| 
	
	
	
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:01
			
			
		 | 
		
			 
			#1
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
				ubicazione: Monferrato 
				
				
					Messaggi: 2.557
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				Impressioni di guida R 1100 S
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Per chi ha sperimentato quali sono le impressioni di guida della BMW R 1100 S? 
Mi è sempre piaciuto, specialmente nella versione Replika Boxer Cup. 
 
E' una moto esclusivamente sportiva o è anche adatta alla gita domenicale? 
Scendendo da un GS (1200 ADV) il confronto in termini di facilità di guida e divertimento tra le curve..?  
Ho sempre e solo valutato la serie GS ma in fondo credo che ci siano altri segmenti che meritano di essere tenuti in considerazione. 
 
Non l' ho mai provata ma mi da l' aria di una moto divertente e in piu' mi piace molto..ma molto molto la BoxxerCuuuuuup!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 R
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di ceneremusic;  10-06-2010 a 18:06
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:06
			
			
		 | 
		
			 
			#2
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		| 
			
				E' una moto esclusivamente sportiva o è anche adatta alla gita domenicale?
			
		 | 
	 
	 
 Non é una moto sportiva, ma una  sport tourer...   
Ci viaggi tranquillamente, certo un po' piú scomodo rispetto ad un GS od una eRRe. 
Sulle eSSe standard puoi montare i semimanubri sopra la piastra di sterzo, il che ti fa stare un po' meno piegato e carico sui polsi.
 
Un po' piú impegnativa, ne parlavamo proprio ora nella stanza delle eSSe: insomma va "guidata" per tenere una bella media, ma é una soddisfazione.
 
Tieni a mente che la Mamola o la BXC hanno fondamentalmente l'ammortizzatore posteriore piú lungo, scarico e gli adesivi come differenza rispetto alla eSSe normale. 
Infatti sono gli adesivi che danno quei circa 40 cavalli in piú é velocitá massima di 320km/h   
Se vuoi girarci, poche pippe mentali, la carichi e vai:
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  10-06-2010 a 17:09
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:10
			
			
		 | 
		
			 
			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Aug 2002 
				ubicazione: Monca l'ieri 
				
				
					Messaggi: 29.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				...Tieni a mente che la Mamola o la BXC hanno fondamentalmente l'ammortizzatore posteriore piú lungo, scarico e gli adesivi come differenza rispetto alla eSSe normale. 
Infatti sono gli adesivi che danno quei circa 40 cavalli in piú é velocitá massima di 320km/h    
			
		 | 
	 
	 
 Come al solito er-minio non capisce una cippa!  
E' l'ammortizzatore più lungo che comporta un aumento dell'altezza del retrotreno, rendendo di fatto la moto più caricata sull'anteriore e con una inclinazione maggiore. E' questa che migliora la penetrazione nell'aria e consente il raggiungimento dei 320 Km/h citati...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		
 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:26
			
			
		 | 
		
			 
			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 26 Dec 2004 
				ubicazione: Valle Camonica (BS) 
				
				
					Messaggi: 5.185
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			scendendo da un gs ti troverai male.  
Quando mio fratello aveva la  1100 l'ho provata qualche volta ma mi sono sempre sentito a "disagio", non vedevo l'ora di scendere e risalire slla mia gs. 
Forse poi con l'uso costante ci si può abituare....non so...bisognerebbe trovare uno che ha fatto il cambio . 
  
  
ciao 
  
  
bissio
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				ELICA CAMUNA 
R 1200 GS Adv  & R 1150 R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:34
			
			
		 | 
		
			 
			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Certo che si sale su una eSSe aspettandosi di stare come su un GS...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:37
			
			
		 | 
		
			 
			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 
				ubicazione: Milan / Roma 
				
				
					Messaggi: 5.299
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ceneremusic
					 
				 
				Per chi ha sperimentato quali sono le impressioni di guida della BMW R 1100 GS? 
			
		 | 
	 
	 
 suppongo che intenda l'S. 
va come un treno.
 
