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26-08-2008, 13:54
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#1
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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Alette laterali ADV su GS STD
Salve a tutti amici,
allora, domani tagliando, stasera gliela porto... son passato stamane ed ho ordinato il tanto voluto cupolino ADV (uccidendo la relativa  ). Ma alla mia richiesta di montare anche le alette laterali il mekka del conce mi ha detto che sul GS STD non si possono montare perchè manca il telaietto sotto la plastca del becco che le sostiene (che l'ADV avrebbe anche per sostenere il serbatoio più grosso) e senza quello "svolazzerebbero" troppo.
Ora tornando a casa mi son fermato in box e ho guardato sotto.... MA LA MIA IL TELAIETTO LO HA!!!!!
Ci ho fatto una foto col cell..... qualcuno m può confermare che è questo? Sono quelli indicati dalle frecce i fori di fissaggio delle alette laterali??
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
__________________
Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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26-08-2008, 15:16
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#2
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Mukkista doc
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Sembrerebbe proprio di sì.
Magari hanno uniformato il telaietto tra gs standard e adv
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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27-08-2008, 14:44
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#3
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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confermato dal conce
mi mette anche i deflettori!!  
__________________
Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
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27-08-2008, 15:02
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#4
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da estate12
confermato dal conce
mi mette anche i deflettori!!   
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Verifica bene prima di fare i buchi sul becco perchè la piastra da te fotografata sulla mia ADV 2008 mi sembra leggermente diversa (foro centrale più baricentrico e tutto tondo) inoltre il foro previsto e da te indicato con la freccia rossa (quella a destra in alto) credo corrisponda con la giunzione fra il copriserbatoio ed il becco; ecco il deflettore è posizionato sull'ADV tutto sul becco. Credo invece che quello che tu vedi sia il supporto per una presa di corrente aggiuntiva, ma non ne sono sicuro, quindi se qualcuno ne sà di più lo scriva.
Lamps da Caino
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27-08-2008, 16:09
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
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li avevo sulla '06 ora li ho spostati sulla '08. in BMW hanno la dima per montarli correttamente, ma il cupolino standard lo puoi alzare solo fino a metà, poi tocca i deflettori (per smontarlo/rigirarlo in avanti basta allargare a mano le basi dopo aver svitato le viti e controviti di blocco dell'inclinazione).
l'effetto "niente aria sulle spalle" è ottimo anche a 200kmh.
monterei anch'io il cupolino ADV sulla GS std '08; quanto costa? bisogna modificare qualcosa o si aggiunge solo la barra di rinforzo dell'ADV?
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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27-08-2008, 16:25
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#6
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da frank50
li avevo sulla '06 ora li ho spostati sulla '08. in BMW hanno la dima per montarli correttamente, ma il cupolino standard lo puoi alzare solo fino a metà, poi tocca i deflettori (per smontarlo/rigirarlo in avanti basta allargare a mano le basi dopo aver svitato le viti e controviti di blocco dell'inclinazione).
l'effetto "niente aria sulle spalle" è ottimo anche a 200kmh.
monterei anch'io il cupolino ADV sulla GS std '08; quanto costa? bisogna modificare qualcosa o si aggiunge solo la barra di rinforzo dell'ADV?
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Quindi confermi che comunque qualche problema (cupolino sfruttabile solo a metà del potenziale di inclinazione) esiste.
Lamps da Caino
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27-08-2008, 20:45
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Quindi confermi che comunque qualche problema (cupolino sfruttabile solo a metà del potenziale di inclinazione) esiste.
Lamps da Caino
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se mantieni il parabrezza standard, c'è questo limite
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FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
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27-08-2008, 20:42
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#8
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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Quote:
Originariamente inviata da frank50
monterei anch'io il cupolino ADV sulla GS std '08; quanto costa? bisogna modificare qualcosa o si aggiunge solo la barra di rinforzo dell'ADV?
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Dovrebbe costare sui 450 eurini, domani sera passo dal conce a ritirarla e ti dico con precisione.
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
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27-08-2008, 20:46
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#9
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Verifica bene prima di fare i buchi sul becco perchè la piastra da te fotografata sulla mia ADV 2008 mi sembra leggermente diversa (foro centrale più baricentrico e tutto tondo) inoltre il foro previsto e da te indicato con la freccia rossa (quella a destra in alto) credo corrisponda con la giunzione fra il copriserbatoio ed il becco; ecco il deflettore è posizionato sull'ADV tutto sul becco. Credo invece che quello che tu vedi sia il supporto per una presa di corrente aggiuntiva, ma non ne sono sicuro, quindi se qualcuno ne sà di più lo scriva.
