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			21-07-2010, 10:10
			
			
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			#301
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Jan 2009 
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					Originariamente inviata da  Cefy
					 
				 
				Nuove notizie da conc. ufficiale TAG bergamo: 
 
1 Quando si fà benza bisogna azzerare tutti e 2 i trip 
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 Per Trip intendi il consumo medio e la velocità media, perchè è un suggerimento che han dato anche a me.... ma non è cambiato niente.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			21-07-2010, 11:22
			
			
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			#302
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
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			Toglietemi una curiosità.Il mio indicatore è più o meno preciso per quanto riguarda le tacche anche se ogni tanto ha qualche black-out cerebrale.Mentre la spia non si è mai accesa.Sullo std come spariva l' ultima tacca si accendeva la spia,sull'ADV 2010 non si accende nulla.Il conce dice che l' autonomia deve scendere a 60/70 km almeno,vi risulta? 
Ciao,grazie.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
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			21-07-2010, 11:44
			
			
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			#303
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Vero! La mia lo fa tra i 70 e gli 80... dipende da quanto hai "aperto" su quel rifornimento (credo faccia il calcolo di una possobile percorrenza sulla base della media del cnsumo).
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Tra la via Emilia e il west...  
K1600 GT Tuono Blu 2013 
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			21-07-2010, 11:48
			
			
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			#304
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			...  personalmente ci ho rinunciato... basta che mi segnali quando è in riserva del resto me ne frego. Ovviamente OMISSIS tutti i commenti possibili.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			21-07-2010, 12:25
			
			
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			#305
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  cobra65
					 
				 
				...  personalmente ci ho rinunciato... basta che mi segnali quando è in riserva del resto me ne frego. 
			
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 Anch'io la pensavo così...il problema è che l'ultima volta si è bloccato sull'ultima tacca prima della riserva e mi ha lasciato a piedi   
Assurdo!!   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-07-2010, 12:47
			
			
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			#306
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Nel mio GS 08' proprio sabato scorso, mi è andato in riserva e mi segnalava una autonomia di 60km che poi correndo per trovare un distributore è scesa a 30km di autonomia!! E qui inizia il mio " Ma come? ".....il computer mi segnala un consumo medio di 20km/l quindi dico.."cavoli avrò si e no 1,5l ancora!" trovo un distributore, rifaccio il pieno e mi entrano 16l. !! Ma come??? Se il serbatoio tiene 20l. e ne sono entrati 16, ne avevo ancora 4l a disposizione e a 20Km/l di media dovevo percorrere ancora 80km!!!  
Mah!!!!  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290 
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
			 
		
		
		
		
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			21-07-2010, 13:23
			
			
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			#307
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
				ubicazione: perugia_umbria_italy 
				
				
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					Originariamente inviata da  Pumba71
					 
				 
				Anch'io la pensavo così...il problema è che l'ultima volta si è bloccato sull'ultima tacca prima della riserva e mi ha lasciato a piedi   
Assurdo!!    
			
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 Anche a me un paio di volte si è fermato sull' ultima tacca,ma non mi sono fidato dell' autonomia residua circa 100 km e ho fatto benza. 
Ieri il conce mi ha smontato il famoso sensore a film,lo ha asciugato quindi ha fatto vari test e la diagnostica non ha rilevato nulla di anomalo.In quella condizione la spia non si ugualmente accesa. 
Che tipo di verifiche vi hanno fatto per questo problema?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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ex: 
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			21-07-2010, 14:33
			
			
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			#308
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 gandalf doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Rimasto a piedi con adv 30esimo anche io...dopo il primo pieno della moto nuova...il bello è che mi è successo in autostrada con moglie e bagagli mentre partivo per la sardegna....l'autonomia era data a 90km, ovviamente mai accesa spia della riserva. 
 
Al ritorno ho capito come ha fatto a gabbarmi, intorno ai 240 km a un certo punto comincia a scendere a canna verso i 90 km, il tutto in neanche 3 km... 
  
E' completamente in aria, tipo da 440 km di autonomia quando in relatà ho 6 lt scarsi in serbatoio. 
 
Ora vado anch'io di reset del parziale ad ogni pieno ma non è proprio una figata andare sempre in giro con 33 lt nel serbatoio quando non ne hai bisogno... 
 
Avevo appuntamento in BMW l'altro ieri per vedere di risolvere la cosa ma sfortunatamente non ho potuto portarla quindi ...si vedrà. 
 
