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10-03-2009, 09:02
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#1
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Possessori di TTR 2 a me .... please
Ciao a tutti,
aiutatemi a capire cosa non funziona nel mio dispositivo.
Ho alimentato il navigaorte tramite lo spinotto disponibile sulla RRT mediante l'apposito attrezzo.
Collegando il dispositivo alla moto, sotto l'icona della batteria (quando è al di sotto della piena capacità) non compare la scritta In carica che invece è presente quando collego, nelle medesime condizioni di carica. il TTR2 alla rete domestica
Di fatto il navi non viene alimentato, tant'è che, dopo un giro di 4 ore, la batteria è regolarmente a terra
Visto che al connettore originario della TT che si attacca sotto la basetta arriva regolarmente tensione, avevo supposto che si trattasse di un problema di basetta tant'è che me ne sono fatta mandare una in sostituzione dalla TT.
Ieri sera ho rimontato il tutto ma, anche a moto accesa, sotto l'icona della batteria non compare ancora la scritta In carica. Ciò è normale, o invece il dispositivo deve segnalare che la moto sta caricando la batteria interna?
Voi come lo avete collegato?
Aiutatemi please perchè prossimamente devo fare un giro lungo per lavoro ed ho assolutamente bisogno del navi per spostarmi, ma non ho una prolunga sufficientemente lunga per mantenerlo in carica da casa 
Grazie
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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10-03-2009, 09:53
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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A me, TT collegato alla presa di corrente ausiliaria, compare la scritta "in carica" .
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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10-03-2009, 09:59
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 21 Jan 2007
ubicazione: Genova
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Direttamente in batteria!
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WWW.TRAVELBIKERS.IT
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10-03-2009, 10:16
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
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prova a collegarlo direttamente alla batteria per verificare che non sia il can-bus che non lo vuole.
Io l'ho collegato allo spinotto gps con l'adattatore e funzia egregiamente....
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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10-03-2009, 10:18
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Ciao a tutti,
aiutatemi a capire cosa non funziona nel mio dispositivo.
Ho alimentato il navigaorte tramite lo spinotto disponibile sulla RRT mediante l'apposito attrezzo.
Collegando il dispositivo alla moto, sotto l'icona della batteria (quando è al di sotto della piena capacità) non compare la scritta In carica che invece è presente quando collego, nelle medesime condizioni di carica. il TTR2 alla rete domestica
Di fatto il navi non viene alimentato, tant'è che, dopo un giro di 4 ore, la batteria è regolarmente a terra
Visto che al connettore originario della TT che si attacca sotto la basetta arriva regolarmente tensione, avevo supposto che si trattasse di un problema di basetta tant'è che me ne sono fatta mandare una in sostituzione dalla TT.
Ieri sera ho rimontato il tutto ma, anche a moto accesa, sotto l'icona della batteria non compare ancora la scritta In carica. Ciò è normale, o invece il dispositivo deve segnalare che la moto sta caricando la batteria interna?
Voi come lo avete collegato?
Aiutatemi please perchè prossimamente devo fare un giro lungo per lavoro ed ho assolutamente bisogno del navi per spostarmi, ma non ho una prolunga sufficientemente lunga per mantenerlo in carica da casa 
Grazie
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ho il tuo stesso problema....
TTR2, cavo di alimentazione collegato alla presa di corrente vicino al quadro della mia ADV, fino all'attacco della basetta la corrente arriva (provato con il tester) montato il cavo alla basetta nei piolini non arriva corrente ed il TTR2 non viene alimentato.
Ho chiesto alla Tom Tom anch'io una basetta in sostituzione e la sto aspettando, ora tu mi scrivi anche questa cosa e mi incomincia a venire un dubbio che non sia la basetta ma che sia il TTR2.... devo riuscire a provare la mia basetta con un altro TTR2 e il mio TTR2 con un altra basetta che so che già funziona.....
Tu per caso hai già detto alla Tom Tom che con la nuova basetta che ti hanno spedito continua a non funzionare? e se si cosa ti hanno risposto!!?
dire che sono un pò incavolato è poco!!!!!!!!!!!!!    
mi sa che se non funziona neanche con la basetta che stanno mandando lo restituisco e mi faccio ridare i soldi....     
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ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
ex R1200GS ADV MY2010
now R1300GS ADV MY2025
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10-03-2009, 12:44
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Grazie a tutti.
Axanar non so più che pesci prendere.
