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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-05-2010, 09:34
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
Messaggi: 2.420
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La prima gara che vincerà corser diranno che ha montato il motore di un M3, sti cinesi, opsss !!!!!! giapponesi non sanno perdere
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K 950 GS Peldicarota ora R1300R
È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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10-05-2010, 11:02
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.765
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Quote:
Originariamente inviata da Simonenewbmw
4. N si può negare che l'Aprilia nn è l'ultima arrivata nel mondo delle corse e anche se nn fa moto esteticam stupende(ad ogniuno i suoi gusti)per quanto riguarda i motori ne sa veramente molto tanto da fare dei bombardoni da 327 all'ora sul rettilineo di Monza....
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In effetti una casa con 36 titoli mondiali velocità vinti e 274 Gran Premi vinti credo non sia proprio la prima arrivata...
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Lento nel veloce....veloce nel lento...
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10-05-2010, 11:07
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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E vabè ragazzi, che pignoleria.
Anche se fosse,per un misero mm di alesaggio, che sarà mai.
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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10-05-2010, 11:18
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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dubito fortemente che Aprilia abbia fatto una cosa del genere comunque nel mondo motori e di piu sulle 4 ruote di storie strane e imbrogli regolamentari ce ne sono a bizzeffe.
La prima che mi viene in mente e' sulla flangia del turbo della Toyota corolla nel mondiale Rally una decina di anni fa... e' finita con la squalifica della toyota per uno o due anni.
In formula uno meglio non parlarne che ci sarebbe da riempire le pagine di tutto il forum per le cazzatte che escono tutti gli anni... quelli per vincere venderebbero la propria madre ai canniballi...
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10-05-2010, 11:49
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.530
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Quote:
Originariamente inviata da kiappadacciaio
Hai dimenticato quella di Paul McCartney morto nel '63.....
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Ma che ti inventi ?!? E' morto nel 66!
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Senza una BMW..
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10-05-2010, 11:54
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#56
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
mah, considerando che Batta e' uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che e' al primo posto con Haslam per il titolo, mi sembra strano che non dica niente..
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Ma lo sanno tutti che le Suzuki hanno 2 mm in più di alesaggio!
Per questo sta zitto
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Alla ricerca del Sacro Graal
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10-05-2010, 12:09
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
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Quote:
Originariamente inviata da Dogwalker
Finora Biaggi è stato il pilota che ha vinto di più quest'anno.
DogW
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Ed ha vinto anche in Portogallo dove esiste sicuramente un rettilineo degno di tal nome, ma anche una nutrita serie di curve.
Puo' non essere simpatico, ma il manico non si discute.
Che poi Aprilia corra fuori regolamento con il beneplacito di tutti, è affermazione tanto risibile da smentirsi da sola.
Le case e gli sponsor investono cifre considerevoli. I piloti si scannano ad ogni curva rischiando letteralmente la pelle ( e non solo quella della tuta, guardando la partenza di gara 2 a Monza).
Se il misfatto fosse così palese, possibile che nessuno s'incazzi?
Piuttosto, visto che la partenza a Monza è molto critica, non sarebbe il caso di spostare la griglia più vicino alla prima variante, la sciando inalterato il limite del traguardo? Il gruppo arriva troppo compatto e troppo veloce alla prima curva dopo il via. Credo si dovrebbe ragionare.
Dpelago KTM 990 SMT
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10-05-2010, 12:12
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.578
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quest'anno han modificato la variante..
se qualcuno nel gruppone canna si schianterebbero in tutte le piste.
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BiemvùFrì
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10-05-2010, 12:12
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2008
ubicazione: In Aereoporto
Messaggi: 2.470
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per questo hanno cambiato la prima variante. non possono spostare la griglia di partenza perche' se no le tribune di fronte alla griglia non vedono piu nulla.
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10-05-2010, 12:33
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.834
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Quote:
Originariamente inviata da Tric
per questo hanno cambiato la prima variante. non possono spostare la griglia di partenza perche' se no le tribune di fronte alla griglia non vedono piu nulla.
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Capisco, e onestamente non ci avevo pensato... Probabilmente ho torto io, ma in due occasioni contigue il GP di Monza ha visto altrettanti incidenti in partenza.
Forse è solo casualità.
Dpelago KTM 990 SMT
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10-05-2010, 12:38
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
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Il regolamento prevede che si possa avere cilindrata superiore (vedi la ducati)ma con le dovute modifiche in altri punti,purtroppo non ricordo quali ma due o tre gare fa in telecronaca (la 7) lo avevano spiegato...
Ciao
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EX F 650 GS "La roboante"
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EX R 1200 S "Chiquita"
Ora R 1150 R "Manzetta"
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10-05-2010, 12:53
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: roma C.F.M.
Messaggi: 2.262
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
Il regolamento prevede che si possa avere cilindrata superiore (vedi la ducati)ma con le dovute modifiche in altri punti,purtroppo non ricordo quali ma due o tre gare fa in telecronaca (la 7) lo avevano spiegato...
Ciao
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la cilindrata deve essere quella della moto di serie e cioè 999,6 cc.
Molte cose poi si possono modificare: dal telaio che nel disegno deve rispecchiare quello di serie anche se fatto con materiali diversi (in pratica un altro telaio)... al forcellone posterione sostituibile in toto, ai freni, agli ammortizzatori, ai rapporti del cambio, ai pistoni, alle valvole, all'albero motore (ma non per i bicilindrici)... praticamente un prototipo che della moto di partenza forse conserva solo i carter motore e poco altro quale, ad esempio, l'aspetto.
