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			04-07-2014, 22:40
			
			
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			#301
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  elbios
					 
				 
				È' normale che la BMW nelle prove di accelerazione (fino a 300 mt) evidenzi tempi peggiori della Aprilia pur facendo registrate velocità superiori alle singole rilevazioni (100, 200 e 300 mt?); 
			
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 Si vede che la bmw è penalizzata in partenza dalla tendenza ad impennare (chissá perchè....  ) e poi recupera facendo segnare una maggior velocitá d uscita. 
Poi boh,puo benissimo darsi che con la tv4 abbiano usato il launch control,ma nn credo,di solito lo evidenziano....:o
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:42
			
			
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			#302
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				evidentemente rende meno dell' originale (ricordati che e' catalizzato), in tutte le altre prove italiane ed estere e sempre intorno ai 158/160 cv alla ruota. 
			
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 Sarà, ma mi sembra poco credibile che uno scarico completo del costo di più di 3k euro per di più costruito da un big dei sistemi di scarico renda meno dell'originale!
 
Ripeto, il giudizio della rivista lo rispetto. Sto solo analizzando la comparativa (come da oggetto del thread) evidenziandone alcune pecche che non ho rinvenuto su altre riviste meno "quotate".
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				"Memento Auder Semper" 
 
R1300GSA, Rocket 3R, C650 Sport, R1200GS 2015, S1000R, R1200R, F800R, ecc.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di elbios;  04-07-2014 a 22:56
					
					
				
			
		
		
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			04-07-2014, 22:45
			
			
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			#303
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2014 
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			MAster hai mai provato una S1000RR o una Ninja?  
Secondo te non muovono? 
Non pinnano? 
ti assicuro che a confronto con la ZX10 la mia S1000r è un agnellino e fare il tornantino di adria o Francia, il manubrio basso da più noia che altro. 
Poi ovvio io giro a SML più piano con una RSV4 che Bonetti su una Hornet 600 con gomme di serie, ma perchè sono una pippa io e una manetta LUI. 
Vi ricordo che Freddy Spencer e Eddiy Lowson guidavano moto da 130 cv e oggi ne ha 160 uno come me che di lavoro fa l'impiegato in banca.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:48
			
			
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			#304
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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					Originariamente inviata da  gtmaster
					 
				 
				Si vede che la bmw è penalizzata in partenza dalla tendenza ad impennare :o 
			
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 Si vede che il tester non era capace di partire, nelle altra comparative è davanti gia ai 100mt
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				S1000R - Lighting white
			 
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:49
			
			
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			#305
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				Cmq piccoli limiti visto che il distacco é di 8 decimi nel caso peggiore ed é imputato maggiormente alle pedane alte. 
			
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 A me sembra di aver letto che la moto nn curva stretta ANCHE  per via di pedane basse. 
Insieme a quote poco azzeccate e retrotreno basso. 
La disamina termina con un "l elettronica,pur buona, puo far poco se nn supportata da una ciclistica altrettanto valida". 
Ciclistica,IN GENERALE,nn il solo ddc. 
Ma magari ho letto male....
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di gtmaster;  04-07-2014 a 22:52
					
					
				
			
		
		
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			04-07-2014, 22:49
			
			
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			#306
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 May 2011 
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					Originariamente inviata da  gtmaster
					 
				 
				Si vede che la bmw è penalizzata in partenza dalla tendenza ad impennare (chissá perchè....  ) e poi recupera facendo segnare una maggior velocitá d uscita. 
Poi boh,puo benissimo darsi che con la tv4 abbiano usato il launch control,ma nn credo,di solito lo evidenziano....:o  
			
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 Mah, sarà ma a me sembra un po' un controsenso. La tendenza ad impennare, se non erro, caratterizza più la KTM che la BMW.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			04-07-2014, 22:52
			
			
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			#307
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 
				ubicazione: roma 
				
				
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					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				Si vede che il tester non era capace di partire, nelle altra comparative è davanti gia ai 100mt 
			
