Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io l'ho tenuta 3 anni e mi sono divertito un sacco, dalle vacanze con borse e moglie alla pista, dove nonostante il motore scarso a cavalli era semplice ed intuitiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dall'altra parte, il 1200, ha portato altri cambi, altra maneggevolezza, altri pesi.....ma anche un bel calo di qualità produttiva rispetto al passato.
Il solo serbatoio in alluminio saldato sotto le carene vale tanto, rispetto agli attuali di plastica.
Io andavo alla grande su per i passi, secondo me era anche maneggevole, una volta capita.
Mi sono divertito tantissimo con lei...
Unico difetto vero, le vibrazioni...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Io l'ho tenuta 3 anni e mi sono divertito un sacco, dalle vacanze con borse e moglie alla pista, dove nonostante il motore scarso a cavalli era semplice ed intuitiva
Venduto il k1200r,la r1100s era la mia scelta. Tanto i 160cv del k non sono in grado di sfruttarli. Ho chiesto a un amico che l'aveva(e anche suo fratello) e me l'ha sconsigliata perchè mi ha detto che non gira...durissima da buttare in curva,peggio del k(che ha tuttora).Peccato,mi sarebbe piaciuta molto...
Venduto il k1200r,la r1100s era la mia scelta. Tanto i 160cv del k non sono in grado di sfruttarli. Ho chiesto a un amico che l'aveva(e anche suo fratello) e me l'ha sconsigliata perchè mi ha detto che non gira...durissima da buttare in curva,peggio del k(che ha tuttora).Peccato,mi sarebbe piaciuta molto...
La fisica non è un'opinione e il K ha un passo chilometrico
@fastfreddy,credimi che mi piace un sacco,solo che mi fido del giudizio del mio amico. In futuro non escludo di prenderla comunque...
Puoi comprare quello che vuoi beninteso ma il fatto che una moto con un passo nettamente più lungo sia più facile da far girare non si può sentire anche se so che tanti sostengono questa teoria che sbatte inesorabilmente contro la fisica ...avranno l'impressione che sia più agile, magari per via del profilo più appuntito della gomma o qualche altra caratteristica che la fa cadere meglio, ma è un'impressione sbagliata appunto