Lamps da Caino
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Mi ha detto il mekka, che non sapeva nemmeno che il modello 2008 STD avesse il telaietto fatto così, che il foro centrale più grosso è quello per la presa di corrente (tra l'altro presente sia a dx che a sx). Gli altri due dovrebbero essere per i deflettori. Non ti so dire la loro posizione esatta in quanto la moto è dal conce. I buchi sul becco li fa lui comunque... così se rompe paga!!  Ho fatto mettere anche il cupolino ADV, domani sera è pronta, ve la farò vedere a breve
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Alessandro
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Ultima modifica di Ale73; 27-08-2008 a 20:49
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27-08-2008, 21:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
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a me sembra esagerato il prezzo del cupolino ADV... potevi vedere ottime alternative di altri marchi....risparmiavi almeno 150€
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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27-08-2008, 22:56
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#11
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sono un cagaca@@o doc
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Quote:
Originariamente inviata da nautilus
a me sembra esagerato il prezzo del cupolino ADV... potevi vedere ottime alternative di altri marchi....risparmiavi almeno 150€
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se compravo un'altra moto risparmiavo almeno 5000 euro, no?
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
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29-08-2008, 00:59
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#12
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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sarà.... ma io son daccordo con Italo.... costerà anche qualcosina meno ma spiacente, nulla a che vedere con l'originale BMW ADV (secondo i MIEI gusti chiaramente)
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Alessandro
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29-08-2008, 07:58
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
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Ale....... anche secondo me non ha niente a che fare con l'originale...ma ormai l'hai preso  ...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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29-08-2008, 12:51
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#14
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Pivello Mukkista
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La mia filosofia è questa: "chi più spende... meno spende". Ognuno vive come può...
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[url]http://www.myspace.com/italovingiano[/url]
Vespa 50 Special '74
BMW R 1200 GS '06
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30-08-2008, 09:52
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#15
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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cioè... vuoi mettere???     

i gusti sono gusti, dite quello che volete!  
Quote:
fammi sapere poi se ad alte velocità la storia è cambiata... buon divertimento... immagino il tuo sguardo innamorato quando guardi la tua moto, ciao!!!
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ieri giretto tranquillo sulla Panoramica Zegna, da Milano a Carisio in autostrada sulla A4 MI-TO, per quasi tutto il tratto (ci sono ancora i lavori dopo Greggio) è stato incredibile, a 140 km/h non c'è più aria, soprattutto sulle spalle, si è azzerato l'effetto vela, ed inoltre c'è ancora meno rumore, sebbene il mio System V sia già silenziosissimo! Posso viaggiare tranquillamente fino a 90/100 km/h con la mentoniera aperta (costa fattibile prima solo fino a 70) e non è più un problema tenere la visiera aperta di uno scatto per rinfrescarti un po' la faccia, abitudine che avevo visto fare a mio papà con la sua RT!
Anche la mia zavorrina dice che va molto meglio, e che più vai e meno aria senti (bolla d'aria?  )
Inoltre, per chi dice che il cupolino grosso influisce sull'aerodinamicità... al ritorno ho allungato un po'... il tachimetro è arrivato a 210 km/h e poi ho mollato io, ma mi sembrava proprio ce ne fosse ancora!! Nonostante fossimo su in due con le borse laterali!
Aveva ragione chi, su un vecchio thread diceva proprio questo, ricordo le parole: "mi sembra di esser tornato sulla mia veccha RT"! Io la RT non ce l'ho mai avuta... ma questo ADV è il vero cupolino che si merita il mio GS! 
Grazie a tutti per i preziosi consigli!!
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Alessandro
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Ultima modifica di Ale73; 30-08-2008 a 10:07
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02-09-2008, 22:27
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#16
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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ok, protegge anche l'isotta, questo mi pare chiaro
si tratta solamente di gusti estetici, e su quelli ogniuno ha i suoi, indiscutibilmente
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Alessandro
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02-09-2008, 22:35
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Che l'originale ADV sia davvero bello sono daccordo.
Sono daccordo anche con chi sostiene che la cifra è spropositata (anzi, se nessuno lo ha detto lo dico io).
Con questo non voglio criticare chi preferisce investire 1000 euro per tre pezzi di plastica, gli originali sono solo quelli ma lasciatemi dire che costano davvero un botto!
