ciao a tutti,
il momento dell'acquisto della mia prima r1100s si avvicina: ho aspettato l'autunno per strappare un buon prezzo sull'usato, per avrei bisogno di qualche conferma...
sto cercando un modello touring con borse laterali che non abbia più di 40/50mila km. a naso mi sembra che il prezzo sia tra i 3000/4500 euro. il problema è che spesso alcuni dicono che è tempo che non toccano la moto e spesso c'è la batteria da rianimare.
è giusto prevedere un tagliando in questi casi? insomma, un anno di letargo si sconta tanto su liquidi e altro? quanto potrebbe costarmi, se escludiamo interventi speciali?
quanto viene un treno di gomme turistiche?
il non uso influisce molto sull'invecchiamento? Mi spiego: meglio una moto con 10mila km in più o una che in due anni magari fatto solo qualche migliaio di km?
a circa 30/40mila km è prevedibile il cambio delle sospensioni? che tipo di interventi si fanno di solito con questo chilometraggio?
grazie mille
d.