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 Tutto puo essere. 
Ripeto,magari hanno usato il launch sull aprilia e le altre volte no.... 
Resta clamorosa la capacitá che hai di mistificare cio che viene scritto e TENTARE di girarlo a sostegno delle tue tesi. ;-)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:53
			
			
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			#308
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2014 
				ubicazione: brianza 
				
				
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			infatti su Inmoto bmw era la più rapida in accelerazione. 
Ma queste riviste le provano veramente le moto? 
Dicono tutto e il contrario di tutto....
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:56
			
			
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			#309
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vi diro...io ero indeciso tra Bmw, Mv, Aprilia e Ktm. 
Ho ragionato cosi..piu o meno... 
 
Mv brutale....bella...cara...motore 4 in linea woow...pero' monobraccio post con possibili problemi, affidabilita forse vacilla....ci vuole un mecca in gamba per lei...italiana..mmmmmh.. 
No italiane basta grazie..troppo prevenuto....lasciamo perdere per ora...chissa un domani forse. 
 
Ktm...esteticamente cattiva....ma dove trovo una concessionaria?? ed un mecca....e ricambi e.....peccato lasciamo perdere tanto io con i bicilindrici non mi ci trovo. 
 
Aprilia come sopra per Ktm...4 a V....ricordo il v4..spettacolo...è la marca della mia infanzia motoristica 2T rotax....e cavolo se mi piacerebbe ma poi chi se la ripiglia se la volessi rivendere un domani?? Vedremo poi. 
 
Bmw...ma sai che mi garba a bestia è talmente brutta che è bella (cercate di capire) forse è la quadratura del cerchio....poi ho la concessionaria etc....esteticamende la posso modificare nelle su pecche....la provo....il resto è attualita'. 
 
So che vi sembrera' stupido tutto cio' è andata cosi........il bello è che mi si è accesa una luce negli occhi quando la vidi...una sensazione di felicita' mista ad eccitazione mi pervase...era tanto che non mi emozionavo per una moto....ed ho fatto il passo....me la sono comprata. 
 
Ora ho la bici e pedalo...e non posso lamentarmi...altrimenti in casa mi impalano vivo :-) :-) 
 
 
inviato dal Tab
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Dr asphalt;  04-07-2014 a 23:02
					
					
				
			
		
		
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			04-07-2014, 22:57
			
			
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			#310
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 May 2014 
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					Originariamente inviata da  elbios
					 
				 
				Mah, sarà ma a me sembra un po' un controsenso. La tendenza ad impennare, se non erro, caratterizza più la KTM che la BMW. 
			
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 Ma infatti anche la ktm ha tempi piu alti fino ai 300 metri a fronte di velocitá di uscita maggiori... 
E guarda che quando parti a cannone anche la bmw impenna forte fino alla terza,laddove la tuono,rapportata piu lunga,riesce a mettere a terra piu roba ed in modo piu proficuo,complice anche la particolare erogazione del v4,concepita per fare strada e non per stupire con effetti speciali. 
Infatti la tuono è una pessima moto da stunt...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 22:58
			
			
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			#311
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  gtmaster
					 
				 
				A me sembra di aver letto che la moto nn curva stretta ANCHE  per via di pedane basse. 
Insieme a quote poco azzeccate e retrotreno basso.. 
			
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 Gt come sai bastava precaricare il mono per la pista per migliorare la situazione pedaneed assetto, per le quote ciclistiche sono troppo generici e si nascondono dietro un 'a sensazione...'
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				S1000R - Lighting white
			 
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:00
			
			
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			#312
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  albtuono
					 
				 
				MAster hai mai provato una S1000RR o una Ninja?  
Secondo te non muovono? 
Non pinnano? 
			