Quando Tommone mi ha fatto vedere il suo non ci credevo che l'aveva pagato più di 500€ ma vedo che la cifra è proprio quella.
In ogni caso il risultato finale è ottimo.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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02-09-2008, 22:42
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#18
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
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e se uno con un v-strom (moto che abbiamo appurato andare più che bene) mi da del pazzo per aver speso 15000 euro per un GS? li la cifra non è spropositata?
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
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02-09-2008, 22:49
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Quote:
Originariamente inviata da estate12
e se uno con un v-strom (moto che abbiamo appurato andare più che bene) mi da del pazzo per aver speso 15000 euro per un GS? li la cifra non è spropositata?
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Guarda amico che dire che un prodotto "è caro" non è mica una offesa!
Hai fatto benissimo a mantenere BMW al 100% la tua moto, ma non possiamo negare che il prezzo sia elevato, tutto qua.
Anche io se avessi voluto risparmiare mi sarei tenuto il mio XTZ660, io dico solamente che ero convinto si potesse acquistare con 300€ al massimo ma vedo che se volessi comprarmi un GS1200 "un pezzo alla volta" mi verrebbe a costare 40.000€...
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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02-09-2008, 23:02
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#20
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sono un cagaca@@o doc
Registrato dal: 16 Jun 2008
ubicazione: Vigevano (PV)
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Guarda amico che dire che un prodotto "è caro" non è mica una offesa!
Hai fatto benissimo a mantenere BMW al 100% la tua moto, ma non possiamo negare che il prezzo sia elevato, tutto qua.
Anche io se avessi voluto risparmiare mi sarei tenuto il mio XTZ660, io dico solamente che ero convinto si potesse acquistare con 300€ al massimo ma vedo che se volessi comprarmi un GS1200 "un pezzo alla volta" mi verrebbe a costare 40.000€... 
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non mi sentivo offeso dalle tue parole infatti 
è solo per qualcuno che sembra quasi che la moto BMW ok, ma poi se monti qualcosa di originale sei fesso perchè ci sono prodotti aftermarket di concorrenza che costano meno.... bah...
la mia moto è BMW al 100% ancora per poco, ho comprato i parateste ed il paramotore TT.... non perchè costano meno, ma perchè mi piacciono di più degli originali! son gusti, tutto qua!
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Alessandro
BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
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03-09-2008, 08:04
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
Messaggi: 5.255
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Quote:
Originariamente inviata da estate12
ho comprato i parateste ed il paramotore TT.... non perchè costano meno, ma perchè mi piacciono di più degli originali!
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anch'io...  
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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03-09-2008, 08:17
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#22
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Guest
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E non conveniva comprare una ADV ?
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03-09-2008, 13:37
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
Messaggi: 5.620
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In effetti il Gs standard è un po da barboni frustrati 
ps bel lavoro ma secondo me il parabrezza adv sta bene sulla adv. Sulla std mi pare un pochetto sproporzionato. Nessun dubbio sul risultato "areodinamico" che sarà senza dubbio eccellente
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BMW Gs 1300 trophy Asa
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03-09-2008, 13:53
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Aug 2008
ubicazione: Regno del Sud
Messaggi: 61
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Salve, anche io ho provveduto a montare il cupolino dell'ADV sul mio STD, dopo lunghe ricerche mondiali di un degno aftermarket e devo dire che ne sono veramente soddisfatto.
Mi dispiace solo di aver preso la decisione solo dopo ben 53.000 km...  Pazienza, meglio tardi che mai!
Ora? Non vedo l'ora di salirci ogni volta che devo uscire da casa anche solo per portare Nic all'asilo o andare a comprare il pane!!!!!!
Prezzi: cupolino 221€; staffa sostegno 189€; bulloneria varia (poca roba perchè quella dello STD va bene a parte gli spessorini e il rondellone di plastica) 10€. Tutto prezzo pieno concessionario BMW...
Io l'ho preso in Germania immacolatamente nuovo e ho speso per il tutto 300€. FATTO e non ci penso più!
Ho visto comunque che anche su Ebay si trovano cupolini originali in ottime condizioni  .
Controllate a garanzia i feedback del venditore e a questo punto andate tranquilli!
Omaggi a tutti
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04-09-2008, 18:17
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#25
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Apr 2008
ubicazione: Orsogna
Messaggi: 334
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Ciao, cose si cerca il cupolino su E.bay in Germania, nel senso: che parole chiave inserisci in tedesco?
Grazie
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