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Originariamente inviata da louberta
Ciao!
come molti hanno già suggerito stai attento a far fare un bel tagliandone generale dei liquidi, anche frizione. Ad esempio il primo proprietario della mia (modY 2001, da acquistata nel nev 2006) c'ha fatto solo 7000 km, concentrati nel periodo estivo... un vero biker insomma...
ebbene, dopo poco ho dovuto cambiare il maledetto pistoncino del rinvio idraulico frizione, perchè il DOT aveva corroso le guarnizioni...
quindi, se anche la moto ha un po' più di km, ma manutenzione (effettivamente fatta) regolare... non mi farei molti problemi!
Ciao!
p.s.: le sosp dopo 30-40000 km, soprattutto le originali, a parer mio andrebbero proprio riviste/sostituite!
p.s.2: ma un bel k1200s? (ho detto k!!!!! altro che r!!!) 
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allora tanto vale spendere 1000 euro in + e comprarla dal concessionario, che mediamente promette un anno di garanzia e tagliando per la messa in strada
d.