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01-11-2009, 13:21
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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acquisto r1100s, qualche consiglio
ciao a tutti,
il momento dell'acquisto della mia prima r1100s si avvicina: ho aspettato l'autunno per strappare un buon prezzo sull'usato, per avrei bisogno di qualche conferma...
sto cercando un modello touring con borse laterali che non abbia più di 40/50mila km. a naso mi sembra che il prezzo sia tra i 3000/4500 euro. il problema è che spesso alcuni dicono che è tempo che non toccano la moto e spesso c'è la batteria da rianimare.
è giusto prevedere un tagliando in questi casi? insomma, un anno di letargo si sconta tanto su liquidi e altro? quanto potrebbe costarmi, se escludiamo interventi speciali?
quanto viene un treno di gomme turistiche?
il non uso influisce molto sull'invecchiamento? Mi spiego: meglio una moto con 10mila km in più o una che in due anni magari fatto solo qualche migliaio di km?
a circa 30/40mila km è prevedibile il cambio delle sospensioni? che tipo di interventi si fanno di solito con questo chilometraggio?
grazie mille
d.
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01-11-2009, 13:37
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Un motore, fermo, non va granché a soffrire. Ma mi hanno sempre detto (indipendentemente dal fatto che si parli di moto, macchine, motozappe etc) che i liquidi invecchiano. Il liquido del circuito della frizione dovrebbe essere diverso (ma se usa, come mi sembra di aver letto qui, del normale liquido freni allora non è così). L'olio del cambio probabilmente non soffre granché, né quello del cardano. Quello del motore lo cambierei immediatamente. Guarderei anche le candele, se sono state ferme con dei depositi sopra. Le gomme le cambierei subito: anche le gomme nuove rischiano di invecchiare in un anno, figuriamoci delle gomme su cui è stata appoggiata una moto. La spesa più alta in tutto questo sarebbe quella delle gomme. Per un tagliando del genere potresti spendere sui 200, forse qualcosa di più. Se la prendi da un concessionario, in teoria, il "tagliando di prevendita" dovrebbe farlo di rito...
F.
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01-11-2009, 13:44
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
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Quote:
Originariamente inviata da FranzG
Un motore, fermo, non va granché a soffrire. Ma mi hanno sempre detto (indipendentemente dal fatto che si parli di moto, macchine, motozappe etc) che i liquidi invecchiano. Il liquido del circuito della frizione dovrebbe essere diverso (ma se usa, come mi sembra di aver letto qui, del normale liquido freni allora non è così). L'olio del cambio probabilmente non soffre granché, né quello del cardano. Quello del motore lo cambierei immediatamente. Guarderei anche le candele, se sono state ferme con dei depositi sopra. Le gomme le cambierei subito: anche le gomme nuove rischiano di invecchiare in un anno, figuriamoci delle gomme su cui è stata appoggiata una moto. La spesa più alta in tutto questo sarebbe quella delle gomme. Per un tagliando del genere potresti spendere sui 200, forse qualcosa di più. Se la prendi da un concessionario, in teoria, il "tagliando di prevendita" dovrebbe farlo di rito...
F.
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Anche se non sono essista concordo in pieno con Franz,io per esempio quando presi il GS ero da un conce BMW e quindi era tutto a posto...con l'RT invece presa da un privato,feci immediatamente un tagliandone e gomme...con la Rock,sempre presa da un privato un bel tagliando e via.Le gomme erano appena state sostiutite.In ogni caso tanti auguri per il tuo prossimo acquisto!
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GS 1250 Rally My 21
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01-11-2009, 14:33
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Tagliando tombale e via, come ho fatto io quando ho preso tutte le moto usate comprate in questi anni.
Poi da quel punto ti regoli in base ai tuoi km.
per le gomme metti su un paio di Dunlop Qualifier normali. Sono un ottimi compromesso. Se no, se intendi usarla in inverno, Pilot Road 2. Eccellenti per l'alto contenuto di silicio, duran oun sacco di km.
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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01-11-2009, 19:10
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
Tagliando tombale e via, come ho fatto io quando ho preso tutte le moto usate comprate in questi anni.