Certo vedere che questo difetto è risaputo e forse irrisolvibile mi fa venir voglia di andare da un avvocato per farmi ridare i soldi del computer di bordo (per iniziare) da BMW!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ero Quell'altro là, ma ora son tornato quest'altro qua 
 
Ducati MTS 1200S
			 
		
		
		
		
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			21-07-2010, 15:10
			
			
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			#309
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Secondo me il reset non è una pratica efficace, se non per evitare che l'indicatore dei Km residui possa essere influenzato dalla "sporca" velocità media, dove per "sporca" si intende che è una media risalente ad epoche fa. :-D 
Però se il sensore che indica la quantità di carburante non fa il suo dovere, non si risolve nulla! E' quello il dato di riferimento sul quale viene calcolata l'autonomia, non il contrario.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-07-2010, 15:39
			
			
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			#310
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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				Indicatore carburante - consumi [tutte].
                         
			 
			
		
		
		
			
			Rimasto a piedi pure io, per la prima volta con un GS1200, dopo 6 anni di onorato servizio.... 
Il display segnava 1/2 serbatoio e 357 km di autonomia.... invece era asciutto... 
Ovviamente senza accensione della spia della riserva.... 
Boh!! 
 
 
 
 
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				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			21-07-2010, 21:36
			
			
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			#311
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  alicepaolo
					 
				 
				Per Trip intendi il consumo medio e la velocità media, perchè è un suggerimento che han dato anche a me.... ma non è cambiato niente. 
			
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 Per il trip intendo il conta km parziale...la mia non ha nemmeno il computer di bordo...  
oggi sono al quadratino + una tacca...domani sfidiamo la sorte...speriamo non si spenga mentre vado a lavorare...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
			 
		
		
		
		
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			22-07-2010, 09:48
			
			
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			#312
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
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			Che tipo di verifiche vi ha fatto il conce? 
grazie,ciao.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-07-2010, 13:08
			
			
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			#313
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2009 
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					Originariamente inviata da  1Muschio1
					 
				 
				 .. però non saprei se è questione di software da aggiornare o piuttosto della conformazione del serba che rende meno precisa la lettura dal sensore passata una determinata capienza ...    ... fatto sta che per un problema del genere si va dal conce e amen ... IMHO. ...  
			
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 secondo me il problema è di software x' io ho iniziato ad avere problemi in seguito alla sostituzione della pompa della benzina x richiamo!  
stavo meglio quando stavo peggio!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1200 GS ADV 07 
ho ancora molta strada da percorrere...
			 
		
		
		
		
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			22-07-2010, 13:22
			
			
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			#314
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  bmw4ever
					 
				 
				Che tipo di verifiche vi ha fatto il conce? 
grazie,ciao. 
			
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 Il conce sulla mia ha cambiato il film rilevatore. 
Per il resto mi ha detto che, come officina, hanno preso un'ADV e hanno iniziato a provare di tutto, senza nessun risultato stabile. 
Per il resto hanno detto che BMW sa del problema, ma al momento non c'è soluzione ufficiale.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-07-2010, 17:44
			
			
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			#315
			
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			 a me piace il C1 
			
			
			
			
				 
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			Noto che a indicatori di benzina in bmw proprio non ce la fanno.La migliore è l'hp scendi giri il manubrio e vedi il livello del serbatoio, se è notte sono caxxi tuoi però.Dopo questo 3d mi rassegno, e vado di parziale, anche se non ho idea di quanti km fa con il pieno...Non ho manco idea quanti lt sia il pieno. Segnava due tacche ho fatto il pieno 20 euro, i conti non tornano
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			22-07-2010, 18:53
			
			
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			#316
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rephab
					 
				 
				Per il resto hanno detto che BMW sa del problema, ma al momento non c'è soluzione ufficiale. 
			
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 E' assurdo, oltrechè vergognoso, che mamma BMW non riesca a risolvere una problema così risaputo, fastidioso e pericoloso (ripeto, rimanere senza benza in autostrada mentre si sta superando non è certo cosa da riderci sopra!!)
 
Dovremmo farci sentire collettivamente, magari avanzando un reclamo ufficiale!
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			22-07-2010, 19:30
			
			
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			#317
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Pumba71
					 
				 
				E' assurdo, oltrechè vergognoso, che mamma BMW non riesca a risolvere una problema così risaputo, fastidioso e pericoloso (ripeto, rimanere senza benza in autostrada mentre si sta superando non è certo cosa da riderci sopra!!) 
 
