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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  10-05-2010, 10:34 | #51 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Oct 2007 ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile 
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			La prima gara che vincerà corser diranno che ha montato il motore di un M3, sti cinesi, opsss !!!!!! giapponesi non sanno perdere
		 
				__________________K 950 GS Peldicarota ora R1300R
 È ora tornato al vecchio amore R1200RT
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		|  10-05-2010, 12:02 | #52 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2003 ubicazione: Milano 
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					Originariamente inviata da Simonenewbmw  4. N si può negare che l'Aprilia nn è l'ultima arrivata nel mondo delle corse e anche se nn fa moto esteticam stupende(ad ogniuno i suoi gusti)per quanto riguarda i motori ne sa veramente molto tanto da fare dei bombardoni da 327 all'ora sul rettilineo di Monza.... |  In effetti una casa con 36 titoli mondiali velocità vinti e 274 Gran Premi vinti credo non sia proprio la prima arrivata...   
				__________________Lento nel veloce....veloce nel lento...
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		|  10-05-2010, 12:07 | #53 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Dec 2004 ubicazione: chiavari 
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			E vabè ragazzi, che pignoleria.Anche se fosse,per un misero mm di alesaggio, che sarà mai.
 
				__________________peranga  K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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		|  10-05-2010, 12:18 | #54 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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			dubito fortemente che Aprilia abbia fatto una cosa del genere comunque nel mondo motori e di piu sulle 4 ruote di storie strane e imbrogli regolamentari ce ne sono a bizzeffe.
 La prima che mi viene in mente e' sulla flangia del turbo della Toyota corolla nel mondiale Rally una decina di anni fa... e' finita con la squalifica della toyota per uno o due anni.
 
 In formula uno meglio non parlarne che ci sarebbe da riempire le pagine di tutto il forum per le cazzatte che escono tutti gli anni... quelli per vincere venderebbero la propria madre ai canniballi...
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		|  10-05-2010, 12:49 | #55 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Dec 2004 ubicazione: Pistoia 
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					Originariamente inviata da kiappadacciaio  Hai dimenticato quella di Paul McCartney morto nel '63..... |  Ma che ti inventi ?!? E' morto nel 66!
		 
				__________________Senza una BMW..
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		|  10-05-2010, 12:54 | #56 |  
	| Compagno di merende 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2006 ubicazione: Roma 
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					Originariamente inviata da Flying*D  mah, considerando che Batta e' uno che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che e' al primo posto con Haslam per il titolo, mi sembra strano che non dica niente.. |  Ma lo sanno tutti che le Suzuki hanno 2 mm in più di alesaggio! 
Per questo sta zitto    
				__________________Alla ricerca del Sacro Graal
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		|  10-05-2010, 13:09 | #57 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
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					Originariamente inviata da Dogwalker  Finora Biaggi è stato il pilota che ha vinto di più quest'anno.
 DogW
 |  Ed ha vinto anche in Portogallo dove esiste sicuramente un rettilineo degno di tal nome, ma anche una nutrita serie di curve. 
 
Puo' non essere simpatico, ma il manico non si discute. 
 
Che poi Aprilia corra fuori regolamento con il beneplacito di tutti, è affermazione tanto risibile da smentirsi da sola. 
 
Le case e gli sponsor investono cifre considerevoli. I piloti si scannano ad ogni curva rischiando letteralmente la pelle ( e non solo quella della tuta, guardando la partenza di gara 2 a Monza). 
 
Se il misfatto fosse così palese, possibile che nessuno s'incazzi?    
Piuttosto, visto che la partenza a Monza è molto critica, non sarebbe il caso di spostare la griglia più vicino alla prima variante, la sciando inalterato il limite del traguardo?   Il gruppo arriva troppo compatto e troppo veloce alla prima curva dopo il via. Credo si dovrebbe ragionare.
 
Dpelago KTM 990 SMT
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		|  10-05-2010, 13:12 | #58 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 ubicazione: MB 
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			quest'anno han modificato la variante..se qualcuno nel gruppone canna si schianterebbero in tutte le piste.
 