Proverò a collegarlo direttamente alla batteria per vedere se va in carica. Certo sarebbe più comodo testare il TTR2 sulla basetta di qualcuno a cui funziona correttamente e capire se è il dispositivo o il collegamento.
Se devo pensare che ho due basette malfunzionanti, ho raggiunto il colmo della sfiga.
Se, invece, è il TTR2 che non va......  
Qualcuno in zona Milano disposto a fare questa prova? Offro birra 
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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10-03-2009, 12:52
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2008
ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
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Io vengo a bere la birra. 
Per dare un senso a questo post, senza aspettare di bere birre farei un collgamento veloce alla batteria e in pochi minuti ti togli il dubbio basetta/TT.
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R1200RT Antracite
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10-03-2009, 12:57
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da axanar
ho il tuo stesso problema....
TTR2, cavo di alimentazione collegato alla presa di corrente vicino al quadro della mia ADV, fino all'attacco della basetta la corrente arriva (provato con il tester) montato il cavo alla basetta nei piolini non arriva corrente ed il TTR2 non viene alimentato.
Ho chiesto alla Tom Tom anch'io una basetta in sostituzione e la sto aspettando, ....
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Io sono un'altro...stesso problema e stessa trafila...
inutile dire che mi girano...e non poco,
speriamo che la basetta che sto aspettando funzioni...almeno quelle del TTR1 funzionavano...avevano altri problemi ma funzionavano...queste arrivano già morte  
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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10-03-2009, 13:06
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Mar 2006
ubicazione: Ravenna
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
...proverò a collegarlo direttamente alla batteria per vedere se va in carica.
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se sotto alla basetta la tensione arriva e ai piolini non arriva nulla c'è poco da testare...è già sicuro che è lei 
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GS 1200 ADV 30th + GS 1300 Tb
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10-03-2009, 14:06
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
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...cari amici occhio a questo prodotto! Ho aperto un post su questo prodotto perchè mi è entrata acqua mandato in assistenza mi è ritornato senza alcuna sostituzione ho avuto una discussione con l'assistenza e sapete cosa mi anno risposto?
DIVERTITEVI
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Siamo spiacenti che la sua impressione del dispositivo e del servizio non sia buona. Tuttavia dobbiamo precisare che il TomTom non e' un dispositivo a prova d'acqua per cui se lo utilizza sotto la pioggia e' verosimile che si verifichino danni. Il danno in questione non e' causato dal dispositivo ma da cattivo utilizzo. Se la schedina e' inutilizzabile dovra' purtroppo acquistare una nuova mappa e una nuova schedina.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
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10-03-2009, 14:25
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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ex R100GS '89
ex R1150GS ADV
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10-03-2009, 14:29
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da Nick1200
...cari amici occhio a questo prodotto! Ho aperto un post su questo prodotto perchè mi è entrata acqua mandato in assistenza mi è ritornato senza alcuna sostituzione ho avuto una discussione con l'assistenza e sapete cosa mi anno risposto?
DIVERTITEVI
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Siamo spiacenti che la sua impressione del dispositivo e del servizio non sia buona. Tuttavia dobbiamo precisare che il TomTom non e' un dispositivo a prova d'acqua per cui se lo utilizza sotto la pioggia e' verosimile che si verifichino danni. Il danno in questione non e' causato dal dispositivo ma da cattivo utilizzo. Se la schedina e' inutilizzabile dovra' purtroppo acquistare una nuova mappa e una nuova schedina.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
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in questo caso mi sa che sei stato forse l'utente più iellato che ha comprato un TTR..  
non ho mai sentito di TTR affogati nell'acqua né versione 1 né versione 2.......
pensa che ad un ragazzo con cui esco insieme mentre ci stavamo preparando per una mangiata in campagna il TTR2 gli è caduto dentro un secchio pieno d'acqua che ci era servito per pulire i fichi d'india....
morale della favola TTR2 pieno di spine ma perfettamente funzionante ed è già passato un anno dal fattaccio...........
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10-03-2009, 22:18
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Collegato il dispositivo direttamente alla batteria, ma nisba.
Basetta cambiata, non rimane che un problema al TTR2.
Mi daranno indietro i soldi o me lo sostituiranno???
A proposito, la birra me la sono dovuto bere da solo 
Nick, pure tu: le istruzioni dicono "Alla fine della strada, prendete il traghetto" e non gettatevi a mare....
