|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-08-2008, 15:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lazio
|
GS 1200 (08) e QDE!
Vorrei sapere il perchè di tante critiche al GS 1200 Ultimo modello.
Proprio ieri il concessionario della mia zona mi diceva: guarda che voi di QDE criticate tanto questa moto e poi siete sempre "qui" a comprarla, io non ho moto (GS) fino ad ottobre!!
Allora mi chiedo: come stanno le cose e soprattutto cos'ha sta benedetta moto che non va?
|
|
|
08-08-2008, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
|
La mia va benissimo.
11.000 km in 5 mesi e zero problemi.
|
|
08-08-2008, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
|
..è molto più "divertente" criticare che elogiare...è sempre stato cosi'...
IO STRA-FELICIZZZZZZZZZIMO DELL'ACQUISTO
|
08-08-2008, 15:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
si criticano perchè da bmw ci si aspettaVA un'affidabilità che non c'è più e soprattutto si criticano il 90% dei conc per le sole che danno ai propri clienti.
io sono contentissimo del mio GS, ne sono innammorato ma in 2 anni e 28.000Km mi ha lasciato a piedi una volta e l'ho tirata dentro per 3 interventi in garanzia.
chiedi al tuo conc se è una cosa normale per una moto da 14.000€ ... ma purtroppo mi piace da matti e ne accetto i pregi (moltissimi) e i difetti (non tantissimi ma ce ne sono)
|
|
|
08-08-2008, 16:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
si criticano perchè da bmw ci si aspettaVA un'affidabilità che non c'è più e soprattutto si criticano il 90% dei conc per le sole che danno ai propri clienti.
io sono contentissimo del mio GS, ne sono innammorato ma in 2 anni e 28.000Km mi ha lasciato a piedi una volta e l'ho tirata dentro per 3 interventi in garanzia.
chiedi al tuo conc se è una cosa normale per una moto da 14.000€ ... ma purtroppo mi piace da matti e ne accetto i pregi (moltissimi) e i difetti (non tantissimi ma ce ne sono)
|
Mi sembra una perfetta sintesi dell'attuale situazione GS...
|
08-08-2008, 15:32
|
|
Mukkista doc
|
Diciamo che 14.000 è la base di partenza, si arriva facilmente a 16.000 e pochi non sono! Molti (voce di popolo) stanno passando alla KTM adventure, non bella ma sembra che balli!
|
|
|
08-08-2008, 15:45
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Vorrei sapere il perchè di tante critiche al GS 1200 Ultimo modello.
Proprio ieri il concessionario della mia zona mi diceva: guarda che voi di QDE criticate tanto questa moto e poi siete sempre "qui" a comprarla, io non ho moto (GS) fino ad ottobre!!
Allora mi chiedo: come stanno le cose e soprattutto cos'ha sta benedetta moto che non va?
|
azz. se si scopre che ero uno tra quelli devo eliminarlo
|
08-08-2008, 15:46
|
|
Mukkista doc
|
Eliminalo comunque, male non fai  !
|
|
|
08-08-2008, 16:09
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
bah... forse perche costa tanto quanto le precedenti che hanno una qualità superiore!
alcune escono perfette ma quando la si usa in maniera costante e soprattutto per viaggi impegnativi escono molte magagne, soprattutto elettroniche.
è da strapparsi gli zebedei se dopo aver speso 16.000/20.000€ per una moto.. poi escono i difetti e difettucci che oltretutto il concessionario tenta sempre di non risolverti
|
|
11-08-2008, 13:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mestre
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
bah... forse perche costa tanto quanto le precedenti che hanno una qualità superiore!
alcune escono perfette ma quando la si usa in maniera costante e soprattutto per viaggi impegnativi escono molte magagne, soprattutto elettroniche.
è da strapparsi gli zebedei se dopo aver speso 16.000/20.000€ per una moto.. poi escono i difetti e difettucci che oltretutto il concessionario tenta sempre di non risolverti
|
la uso in maniera costante, e (mi sembra) ho fatto un viaggio impegnativo di 4800 chilometri... ora ho 16500 già percorsi e per una moto che ho da novembre scorso non mi sembrano pochi: NESSUN PROBLEMA!!!
|
|
11-08-2008, 13:43
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da nautilus
la uso in maniera costante, e (mi sembra) ho fatto un viaggio impegnativo di 4800 chilometri... ora ho 16500 già percorsi e per una moto che ho da novembre scorso non mi sembrano pochi: NESSUN PROBLEMA!!!
|
...ma date ancora retta (e soprattutto risposte) alla salma?... 
AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH........................
|
|
|
08-08-2008, 16:15
|
|
Mukkista doc
|
Ma essendo un restyling (la 2008) niente niente nel 2009 la fanno uscire nuova?
|
|
|
10-08-2008, 16:13
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da alexvt
|
se il Vostro comune amico è il concessionario di Viterbo, il fatto che ne abbia vendute solo 2 non mi meraviglia affatto...
|
|
08-08-2008, 16:24
|
|
Compagno di merende
|
Proprio ieri c'era sotto casa una VW Passat nuova col proprietario che bestemmiava al telefono col conce, gli si era rotto il freno a mano inserito
Tutte le cose si rompono, nel 2008 forse più che nel 1970, ma solo perché è cambiato di farle.
Il GS1200, specie 2008, va alla grandissima.
Ovvio che quelli che hanno problemi si lamentano, lo credo bene!
Quello invece che non comprendo è perché si lascino ancora parlare i detrattori di professione che neanche ce l'hanno
|
08-08-2008, 16:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Quello invece che non comprendo è perché si lascino ancora parlare i detrattori di professione che neanche ce l'hanno 
|
ragiona. se non la posso soffrire, la compro?
|
08-08-2008, 16:45
|
|
Mukkista doc
|
e poi scusa. non hai il 1200 modello vecchio? (non sono aggiornato)
|
08-08-2008, 17:12
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
Originariamente inviata da Toro
ragiona. se non la posso soffrire, la compro?
e poi scusa. non hai il 1200 modello vecchio? (non sono aggiornato)
|
Io ho il 2006 ma ho provato il nuovo e va meglio.
Se non avessi deciso di non buttare i soldi, per cui mi tengo la moto che ho per i prossimi 15 anni, di sicuro la prenderei.
Anche io non posso soffrire i nuovi K frontemarcia, però ho di meglio da fare nella vita che stare sul forum a scrivergli contro
Invece ci sono barboni con moto un bel po' anziane che non scrivono d'altro.
Ma fesso è chi abbocca a questo teatrino
|
08-08-2008, 17:19
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: per strada
|
CHI DISPREZZA COMPRA...
|
08-08-2008, 19:12
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da boundless
CHI DISPREZZA COMPRA...
|
non ci sono più le stagioni di una volta
|
08-08-2008, 19:10
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Io ho il 2006 ma ho provato il nuovo e va meglio.
Se non avessi deciso di non buttare i soldi, per cui mi tengo la moto che ho per i prossimi 15 anni, di sicuro la prenderei.
Anche io non posso soffrire i nuovi K frontemarcia, però ho di meglio da fare nella vita che stare sul forum a scrivergli contro
Invece ci sono barboni con moto un bel po' anziane che non scrivono d'altro.
Ma fesso è chi abbocca a questo teatrino 
|
ma dai mansuel. di quale teatrino stai parlando. li leggi i commenti della gente che resta a piedi con la tua stessa moto o credi che siano tutti dei falsi e fomentatori? li ascolti gli altri o vai avanti solo per la tua strada?
qui non tutti nascono ricchi; qui non tutti comprano la moto con 1000 rate per sentirsi alla moda o la cambiano ogni anno perchè hanno una ditta per scaricare e non tutti la cambiano per avere sempre la garanzia fresca.
qui casomai c'è anche che compra una moto perchè non deve ostentare nulla; qui casomai c'è gente che fa milioni di chilometri; c'è gente che NON legge i commenti degli altri e, all'inverso, c'è gente che li legge quei cazzo di commenti con un problema (che può essere anche una bella cosa, ci mancherebbe)... e ci ragiona sù.
poi decide.
