Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1600GT - K1600GTL - K1600B

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05-09-2012, 21:57   #1
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito Rottura cuscinetti ruota anteriore....

Oggi pomeriggio alle 13 io e Gabri partiamo da casa per Panchia passando dal Baldo, Mattarello e poi.... Freno in all'ingresso in una rotonda e la pinza quasi a vuoto.... Drizzo la moto e la sento ruvida sull'anteriore... Mi fermo metto il cavalletto e il gioco del cerchio era abbondante.... Azz...17,3 qui alle 18 chiudono tutti.... Chiamo il conce a Trento e allungo la moto chiedendo la sostituzione pagando io la mezz'ora in straordinario e mi dicono assolutamente non possiamo solo ricambi originali tra due giorni.... Dopo un ampio di chiacchiere a porte chiuse mi danno una f800r immacolata con 300 km all'attivo e domattina cambianno i icuscinetti mettendo non gli originali e per questo dovrò firmare una dichiarazione e o oi via Stelvio e Gavia con la Kappona, una colta saliti in f800 un bel prima e seconda a candela, a momenti perdo il piccolo Gabri non ricordavo la mancanza del baulone e via per Mattarello, Levico e Manghen.... La moto è due ore che è parcheggiata e fuma ancora ..... Rodaggio effettuato... Grazie Bmw sempre elastici e sensibili.....

Mia culpa non averli sostiuiti a 30000 km come di mio solito, dategli un'occhiata non è simpatico...
Luc..... non è in linea   Rispondi quotando