Ciao a tutti, dopo 2 transalp ( 650 e 700) sono finalmente passato a Bmw, comprando un GS 1200 del 2005 con abs, con 15.500 km "super tagliandata"

.
In 4 mesi ho gia' percorso 3.500 km(considerando che qui a Genova a piovuto fino a giugno

) senza aver nessun problema.
Ora mi trovo davanti a un problema noto per queste moto

e gia' ampiamente trattato (Paraolio albero d'entrata scatola cambio che trafila)

.
Vi spiego cosa succede,al rientro di un giro di 400 km

, ho notato il paramotore sporco d'olio, in corrispondenza cambio motore

, cosi' ho iniziato a prestare 1 po' piu' d'attezione a questo problema, pulendo bene la zona interessata x verificare nuove eventuali perdite.
Ho percorso circa 200 km da quando me ne sono accorto,e indovinate 1 po' frizione che inizia slittare sopra i 3000 giri

conclusione moto ferma in garage, in attesa di riparazione, a SETTEMBRE



, causa ferie conce ( Panfili Genova, x me il nr.1 su bmw)
Quello ke mi fa' arrabbiare e' ke la moto ha all'attivo solo 19.000 km, ed e' sempre stata trattata con i guanti e pure di piu'

.
In attesa della riparazione ( vi aggiornero' al lavoro concluso su come e' andata),vorrei sapere opinioni in merito da qualcuno di voi

.
Grazie anticipatamente.