Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-08-2009, 13:33   #10
hello
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Duck Visualizza il messaggio
Ti posso dire che hanno già fatto almeno due versioni sucessive alla prima e che il numero di serie del componente che mi hanno montato è diverso da quello che hanno sostituito.

Sottolineo anche che questo problema che sembra gigantesco tale non è. Il mio concessionario su tutte le K che ha venduto, e sono parecchie, ha fino ad ora cambiato solamente 2 blocchetti di cui uno a me che la moto l'ho presa in UK.
Tempo fa presentai un report al mio capo, lui vide che la data era sbagliata allorchè non vide neanche il risultato, mi disse "RIFALLO"...se la data è sbagliata chissà il resto...di per se il difetto ai blocchetti elettrici non è importante, fa però venire qualche dubbio sulla qualità e la cura costruttiva.

La mia l'ho presa in Italia, stesso problema. Il conc mi ha detto che la mia era la prima...poi durante un giretto ho incontrato un signore che mi ha chiesto se avevo avuto problemi di accensione...mah