 
Purtroppo aggiungo, perché vorrei tanto non comprare un roba tedesca o austriaca (che mi stanno sui maroni). 
Ma la sensazione di spinta possente in tutte le marce manca e a me piace tanto!
		 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
		|  13-07-2015, 00:18 | #700 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.369
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| Io ho smanettato con tutti i tasti .... |  ..ehehehehehehhe...tu non afere statto attento a spiekazionen....pikkolo pampino monello ja!??.....  :-)
		 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
 |  
	|   |  |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |  |     |