quel poco che ti posso dire è che, per alti di statura, la triangolazione pedane sella manubrio sembra fatta apposta per farti cascare i piedi avanti a "paperella" ogni 20 secondi. su un vfr 800, moto filosoficamente analoga, riesci a stare le ore con i piedi in punta senza nessuno sforzo. con la S, per ragioni che non ho avuto il tempo di capire, è uno sforzo immane. probabilmente perché le pedane sono troppo avanzate per quanto sono alte, sta di fatto che è l'unico reale difetto che ho trovato alla moto. peggiora con il kit manubrio touring montato: la moto "sport" è più comoda secondo me, almeno per i non-bassi: slanciando un po' il busto è meno tormentoso l'angolo delle gambe.
 
il rumore di funzionamento del motore è molto fastidioso rispetto ad altri boxer, una risonanza metallica acuta, sembra che ci sia qualche ricciolotto rotto dentro.
 
consuma leggermente di più a tutte le andature già rispetto ai 1100/1150 GS/RT/R; credo che rispetto al più efficiente 1200 vada anche peggio.
 
un'ultima impressione, e qui potrei sbagliarmi ancora di più che nelle cose dette finora: rispetto al GS, il rapporto tra efficacia e divertimento è più elevato: la moto appare gnucca e fermotta fino a ritmi veramente altucci, prima non restituisce un gran gusto di guida secondo me.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:38
			
			
		 | 
		
			 
			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
				ubicazione: Monferrato 
				
				
					Messaggi: 2.557
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Ho chiesto solo se è molto sportiva (tipo CBR 600 o analoghe) oppure concede qualcosa in più' a livello di confort...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:42
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 
				ubicazione: Milan / Roma 
				
				
					Messaggi: 5.299
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ha una scomodità tutta sua particolare, secondo me. non è paragonabile a quella di una sportiva pura. è una moto decisamente comoda con però un angolo busto-coscia-stinco particolarmente poco indovinato. se sei alto. il mio amico sull'1,75/80 ci sta bene. però glieli vedo anche a lui i piedi a paperella troppo spesso. 
 
dimenticavo: è bellissima, soprattutto nella vista posteriore. ma questo lo vedi da te.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:43
			
			
		 | 
		
			 
			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Concede di piú (dipende anche dalle tue misure). 
Anche solo il fatto di poter usare le touring non é da poco. 
 
Confermo l'angolazione. Io sono 1,90, sempre con le punte sulle pedane, alla lunga lo senti. 
 
Sulla sella ci si muove benissimo.  
Quando invece devi fare, che so, una tirata in autostrada o pezzi monotoni dritti non guidati, tendi a scivolare a palle al serbatoio. Nei trasferimenti lunghi potrebbe diventare noioso.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di er-minio;  10-06-2010 a 17:46
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:48
			
			
		 | 
		
			 
			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2006 
				ubicazione: Cesatebeach 
				
				
					Messaggi: 1.899
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			avevo la scimmia della 1100s, la provai grazie ad amico che noleggia BMW. 
non mi è piaciuta per nulla e richiede molta fisicità per guidarla, nello stesso giro mi fece saltare sul GS che manco avrei mai pensato di acquistare e son sceso sol sorriso di un bambino ! 
ciao
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				GS1200
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:50
			
			
		 | 
		
			 
			#11
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 l'uomo più buono di tutto il forum 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: MO-PE 
				
				
					Messaggi: 6.306
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ecco, tenetevi i vostri giessi, lasciate stare. 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:51
			
			
		 | 
		
			 
			#12
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2008 
				ubicazione: Feltre 
				
				
					Messaggi: 4.266
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Fatti un giro nella sezione dedicata del Qde, la trovi tutte le info che ti servono, e molte di più. 
Io l'anno scorso stavo per accattarmente una splendida, ma purtroppo mi hanno battuto clamorosamente sul tempo     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Kawa Z350i 1978 - BMW R100/7 1978 - Suzuki Gsf 1200 N Bandit 2003
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 17:52
			
			
		 | 
		
			 
			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 
				ubicazione: Milan / Roma 
				