decide come te che sono un barbone invidioso e solo perchè non posso, sparlo (ma ti assicuro non sono offeso  ); decide che in fondo una moto dovrebbe andare indipendentemente dal prezzo; decide che può anche rompersi tanto c'è il carro attrezzi; decide che una moto in fondo non è solo un mezzo per ospentare ma è una cosa da utilizzare sempre (come fai tu)... e casomai comincia lui stesso a pensare che c'è qualcosa che non va se su 100 moto, anche una sola si ferma. è successo anche con le vecchie bmw, non lo nascondo... ma adesso non è 10 anni fa.
io non faccio altro che commentare fatti reali (di persone che conosco e davanti a me si sono trovate nella merda o mi dicevano che avevano una gran moto) e fatti scritti qui sul sito. prendo per il culo se c'è da prendere per il culo e incasso quando sono io la vittima. sbaglio spesso se vuoi. interagisco col forum e non mi dispiaccio o mi gaso se a leggermi (attentamente o distrattamente; valutando pensando o valutando senza pensare) ci sono persone che se la prendono o persone che si sentono offese o persone che capiscono o persone che mi danno ragione. io non faccio altro che esternare il mio pensiero... che è appunto di delusione verso una casa che prende a volte per il culo, per il mio modo di pensare, i propri clienti. esterno il mio personale parere che in fondo è (che tu ci creda o no) "avete una buona base, ma cazzo dovete migliorarla pensando che non ci sono solo burattini in giro e sopratutto dovete evitare che una moto si fermi per una cazzata inutile!"
io ad esempio sono cliente BMW, anche se ho un ferro vecchio. ci credevo in quella casa e nessuno (a parte colui che preme il tasto banna), mi zittirà se voglio esternare un pensiero vomitoso su un comportamento che non reputo serio. penso di esternarlo con rispetto. e un pensiero MIO (giusto o sbagliato che sia) dato che cerco prima di informarmi e dato che... sono un consumatore.
schiedo scusa se qualcuno si è sentito preso in causa. qualcuno ancora non ha capito che se scrivo, scrivo contro una cosa e non contro una persona. e se c'è da scrivere contro o a favore una cosa (compresa la mia moto o un modello ancora più vecchio), lo faccio.
non a senso unico e solo per spalare merda.
io manuel, se vuoi, sono disposto ad incrociare i nostri peni in segno di rispetto  quello che ho scritto non è contro di te.
ed ora pre tread. hei tu utente, stai collegato su questo sito. ci sarà da ballare.
vendo ceres a 1 euro (prezzi popolari perchè ci sono anche dei barboni), popcorn 50 centesimi e se qualcuno vuole, il fumo è a 10 euro il grammo.
|
08-08-2008, 20:14
|
|
Compagno di merende
|
Quote:
li leggi i commenti della gente che resta a piedi con la tua stessa moto o credi che siano tutti dei falsi e fomentatori? li ascolti gli altri o vai avanti solo per la tua strada?
|
Ma io non sostengo certo che il GS1200 sia la moto perfetta
Anche io ci sono rimasto a piedi, ovvio
Ma tutti rimangono a piedi, con moto giapponesi, italiane e tedesche
Le indubbiamente ottime Honda (ne ho ancora 2) mi hanno lasciato a piedi quanto il GS1200  compresi altri problemi con rotture non gravi.
Per questo trovo ingiusto ed inopportuno fare una crociata contro questa moto.
E se comprendo l'incazzatura e l'astio di chi si è visto rovinare le ferie per una rottura meccanica, non giustifico chi combatte questa crociata senza averne alcun giustificabile motivo.
Il GS1200 è una moto fantastica, a chi non piace può risolvere il problema non comprandola
E si vive tutti più felici.
|
08-08-2008, 21:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
...vendo ceres a 1 euro (prezzi popolari perchè ci sono anche dei barboni), popcorn 50 centesimi e se qualcuno vuole, il fumo è a 10 euro il grammo...
|
... Con le Ceres ed i popcorn sei competitivo, ma con il fumo sei caro  ...
 ...
|
11-08-2008, 15:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: A casa
|
.............
|
12-08-2008, 13:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
|
Chiaro e' che se il 10% di mezzi venduti danno problemi, gli scontenti del c1 saranno 2, gli scontenti del gs saranno a migliaia
|