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 Certo che lo fanno,ma in modo nettamente piu contenuto e,soprattutto,piu controllabile,per via della postura. 
E si,pinnano,ma a velocitá mooolto piu alte della s1000R...almeno,la kawa è così.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:00
			
			
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			#313
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Le potenze rilevate vanno confrontate solo se rilevate nelle stesse condizioni e con lo steso banco. 
Queste sono le potenze rilevate da in moto...le proporzioni sono rispettate se confrontate con quelle di motociclismo...anzi su in moto è il kappa che sembra un po' penalizzato rispetto alle altre due:
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:01
			
			
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			#314
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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					Originariamente inviata da  gtmaster
					 
				 
				Resta clamorosa la capacitá che hai di mistificare cio che viene scritto e TENTARE di girarlo a sostegno delle tue tesi. ;-) 
			
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 Ho buoni maesteri qui nel forum :-)
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			04-07-2014, 23:02
			
			
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			#315
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				Gt come sai bastava precaricare il mono per la pista per migliorare la situazione pedaneed assetto, per le quote ciclistiche sono troppo generici e si nascondono dietro un 'a sensazione...' 
			
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			04-07-2014, 23:04
			
			
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			#316
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			5 cv in più rilevati da in moto per la tuono rispetto al bmw..solo 3-4 quelle rilevate in più per la tuono da motociclismo. 
Il problema non sono i rilevamenti...il problema è capire perchè l's1000r è piaciuto meno di altre 5 competitrici .
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:06
			
			
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			#317
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Gia...insieme a fazer e tnt...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:09
			
			
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			#318
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			Il problema é capire come abbia vinto laTuono che su strada è scomoda, scalda e consuma come una spugna :-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-07-2014, 23:10
			
			
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			#319
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
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			certo che se ho comprato una moto che va come una FZ1 ho preso una bella porcheria. 
Già tuono 2003 era meglio di quel mezzo.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:13
			
			
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			#320
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2014 
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					Originariamente inviata da  vmc_mi
					 
				 
				Il problema é capire come abbia vinto laTuono che su strada è scomoda, scalda e consuma come una spugna :-) 
			
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 questo è un mistero.  
Considerando che al 2° posto hanno messo Speed e Honda poi. 
Ma cazzo manco questa sera ho trovato motociclismo in edicola, si saranno mica resi conto di aver sbagliato la classifica e ritirano le copie? :-)
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			04-07-2014, 23:13
			
			
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			#321
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 May 2011 
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			Ragazzi più la rileggo la prova di Motociclismo e meno mi piace. L'errore di fondo e' stato quello di mettere a confronto troppe moto in parte diverse tra loro anche a causa dell'anno di costruzione. Tant'è che si sono visti costretti a fare una comparativa a parte per la pista solo limitata a tre moto (ma quando si è' mai visto). Poi la classifica finale vede 4 moto per il secondo e terzo posto....ma cosa significa? Meglio sarebbe stato restringere la comparativa ad un minor numero di moto ed essere più precisi sulle info rilasciate.  
Ripeto fino all'infinito, la classifica e' l'ultimo dei problemi la rispetto in quanto tale ma la critico per come è stata costruita.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di elbios;  05-07-2014 a 00:24
					
					
				
			
		
		
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			04-07-2014, 23:15
			
			
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			#322
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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			04-07-2014, 23:16
			
			
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			#323
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2014 
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			Stavolta hanno toppato ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			04-07-2014, 23:21
			
			
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			#324
			
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			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 24 May 2011 
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					Originariamente inviata da  Padella
					 
				 
				5 cv in più rilevati da in moto per la tuono rispetto al bmw..solo 3-4 quelle rilevate in più per la tuono da motociclismo. 
Il problema non sono i rilevamenti...il problema è capire perchè l's1000r è piaciuto meno di altre 5 competitrici . 
			
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 Per me questo non è' un problema! Rispetto le opinioni della rivista.  
Ripeto,invece, che la cosa che mi lascia perplesso e'che la BMW avesse lo scarico completo della Akrapovic che non ha di fatto sortito alcun effetto al banco!
		  
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di elbios;  04-07-2014 a 23:27
					
					
				
			
		
		
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			04-07-2014, 23:21
			
			
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			#325
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  elbios
					 
				 
				L'errore di fondo e' stato quello di mettere a confronto troppe moto anche diverse tra loro anche a causa dell'anno di costruzione.. 
			
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 Ma la Brutale se la sono dimenticata ?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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