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Vecchio 05-09-2013, 21:44   #1
mikitour
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il mio ha cominciato a trafilare quest'anno dopo aver tenuto al moto ferma (per la prima volta) nel periodo invernale.
.......
.
anche il mio ha cominciato un pò a trafilare (Km 20k), e il Conce, in occasione del tagliando annuale/20000 km, mi ha detto che se dovesse iniziare anche a slittare la frizione và sostituito il benedetto paraolio
ma invece di slittare la frizione ho notato che per innestare le marce a volte devo premere energicamente la leva a pedale
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
pensate che la causa sia un'altra?
grazie anticipatamente
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Vecchio 06-09-2013, 10:05   #2
mikitour
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anche il mio ha cominciato trafilare....
ma invece di slittare la frizione ho notato che per innestare le marce a volte devo premere energicamente la leva a pedale
....
dimenticavo di precisare che il problema si presenta solo per scalare le marce
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Vecchio 06-09-2013, 10:40   #3
Zaga78
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qualcuno ha avuto lo stesso problema?
pensate che la causa sia un'altra?
grazie anticipatamente
Ciao Michi
da quel che tu dici il problema sembra uguale a quello che ho avuto io...
La moto io l'ho ritirata l'altro ieri e i fastidiosi slittamenti tra i 4/5000 giri sono spariti e problemi di trascinamento in scalata anche, (considera cmq che i nostri cambi a moto calda,soprattutto nel traffico, non sono proprio di burro).Vedrai che sostituendo il disco frizione e il paraolio,risolvi anche tu.
Il mio disco frizione, nonostante gli appena 19.000 km era alla frutta, sembrava 1 cd....
Ps: cmq in settimana appena xcorrero' qualche km in piu' vi diro'...x ora mi tocco i M.......
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Vecchio 06-09-2013, 21:02   #4
mikitour
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Ciao Michi
da quel che tu dici il problema sembra uguale a quello che ho avuto io...
La moto io l'ho ritirata l'altro ieri e i fastidiosi slittamenti tra i 4/5000 giri sono spariti e problemi di trascinamento in scalata anche ...
Ps: cmq in settimana appena xcorrero' qualche km in piu' vi diro'...x ora mi tocco i M.......
Ciao Zaga78,
intanto grazie per la risposta e, visto che ci sono, ne approfitterei x chiederti anche un piccolo report sull'intervento, se eseguito in Bmw o meno, quanti eurozzi è costato
intanto sn curioso anch'io di sapere come stanno andando i tuoi giri
Infine spero poi di poter ricambiare
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Vecchio 06-09-2013, 22:50   #5
Zaga78
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Ciao Zaga78,
intanto grazie per la risposta e, visto che ci sono, ne approfitterei x chiederti anche un piccolo report sull'intervento, se eseguito in Bmw o meno, quanti eurozzi è costato
L'intervento è costato quasi 600 euro in concessionario Bmw ovviamente,(certi lavori secondo me è meglio farli in conce,almeno hai 2 anni di garanzia)
Hanno sostituito: disco frizione, paraolio cambio, paraolio alberino contrappesato motore, e paraolio albero d'uscita cambio.
Per ora ho xcorso 300 km e tutto sembra ok .
Il mio conce è Panfili,che secondo me è il migliore della citta',oltre che essere una brava persona,soprattutto "onesta"
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Vecchio 07-09-2013, 09:59   #6
mikitour
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L'intervento è costato .......
Ok grazie x le info!
Ps
se capiti sulla riviera romagnola hai 1 caffè pagato
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Vecchio 07-09-2013, 19:33   #7
Zaga78
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Ok grazie x le info!
Ps
se capiti sulla riviera romagnola hai 1 caffè pagato
Di nulla Michi grazie x il caffe.......
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