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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			21-03-2010, 10:09
			
			
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			#1
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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				Enduroni stradali: ma il GS 800 perchè non c'è mai?
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg)....  
 
Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore?
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:16
			
			
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			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rob66
					 
				 
				 Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore? 
			
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 Perchè gli fa il culo a tutte.   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:20
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2006 
				ubicazione: soverato 
				
				
					Messaggi: 1.912
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			E perche' se avessero fatto una versione adv nessuno avrebbe comprato piu' un 1200....almeno chi guarda un po' alla sostanza.......  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Leoni di Calabria
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:23
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Rimasto solo 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 
				ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
				
				
					Messaggi: 22.242
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  susty
					 
				 
				e perche' se avessero fatto una versione adv nessuno avrebbe comprato piu' un 1200....almeno chi guarda un po' alla sostanza.......   
			
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  ...............     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i 
 
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:27
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jun 2006 
				ubicazione: Conversano (BA) 
				
				
					Messaggi: 4.953
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non l'ho mai guidata ma non me la faccio buona in tutto come una 1200. Tipo sui grandi trasferimenti volete dire che la 800 non fa rimpiangere la 1200?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:33
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Oct 2006 
				ubicazione: soverato 
				
				
					Messaggi: 1.912
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Si come potenza e velocita'....ed il peso?.........il costo della manutenzione??????? la ruota da 21????
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Leoni di Calabria
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:41
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Nov 2008 
				ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria 
				
				
					Messaggi: 3.248
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			però..nn sarebbe male come idea una gs 800adv
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R equalchecosa GS "Hybrid" 
Troppo bellissimo
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 10:41
			
			
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			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 38.725
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Le sospensioni, in due e borse, sono penose, peggio di quelle del 1200. Si possono cmq cambiare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:01
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:04
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Stoner 1961
					 
				 
				La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ... 
			
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 a parte le k, anche le altre cosiddette superenduro non mi sembrano propriamente votate all'off
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:08
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 25 Jul 2006 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 1.563
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			L'ho provata una volta sola per una ventina di km in montagna, sono rimasto molto deluso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom    e   Harley Davidson Fat Bob 114
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:08
			
			
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			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2004 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 1.455
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			l'hai scritto tu stesso ENDURONI..... 
secondo me il gs 800 c'entra poco   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1150 R
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:13
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			La K 990 ADV non sarebbe adatta al fuoristrada ???  
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:33
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Oct 2007 
				ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura. 
				
				
					Messaggi: 1.677
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Aridaie, una volta c'erano xt- xl- dr a fare mercato 5/600 cc, ma erano solo loro... adesso c'e' troppo .
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"......na' volta fait,a sun tuti bun !! "  I1IKT "
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:35
			
			
		 | 
		
			 
			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  SKITO
					 
				 
				Perchè gli fa il culo a tutte.    
			
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 costando pure  il 30% in meno.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:36
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
				ubicazione: Ispra 
				
				
					Messaggi: 1.380
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rob66
					 
				 
				Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg)....  
 
Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore? 
			
		 | 
	 
	 
 Credo che per "enduroni stradali" si intenda da 1000 in su, con coppia e CV relativi...
 
Dopo anni di dichiarazioni di plauso incondizionato al boxer, per architettura coppia ecc., adesso mi sembra un pò dura dire che un bicilindrico parallelo di 800 fa lo stesso... per la stessa tipologia d'uso - prevalentemente stradale.
 
Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 11:44
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 3.044
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Rob66
					 
				 
				Sempre i soliti noti (tra cui anche superpetroliere e betoniere portacemento di 1500 kg)....  
 
Perchè non figura mai la GS 800 tra le comparative?  E' un altro settore? 
			
		 | 
	 
	 
 Figura, giustamente, nelle comparative delle enduro medie.
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 12:07
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  mdon
					 
				 
				 
 
Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché... 
			
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 Ne sono convinto anch'io ...
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 12:36
			
			
		 | 
		
			 
			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Feb 2008 
				ubicazione: mantova 
				
				
					Messaggi: 24.865
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Dogwalker
					 
				 
				Figura, giustamente, nelle comparative delle enduro medie. 
 
DogW 
			
		 | 
	 
	 
 dove al momento corre da sola. Per sua fortuna e ottusità degli altri.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 13:03
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Nov 2005 
				ubicazione: Roma 
				
				
					Messaggi: 3.044
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  nicola66
					 
				 
				dove al momento corre da sola. 
			
		 | 
	 
	 
 Insieme alla Transalp, alla V-Strom e alla Versys in verità. Poi è chiaro che le abilità fuoristradistiche di buona parte del segmento lascino a desiderare, ma è quello che succede anche nelle maxi.
 
DogW
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			21-03-2010, 13:06
			
			
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			#21
			
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 
				ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
				
				
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					Originariamente inviata da  mdon
					 
				 
				Non mi sparate, ma se non avesse l'elica sul serbatoio probabilmente non se parlerebbe un granché... 
			
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 Invece penso il contrario, senza elica questa moto costerebbe come una Transalp e ne venderebbero a tonnellate....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Motociclista Zen o quello che ne resta. 
k75 1991 K75S 1986
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 13:10
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  Merlino
					 
				 
				Invece penso il contrario, senza elica questa moto costerebbe come una Transalp e ne venderebbero a tonnellate....   
			
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 Posso concordare, ma non è in contraddizione quando citi il prezzo. Tuttavia, avendola provata come sostitutiva, devo dire che piacciono moto con coppia più in basso anche a scapito dei cavalli.
 
Come ha citato qualcuno sopra, prima o poi si riscopriranno sul serio gli 800-850, allora aumenterà la scelta...
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 13:13
			
			
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			#23
			
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			 mister K 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 14 Apr 2003 
				ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany 
				
				
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			Ho citato la Transalp perchè il prezzo di listino è solo quello pubblicizzato, ma da qualsiasi concessionario la acquisti sui 7000 €.   
http://www.moto.it/moto-nuove/honda/...tnSearch=cerca
3000 secchi in meno di qualsiasi F800GS con l'elica sul vano copri airbox (il serbatoio è sotto la sella...)
 http://www.moto.it/moto-nuove/bmw/f-800-gs/index.html
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Motociclista Zen o quello che ne resta. 
k75 1991 K75S 1986
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Merlino;  21-03-2010 a 13:16
					
					
				
			
		
		
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			21-03-2010, 13:28
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			io l'ho provata al bmw offroad days,mi è piaciuta molto..sicuramente meglio delle classiche petroliere in off,ma per i trasferimenti lunghi,specie se in 2 con bagagli,penso non sia paragonabile alla adv.. 
 
io penso si tratti di un altra categoria.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Inkappato 1300 GT  ---Daisy---
			 
		
		
		
		
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			21-03-2010, 14:07
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Mar 2008 
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					Originariamente inviata da  Stoner 1961
					 
				 
				La GS 800 e' una moto costruita in economia e si vede ... Le sospensioni sono appena sufficienti , il serba sotto la sella non mi sembra una soluzione adatta al fuoristrada ... 
			
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 il serbatoio sotto la sella è un plus perchè abbassi il baricentro e inoltre riduce il volume della moto tra le gambe cosi da stringerla tra le cosce piu facilmente il k 690 enduro il serbatoio è sotto la sella e quella è una moto molto dedicata all'off.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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