Dovremmo farci sentire collettivamente, magari avanzando un reclamo ufficiale! 
			
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 Pronti!, come si fa?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Monster s4 r1200gs e adv bi husky SMR511 thruxton r multi 1200 enduro r1250gs hp MultiV4
			 
		
		
		
		
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			23-07-2010, 00:53
			
			
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			#318
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			23-07-2010, 10:13
			
			
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			#319
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
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					Originariamente inviata da  Pumba71
					 
				 
				E' assurdo, oltrechè vergognoso, che mamma BMW non riesca a risolvere una problema così risaputo, fastidioso e pericoloso (ripeto, rimanere senza benza in autostrada mentre si sta superando non è certo cosa da riderci sopra!!) 
 
Dovremmo farci sentire collettivamente, magari avanzando un reclamo ufficiale! 
			
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 Quoto in pieno.Il problema è che se è vero che nel 2011 esce una moto completamente nuova siamo fottuti. 
Ciò non toglie che andrebbe fatta una azione collettiva.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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F700GS my 13 
ex: 
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			23-07-2010, 10:48
			
			
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			#320
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2009 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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			[QUOTE=Certo vedere che questo difetto è risaputo e forse irrisolvibile..../QUOTE] 
il problema mi sa che è proprio questo! 
che forse è irrosolvibile   
a me girano ancora di più le balle x' prima del cambio della pompa (come da richiamo) andava tutto bene ed ora è tutto sballato   
 adesso chiamo e chiedo di rimontarmi il pezzo vecchio! quello che mi hanno sostituito!   
dimenticavo... 
ringrazio tutti quelli che danno valide soluzioni alternative ma a me non sta bene! 
se uno mi taglia la gomma della macchina vado dal gommista e ne compro una nuova! non è che vado in giro tutta la vita col ruotino...  
mi sono spiegato?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1200 GS ADV 07 
ho ancora molta strada da percorrere...
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di JAFO;  23-07-2010 a 10:51
					
					
				
			
		
		
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			23-07-2010, 12:10
			
			
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			#321
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Nov 2009 
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			Con la mia std del 2009 ieri ho fatto il pieno mentre il display mi segnava 2 km di autonomia e ci sono stati 19 litri di benza!!!
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-07-2010, 14:41
			
			
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			#322
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Jun 2007 
				ubicazione: Sorengo (Svizzera) 
				
				
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			La mia STD 2010 consuma mediamente 20 Km/litro e ad ogni pieno azzero sempre il Trip2. 
In questo modo anche se dovesse andare in tilt l'indicatore sarei sempre in grado di stimare l'autonomia.  
A me comunque l'autonomia residua funziona egregiamente, un po' pessimista forse, ma è meglio così.
  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			23-07-2010, 15:27
			
			
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			#323
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2009 
				ubicazione: Bergamo 
				
				
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rephab
					 
				 
				Per il resto hanno detto che BMW sa del problema, ma al momento non c'è soluzione ufficiale. 
			
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 il richiamo sulla pompa della benzina allora non centra nulla con l'indicatore del livello?
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			23-07-2010, 15:57
			
			
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			#324
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Jul 2009 
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			Il mio primo GS 1200 del 2005 aveva (stranamente) un indicatore pressocché perfetto, i km residui erano esattamente quelli che potevo percorrere (fatte svariate verifiche al distributore). 
Il my 2009 non è altrettanto preciso, la stima è sempre per difetto (ma sarebbe più grave il contrario). In sostanza anche ad autonomia zero non mi entrano più di 18,5/19 lt. 
 
Sembra che ogni modello abbia un comportamento diverso ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			23-07-2010, 18:02
			
			
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			#325
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
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			chiamato il conce. 
dice che il richiamo sulla pompa non centra nulla con l'indicatore del carbirante. 
è un problema di decodificazione del film (azzo è?) 
gli ho detto che quando mi hanno cambiato la pompa la moto non partiva più e per due gg è rimasta attaccata al tester quindi magari per sbaglio hanno sballato qualche parametro... 
dicono che posso portarla a far una codifica... 
boooo sono un po' perplesso, non vorrei peggiorare la situazione!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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