				__________________BiemvùFrì
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		|  10-05-2010, 13:12 | #59 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 ubicazione: In Aereoporto 
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			per questo hanno cambiato la prima variante. non possono spostare la griglia di partenza perche' se no le tribune di fronte alla griglia non vedono piu nulla.
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		|  10-05-2010, 13:33 | #60 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
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					Originariamente inviata da Tric  per questo hanno cambiato la prima variante. non possono spostare la griglia di partenza perche' se no le tribune di fronte alla griglia non vedono piu nulla. |  
Capisco, e onestamente non ci avevo pensato... Probabilmente ho torto io, ma in due occasioni contigue il GP di Monza ha visto altrettanti incidenti in partenza. 
 
Forse è solo casualità.    
Dpelago KTM 990 SMT
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		|  10-05-2010, 13:38 | #61 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2005 ubicazione: Pian Camuno (Bs) 
					Messaggi: 3.396
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			Il regolamento prevede che si possa avere cilindrata superiore (vedi la ducati)ma con le dovute modifiche in altri punti,purtroppo non ricordo quali ma due o tre gare fa in telecronaca (la 7) lo avevano spiegato...
 
 Ciao
 
				__________________EX F 650 GS "La roboante"
 EX R 1100 S
 EX R 1200 S "Chiquita"
 Ora R 1150 R "Manzetta"
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		|  10-05-2010, 13:53 | #62 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da Il Veterinario  Il regolamento prevede che si possa avere cilindrata superiore (vedi la ducati)ma con le dovute modifiche in altri punti,purtroppo non ricordo quali ma due o tre gare fa in telecronaca (la 7) lo avevano spiegato...
 
 Ciao
 |  la cilindrata deve essere quella della moto di serie e cioè 999,6 cc.
 
Molte cose poi si possono modificare: dal telaio che nel disegno deve rispecchiare quello di serie anche se fatto con materiali diversi (in pratica un altro telaio)... al forcellone posterione sostituibile in toto, ai freni, agli ammortizzatori, ai rapporti del cambio, ai pistoni, alle valvole, all'albero motore (ma non per i bicilindrici)... praticamente un prototipo che della moto di partenza forse conserva solo i carter motore e poco altro quale, ad esempio, l'aspetto.
 
L'Aprilia RSV4 usata domenica rispetto alla factory normalmente in vendita aveva il serbatoio spostato sotto la sella per migliorare la trazione e la distribuzione a cascata di ingranaggi.  
Per il serbatoio sotto la sella mi pare di aver visto qualcosa di simile anche sulla yamaha ma non ci giurerei.
		 
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  10-05-2010, 14:01 | #63 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Sep 2005 ubicazione: Pian Camuno (Bs) 
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			ma la ducati non è un 1198??
		 
				__________________EX F 650 GS "La roboante"
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		|  10-05-2010, 14:05 | #64 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 ubicazione: in una doppia curva ad esse 
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		|  10-05-2010, 14:08 | #65 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Apr 2008 ubicazione: ^_^ 
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			piu' che moto di serie...sono prototipi....sono dei fasulli...la superstok almeno e' onesta.....almeno si spera....
		 
				__________________ktm 660  lc4 2003  motard
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		|  10-05-2010, 14:09 | #66 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da Il Veterinario  ma la ducati non è un 1198?? |  si  
4 cilindri e mi pare anche 3 1000 cc max
 
bicilindrici max 1200 cc
		 
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  10-05-2010, 14:10 | #67 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
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					Originariamente inviata da ATkappa  L'Aprilia RSV4 usata domenica rispetto alla factory normalmente in vendita aveva il serbatoio spostato sotto la sella per migliorare la trazione e la distribuzione a cascata di ingranaggi.  |  la distribuzione a cascata di ingranaggi avevano detto a partire da Kyalami...   
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  10-05-2010, 14:15 | #68 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
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					Originariamente inviata da Flying*D  la distribuzione a cascata di ingranaggi avevano detto a partire da Kyalami...  |  strano... so che a Portimao in pendenza di ricorso avevano optato per la ditribuzione tradizionale mista ingranaggi catena che comunque deve fare bene e porcamente il suo lavoro visti i risultati... ma che ad Assen o a Valencia l'avessero su e da qui il putiferio ed il ricorso...  
comunque può essere che a Monza non la usassero ...
		 