L'Aprilia RSV4 usata domenica rispetto alla factory normalmente in vendita aveva il serbatoio spostato sotto la sella per migliorare la trazione e la distribuzione a cascata di ingranaggi.
Per il serbatoio sotto la sella mi pare di aver visto qualcosa di simile anche sulla yamaha ma non ci giurerei.
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La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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10-05-2010, 13:01
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2005
ubicazione: Pian Camuno (Bs)
Messaggi: 3.396
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ma la ducati non è un 1198??
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10-05-2010, 13:05
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#64
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
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10-05-2010, 13:08
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
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piu' che moto di serie...sono prototipi....sono dei fasulli...la superstok almeno e' onesta.....almeno si spera....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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10-05-2010, 13:09
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: roma C.F.M.
Messaggi: 2.262
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Quote:
Originariamente inviata da Il Veterinario
ma la ducati non è un 1198??
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si
4 cilindri e mi pare anche 3 1000 cc max
bicilindrici max 1200 cc
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10-05-2010, 13:10
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
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Quote:
Originariamente inviata da ATkappa
L'Aprilia RSV4 usata domenica rispetto alla factory normalmente in vendita aveva il serbatoio spostato sotto la sella per migliorare la trazione e la distribuzione a cascata di ingranaggi.
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la distribuzione a cascata di ingranaggi avevano detto a partire da Kyalami...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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10-05-2010, 13:15
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: roma C.F.M.
Messaggi: 2.262
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
la distribuzione a cascata di ingranaggi avevano detto a partire da Kyalami... 
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strano... so che a Portimao in pendenza di ricorso avevano optato per la ditribuzione tradizionale mista ingranaggi catena che comunque deve fare bene e porcamente il suo lavoro visti i risultati... ma che ad Assen o a Valencia l'avessero su e da qui il putiferio ed il ricorso...
comunque può essere che a Monza non la usassero ...
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10-05-2010, 13:36
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.854
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boh, in questa intervista Gigi dall'Igna dice da Salt Lake City (non Kaylami, mi sono sbagliato) in una maniera che sembra che fin'ora non l'abbiano usata..
http://www.motoblog.it/post/24343/li...salt-lake-city
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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10-05-2010, 13:43
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: roma C.F.M.
Messaggi: 2.262
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è il "maniera definitiva" che lo frega. l'hanno già usata in gara e di lì il putiferio degli altri team
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10-05-2010, 21:50
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
In effetti una casa con 36 titoli mondiali velocità vinti e 274 Gran Premi vinti credo non sia proprio la prima arrivata... 
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Questo non è proprio esatto, MV ne ha di più eppure....
Hanno vinto tanto con motorette a due tempi, i 4 tempi hanno imparato a farli da Bombardier...
Detto questo, tutti sanno che Biaggi per me come uomo non vale niente, come pilota però è bravo e lo posso dire dopo averlo visto per due giorni a Monza.
Per chi conosce Monza, la gara la si vince con una moto veloce, è vero, ma soprattutto la si vince alla curva grande e alla parabolica.
Lì si decide tutto e Biaggi ci entrava e usciva in modo impeccabile dimostrando un pelo di tutto rispetto.
E come lui ho visto lo scorso anno Spies che, da vero fenomeno, dopo un giorno di prove ha fatto il record della pista.
Ieri l' Aprilia di Biaggi andava come quella di Camier, solo che Biaggi dalla parabolica usciva molto più veloce e di conseguenza sul traguardo arrivava più veloce.
Quindi onore al merito, poi l'ho ascoltato nel dopo gara e mi è venuta voglia di mettergli le mani in faccia.....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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11-05-2010, 07:34
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2003
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.765
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Beh...che siano "motorette due tempi" non sono molto d'accordo. Una moto veloce la fa il telaio oltre che con il motore e le moto veloci Aprilia le sa fare. Nelle 125 e 250 si è sempre scontrata con i colossi giapponesi e ha sempre detto la sua. Per dimostrare la bontà del reparto corse Aprilia bisognerebbe guardare che ha vinto anche nel motocross e nel supermotard. E l'anno scorso nell'anno del debutto in SBK si è confrontata ad armi pari con una moto nuova insieme a BMW e sappiamo bene chi è stata superiore....
ED
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Lento nel veloce....veloce nel lento...
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11-05-2010, 08:44
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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vittorie di motorette...? senza ciclistica e tutto il resto non vai da nessuna parte.. e Aprilia le moto buone le ha sempre sapute fare.
Come dire che la gs800 l'ha fatta la bombardier...maddai....
alla faccia delle motorette queste ad esempio sono secondo me dei piccoli capolavori.che peraltro vincono.

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11-05-2010, 08:44
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2006
ubicazione: roma C.F.M.
Messaggi: 2.262
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Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
i 4 tempi hanno imparato a farli da Bombardier...
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il motore della RSV4 è progettao dall'ing. Claudio Lombardi che vanta una considerevole esperienza nel campo dei motori a V stretta.
Suo il progetto del motore della Delta S4... suoi numerosi v12 Ferrari F1 e non spesso contraddistinti dalla V di 65°.
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11-05-2010, 09:01
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
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E comunque, giusto per la cronaca, Aprilia ha superato i successi di MV.
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K 1600 GT | Speed Triple 955
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