				
					Messaggi: 5.299
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Confermo l'angolazione. Io sono 1,90, sempre con le punte sulle pedane, alla lunga lo senti. 
			
		 | 
	 
	 
 en passant: io mi chiedo come ci siano riusciti. 
dalla vfr alla vtr f, dall'hayabusa alla cbr 1100, non c'è una sportourer giapponese che non calzi come un guanto a uno di 1,90, dalla punta delle dita a quelle dei piedi. 
come proprio bmw, celebre per rivolgersi a taglie forti, abbia cannato su sto punto, è un mistero per me.
 
ma tu erminio hai il manubrio sport o touring? guarda che con lo sport miracolosamente il resto del corpo è più comodo...
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:00
			
			
		 | 
		
			 
			#14
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2003 
				ubicazione: dietro di te 
				
				
					Messaggi: 16.074
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  bissio
					 
				 
				scendendo da un gs ti troverai male.  
Quando mio fratello aveva la  1100 l'ho provata qualche volta ma mi sono sempre sentito a "disagio", non vedevo l'ora di scendere e risalire slla mia gs. 
  
			
		 | 
	 
	 
 è la stessa sgradevole sensazione che ho provato scendendo, dopo 4 anni, dalla esse e salendo sull'adv. 
essere portato (adv) e non più portare (esse) è imbarazzante.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				il porco al parco
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:04
			
			
		 | 
		
			 
			#15
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2008 
				ubicazione: maremma 
				
				
					Messaggi: 2.417
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Io ho il kit touring, sono alto circa 1.80 e mi ci trovo bene. 
La moto, ad oggi, è sicuramente più touring che sport e mi piace anche per questo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1150GSADV 
690ENDURO R 
E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:04
			
			
		 | 
		
			 
			#16
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ironalf
					 
				 
				è la stessa sgradevole sensazione che ho provato scendendo, dopo 4 anni, dalla esse e salendo sull'adv. 
essere portato (adv) e non più portare (esse) è imbarazzante. 
			
		 | 
	 
	 
 Già.. perchè tu portavi la eSSe....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:08
			
			
		 | 
		
			 
			#17
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
				ubicazione: Monferrato 
				
				
					Messaggi: 2.557
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Zel
					 
				 
				suppongo che intenda l'S. 
va come un treno. 
 
.... 
			
		 | 
	 
	 
 Certo Zen..mi riferivo all' S...ho corretto....
 
Hai fatto una recensione molto accurata. 
Grazie.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:11
			
			
		 | 
		
			 
			#18
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				avevo la scimmia della 1100s, la provai grazie ad amico che noleggia BMW. 
non mi è piaciuta per nulla e richiede molta fisicità per guidarla
			
		 | 
	 
	 
 Ad alcune persone piace "guidare".   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:11
			
			
		 | 
		
			 
			#19
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Moderatore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 
				ubicazione: Londra/Roma 
				
				
					Messaggi: 38.681
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Zel
					 
				 
				ma tu erminio hai il manubrio sport o touring? guarda che con lo sport miracolosamente il resto del corpo è più comodo... 
			
		 | 
	 
	 
 Sport. La mia moto é la Boxercup nella foto che ho inserito nella prima risposta.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11 
[I'm the biggest limit on my bike]
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:12
			
			
		 | 
		
			 
			#20
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Gran Visir di QdE 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2002 
				ubicazione: milanese a Crema 
				
				
					Messaggi: 10.595
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			cenere ne ho avute 4, la S è "la Moto" oggi le manca solo il motore, per il resto ci fai tutto, va solo guidata come una moto, con il fisico, non aspettarti un GS, nelle curve in montagna è più faticosa ma se la capisci è uno spettacolo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:14
			
			
		 | 
		
			 
			#21
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
				ubicazione: Monferrato 
				
				
					Messaggi: 2.557
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Maledetto GS..se lo provi....è troppo facile e immediato che mette in imbarazzo tutte le altre. 
E' anche personale comunque..a Marzo ho fatto una due gg in corsica. 
Il mio amico (GIOB) aveva un K1100RS. 
Ci siamo scambiati la moto diverse volte. 
Il GS sarà comodo e divertente ma io sul K godevo...mi divertivo proprio...e il K 1100 non è una vera e propria piuma tra le curve...
 