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  10-05-2010, 14:36 | #69 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Oct 2004 ubicazione: Amsterdam/Roma 
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			boh, in questa intervista Gigi dall'Igna dice da Salt Lake City (non Kaylami, mi sono sbagliato) in una maniera che sembra che fin'ora non l'abbiano usata..http://www.motoblog.it/post/24343/li...salt-lake-city
				__________________dare ni mukatte mono itten dayo?
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		|  10-05-2010, 14:43 | #70 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
					Messaggi: 2.262
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			è il "maniera definitiva" che lo frega. l'hanno già usata in gara e di lì il putiferio degli altri team
		 
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		|  10-05-2010, 22:50 | #71 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Apr 2003 ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA 
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					Originariamente inviata da ED IL POLSO  In effetti una casa con 36 titoli mondiali velocità vinti e 274 Gran Premi vinti credo non sia proprio la prima arrivata...  |  Questo non è proprio esatto, MV ne ha di più eppure.... 
Hanno vinto tanto con motorette a due tempi, i 4 tempi hanno imparato a farli da Bombardier... 
Detto questo, tutti sanno che Biaggi per me come uomo non vale niente, come pilota però è bravo e lo posso dire dopo averlo visto per due giorni a Monza. 
Per chi conosce Monza, la gara la si vince con una moto veloce, è vero, ma soprattutto la si vince alla curva grande e alla parabolica. 
Lì si decide tutto e Biaggi ci entrava e usciva in modo impeccabile dimostrando un pelo di tutto rispetto. 
E come lui ho visto lo scorso anno Spies che, da vero fenomeno, dopo un giorno di prove ha fatto il record della pista. 
Ieri l' Aprilia di Biaggi andava come quella di Camier, solo che Biaggi dalla parabolica usciva molto più veloce e di conseguenza sul traguardo arrivava più veloce. 
Quindi onore al merito, poi l'ho ascoltato nel dopo gara e mi è venuta voglia di mettergli le mani in faccia.....
		 
				__________________R 1200 NineT Scrambler
 KTM 1090 Adventure R
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		|  11-05-2010, 08:34 | #72 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2003 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			Beh...che siano "motorette due tempi" non sono molto d'accordo. Una moto veloce la fa il telaio oltre che con il motore e le moto veloci Aprilia le sa fare. Nelle 125 e 250 si è sempre scontrata con i colossi giapponesi e ha sempre detto la sua. Per dimostrare la bontà del reparto corse Aprilia bisognerebbe guardare che ha vinto anche nel motocross e nel supermotard. E l'anno scorso nell'anno del debutto in SBK si è confrontata ad armi pari con una moto nuova insieme a BMW e sappiamo bene chi è stata superiore....
 ED
 
				__________________Lento nel veloce....veloce nel lento...
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		|  11-05-2010, 09:44 | #73 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 ubicazione: Italy 
					Messaggi: 2.740
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			vittorie di motorette...? senza ciclistica e tutto il resto non vai da nessuna parte.. e Aprilia le moto buone le ha sempre sapute fare. 
Come dire che la gs800 l'ha fatta la bombardier...maddai.... 
alla faccia delle motorette queste ad esempio sono secondo me dei piccoli capolavori.che peraltro vincono.
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		|  11-05-2010, 09:44 | #74 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Jun 2006 ubicazione: roma C.F.M. 
					Messaggi: 2.262
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Zio Erwin   i 4 tempi hanno imparato a farli da Bombardier... |  
il motore della RSV4 è progettao dall'ing. Claudio Lombardi che vanta una considerevole esperienza nel campo dei motori a V stretta.  
Suo il progetto del motore della Delta S4... suoi numerosi v12 Ferrari F1 e non spesso contraddistinti dalla V di 65°.
		 
				__________________La primavera intanto tarda ad arrivare http://www.musicaememoria.com/FrancoBattiato-PoveraPatria.htm
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		|  11-05-2010, 10:01 | #75 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Apr 2006 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 2.855
				      | 
 
			
			E comunque, giusto per la cronaca, Aprilia ha superato i successi di MV.
		 
				__________________K 1600 GT | Speed Triple 955
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