Poi da quel punto ti regoli in base ai tuoi km.
per le gomme metti su un paio di Dunlop Qualifier normali. Sono un ottimi compromesso. Se no, se intendi usarla in inverno, Pilot Road 2. Eccellenti per l'alto contenuto di silicio, duran oun sacco di km.
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quindi calcolo 2/300 euro per il tagliando e 2/300 euro per le gomme?
insomma mi tocca contrattare alla grande...
d.
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01-11-2009, 20:39
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
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Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
quindi calcolo 2/300 euro per il tagliando e 2/300 euro per le gomme?
insomma mi tocca contrattare alla grande...
d.
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Più o meno penso che che devi metterti in mano 5-600 euri per entrambe le cose...contratta dicendogli che solo di "scarpe" ce ne vogliono almeno 300 + il tagliandone!
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01-11-2009, 20:49
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 13 Dec 2008
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Compera una 12oo e lasciaq perdere le moto d'epoca dammi retta abbraccio immamai
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02-11-2009, 00:12
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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ma se quando passate la gente crede che siano delle hyosung
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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02-11-2009, 00:29
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#9
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
quindi calcolo 2/300 euro per il tagliando e 2/300 euro per le gomme?
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Si, calcola pure che se le moto sono state ferme per molti mesi (se non anni) in garage, anche una gomma con battistrada buono potrebbe essere da cambiare perchè indurita o deformata.
Il cambio liquidi è prescritto dalla casa, nel caso la moto non cammini tanto da giustificare un tagliando, una volta all'anno.
Io quando ho preso la mia era tenuta bene e manutentata dal precedente proprietario. Ci ho fatto circa un 10mila km, ma al tagliando dei 30mila "tanto per" ho fatto cambiare tutto: liquido freni, frizione, olio cardano, etc. Il che era comunque quasi tutto indicato nel tagliando standard.
Quote:
sto cercando un modello touring con borse laterali
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Non è modello, ma allestimento touring, con cupolino più lungo e semimanubri sopra la piastra.
Gli attacchi per le valige le hanno praticamente tutte, se non sbaglio, anche la mia le aveva già.
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Ultima modifica di er-minio; 02-11-2009 a 00:32
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02-11-2009, 10:24
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
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va a cagare  
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02-11-2009, 12:40
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
ma se quando passate la gente crede che siano delle hyosung 
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...e quando voi andate al distributore vi chiedono se è diesel!!!!!
 
F.
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02-11-2009, 12:41
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#12
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Perché la 1100S va anche a benzina??????
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02-11-2009, 12:48
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
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io vado ad olio di colza 
a noi chiedono quale modello di Scania sia, a voi dicono di preferire la vecchia versione della Comet 650
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02-11-2009, 12:51
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2007
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Messaggi: 1.844
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02-11-2009, 13:02
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#15
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
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Messaggi: 38.323
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Come diceva il contadino di un mio amico:
"béle moto bmw, anche io avere una, va nel campo senza gomme, non si ferma mai"
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02-11-2009, 13:26
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Beh, non era male la vecchia Comet 650!!!  
F.
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02-11-2009, 13:30
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Jan 2008
ubicazione: Brescia
Messaggi: 378
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Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Perché la 1100S va anche a benzina??????
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sembra di si...oltre all'olio, si dice consumi anche un po' di benzina... 
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F650, R1100S replika Randy Mamola
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02-11-2009, 13:46
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Messaggi: 713
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Ciao!
come molti hanno già suggerito stai attento a far fare un bel tagliandone generale dei liquidi, anche frizione. Ad esempio il primo proprietario della mia (modY 2001, da acquistata nel nev 2006) c'ha fatto solo 7000 km, concentrati nel periodo estivo... un vero biker insomma...
ebbene, dopo poco ho dovuto cambiare il maledetto pistoncino del rinvio idraulico frizione, perchè il DOT aveva corroso le guarnizioni...
quindi, se anche la moto ha un po' più di km, ma manutenzione (effettivamente fatta) regolare... non mi farei molti problemi!
Ciao!
p.s.: le sosp dopo 30-40000 km, soprattutto le originali, a parer mio andrebbero proprio riviste/sostituite!
p.s.2: ma un bel k1200s? (ho detto k!!!!! altro che r!!!)