E' da provare...chi me la presta per una settimana??    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:16
			
			
		 | 
		
			 
			#22
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2008 
				ubicazione: Monferrato 
				
				
					Messaggi: 2.557
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Bumoto
					 
				 
				cenere ne ho avute 4, la S è "la Moto" oggi le manca solo il motore, per il resto ci fai tutto, va solo guidata come una moto, con il fisico, non aspettarti un GS, nelle curve in montagna è più faticosa ma se la capisci è uno spettacolo. 
			
		 | 
	 
	 
 è da provare..appunto..poi se non la capisco è meglio che prenda un Honda SH 150....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BMW R 1200 R
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:17
			
			
		 | 
		
			 
			#23
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Ad alcune persone piace "guidare".    
			
		 | 
	 
	 
     mamma mia che quotone.
 
Io ho preso un Ktm950 al posto del gs (per tante ragioni) 
Ma dal mio 1200S non mi separerò!!!
 
il 1100S era ancora un po' più ostico del 1200, ma con il manubrio touring anche per km e km di montagna era una macchina assassina.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:18
			
			
		 | 
		
			 
			#24
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2005 
				ubicazione: Milan / Roma 
				
				
					Messaggi: 5.299
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
				 
				
                         
			 
			
		
		
		
			
			
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  ceneremusic
					 
				 
				Hai fatto una recensione molto accurata. 
Grazie. 
			
		 | 
	 
	 
 no, calma. io ti ho detto le uniche due cosette e mezza che non mi sono parse piacevoli della moto, e che mi hanno stupito rispetto all'immagine che ne avevo prima di provarla. 
in quello che io ho scritto mancano praticamente tutti i pregi della moto   
(io poi perché ci debba entrare il GS anche qui, come al solito non lo capisco. 
nemmeno capisco tutti i commenti che "va portata e non ti porta". tutte le moto vanno portate e non ti portano: chi si illude del contrario prima o poi dovrà ricredersi. certo, gli sforzi per portare un vecchio ninja 750 e un v-strom 650 sono molto diversi per intensità e precisione richieste, questo è vero)
 
	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  er-minio
					 
				 
				Sport. La mia moto é la Boxercup nella foto che ho inserito nella prima risposta. 
			
		 | 
	 
	 
 ti sembrerà assurdo, ma stai sicuro che è la più comoda che potessi avere, per uno della tua/nostra statura. se poi ha le pedane arretrate (scusa ma lo ignoro) è ancora più comoda, secondo me.
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Zel;  10-06-2010 a 18:23
					
					
				
			
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			10-06-2010, 18:18
			
			
		 | 
		
			 
			#25
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Presidentessa del Fiat Duna Fanclab 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Jun 2005 
				ubicazione: Val di Susa (NO TAV!) 
				
				
					Messaggi: 21.470
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			PS 
Quasi nessuno che viene da un GS, salendo su una eSSe si è trovato. 
E' una moto che va capita poco per volta   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200S "Adelante Boxer, con juicio" 
MTS PP - SX250R - EXC400 
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
			 
		
		
		
		
	 | 
 
	
		 
		
		
		
		
		 
	 | 
	
	
	
		
		
		
		
			 
		
		
		
		
		
		
		
			
		
		
		
	 | 
 
 
	 
	
		 
	 
 
 
	
		
	
	
	
	
	
		
	
		 
		Regole d'invio
	 | 
 
	
		
		Non puoi inserire discussioni 
		Non puoi inserire repliche 
		Non puoi inserire allegati 
		Non puoi modificare i tuoi messaggi 
		 
		
		
		
		
		il codice HTML è disattivato 
		 
		
	  | 
 
 
	 | 
	
		
	 | 
 
 
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. 
		 
	 
 
 | 
	 
 
	 | 
 
 
	 |