__________________
r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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02-11-2009, 13:51
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.723
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Quote:
Originariamente inviata da louberta
[...] p.s.2: ma un bel k1200s? (ho detto k!!!!! altro che r!!!) 
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Zitto zitto, non fomentare! Qua siamo in piena guerra di religione!!!  
F.
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02-11-2009, 14:20
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
Messaggi: 10.948
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Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS
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ma ti cadesse il pisello almeno....
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Bmw S1000 RR
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Moto Guzzi California 1100
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02-11-2009, 14:47
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 05 Sep 2009
ubicazione: Milano, zona nord
Messaggi: 413
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Per tutti!
Seriamente: la cosa ovvia è che meno km ha e meno tempo ha, meglio è
Io ho appena portato a casa una eSSe del 2003 con 25000 km, correttamente manutenuta, in cui l'ultimo tagliando (21.000 km) è stato fatto a giugno 09. In ogni caso, visto che la manutenzione è stata curata da qualcun altro, prima dell'utilizzo intensivo di primavera/estate, a prescindere dal chilometraggio, sostituirò tutti i liquidi (olio motore, cambio, cardano, freno ant, post e frizione) e ovviamente le gomme
Le sospensioni meritano un discorso a parte ma in ogni caso, a prescindere dal chilometraggio, l'olio invecchia nel tempo e periodicamente va sostituito. In primavera farò anche questo, in quanto sono le classiche operazioni che nessuno fa. Ho un sospensionologo di fiducia a Castel S. Giovanni dove da qualche anno porto tutte le mie moto
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Strada: Blau ß
Pista: work in progress su Blau ß ;)
Vespa 125 ET3 '77
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02-11-2009, 15:08
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#22
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.323
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Ah, e posso anche aggiungere che la 1100 ha i fari che si girano? 
La hyosung?
ok, ri-vado a cacare...
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
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02-11-2009, 16:20
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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Quote:
Originariamente inviata da louberta
Ciao!
come molti hanno già suggerito stai attento a far fare un bel tagliandone generale dei liquidi, anche frizione. Ad esempio il primo proprietario della mia (modY 2001, da acquistata nel nev 2006) c'ha fatto solo 7000 km, concentrati nel periodo estivo... un vero biker insomma...
ebbene, dopo poco ho dovuto cambiare il maledetto pistoncino del rinvio idraulico frizione, perchè il DOT aveva corroso le guarnizioni...
quindi, se anche la moto ha un po' più di km, ma manutenzione (effettivamente fatta) regolare... non mi farei molti problemi!
Ciao!
p.s.: le sosp dopo 30-40000 km, soprattutto le originali, a parer mio andrebbero proprio riviste/sostituite!
p.s.2: ma un bel k1200s? (ho detto k!!!!! altro che r!!!) 
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allora tanto vale spendere 1000 euro in + e comprarla dal concessionario, che mediamente promette un anno di garanzia e tagliando per la messa in strada
d.
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02-11-2009, 18:02
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Messaggi: 713
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Quote:
Originariamente inviata da darrenstar
allora tanto vale spendere 1000 euro in + e comprarla dal concessionario, che mediamente promette un anno di garanzia e tagliando per la messa in strada
d.
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è un punto di vista, ma non sto dicendo questo...
piuttosto molte volte si trovano in giro esse, soprattutto qui dentro, i cui proprietari sono talmente appassionati da averne fatto smpre una gran manutenzione, per cui l'acquisto sarebbe più che sicuro, anche se non da conce...
solo che in ogni caso conviene accertare la manutenzione!
ciao!
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r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
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03-11-2009, 13:45
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 10 May 2009
ubicazione: Alba (CN)
Messaggi: 906
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Quote:
Originariamente inviata da louberta
è un punto di vista, ma non sto dicendo questo...
piuttosto molte volte si trovano in giro esse, soprattutto qui dentro, i cui proprietari sono talmente appassionati da averne fatto smpre una gran manutenzione, per cui l'acquisto sarebbe più che sicuro, anche se non da conce...
solo che in ogni caso conviene accertare la manutenzione!
ciao! 
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so che c'è un adepto dell'essenza che la vende qui... ma è gialla
non mi fa impazzire di quel colore
d.
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