Che il lavoro al call center non sia nobilitante non è una novità, però i vaffa sembra che se li cerchino con il lanternino 
Quindi navigatore per moto non impermeabile, bisogna fare una ricerca approfondita sul sito per verificare se questa informazione sia chiaramente evidenziata
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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11-03-2009, 01:27
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2008
ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
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Ellapeppa che sfiga 
Proprio adesso che eri riuscito ad aprire il cancello e potevi farti dei bei giri
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R1200RT Antracite
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11-03-2009, 09:51
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Quindi navigatore per moto non impermeabile, bisogna fare una ricerca approfondita sul sito per verificare se questa informazione sia chiaramente evidenziata
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Riporto dalla descrizione sulla confezione del TT
" Resistente e Impermeabile"
specifiche tecniche: "Resistente all'acqua ( IPX7 ) "
da mia ricerca:
specifiche IPX7, che prevedono un’immersione del dispositivo per un tempo massimo di 30 minuti, alla profondità di un metro. Diciamo che non potrete quindi farci escursioni in apnea, ma sicuramente è l’ideale per nuotate in piscina o anche brevi nuotate in mare.
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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11-03-2009, 10:01
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Collegato il dispositivo direttamente alla batteria, ma nisba.
Basetta cambiata, non rimane che un problema al TTR2.
Mi daranno indietro i soldi o me lo sostituiranno???
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ma la prova del tester sui piolini della basetta tu l'hai fatta?
comunque la cosa migliore sarebbe provare il TTR2 su una basetta che si sa che già funziona di sicuro... può essere che ci sia uno stock di basette non funzionanti ed ancora alla Tom Tom non ne sanno niente...
o siamo particolarmente sfortunati noi.............      
__________________
ex R100GS '89
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11-03-2009, 14:56
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Purtroppo nessuno ha risposto alla mia offerta per una birra.....
Non conosco nessuno in zona che abbia il TTR2 e, quindi, non sono riuscito a fare la prova del nove.
Ho provato con il tester, acquistato per l'occasione, per verificare che ai piedini della basetta arrivasse corrente ma non ho rilevato nulla.
Siccome non sono fissi ,ma hanno una molla alla base, credo che anche per una questione di sicurezza solo quando il navigatore è inserito, i piedini facciano contatto.
Per fortuna Dio mi ha dato solo due mani e non sono riuscito a spiengere e fare contatto sul piedino contemporaneamente. Poi ero talmente demorali(inca)zzato che non mi sono industriato nulla per capirci di più.
Nel frattempo ho scritto alla TT denunciando il problema. Diciamo che forse fra qualche ora/giorno/settimana/mese saprò qualcosa.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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11-03-2009, 14:57
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#18
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Quote:
Originariamente inviata da BUGS
Riporto dalla descrizione sulla confezione del TT
" Resistente e Impermeabile"
specifiche tecniche: "Resistente all'acqua ( IPX7 ) "
da mia ricerca:
specifiche IPX7, che prevedono un’immersione del dispositivo per un tempo massimo di 30 minuti, alla profondità di un metro. Diciamo che non potrete quindi farci escursioni in apnea, ma sicuramente è l’ideale per nuotate in piscina o anche brevi nuotate in mare.
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Grazie Bugs per le specifiche riportate.
Il mio era un messaggio provocatorio, ci mancherebbe che un navigatore ideato per viaggiare all'aria aperta non sia impermeabile
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
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11-03-2009, 14:58
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Quote:
Originariamente inviata da Knarf
Ellapeppa che sfiga 
Proprio adesso che eri riuscito ad aprire il cancello e potevi farti dei bei giri 
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E pensa che oltre ad aprirlo, il cancello riesco anche a chiuderlo !!
Adesso facciamo un bel post ad hoc e mostriamo a tutti quello che abbiamo realizzato sulle nostre due mukke con l'aiuto di un amico che si spaccia per mago del tornio, ma in effetti ci sa fare!
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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11-03-2009, 15:16
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Aug 2006
ubicazione: Palermo
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Ho provato con il tester, acquistato per l'occasione, per verificare che ai piedini della basetta arrivasse corrente ma non ho rilevato nulla.
Siccome non sono fissi ,ma hanno una molla alla base, credo che anche per una questione di sicurezza solo quando il navigatore è inserito, i piedini facciano contatto.
Per fortuna Dio mi ha dato solo due mani e non sono riuscito a spiengere e fare contatto sul piedino contemporaneamente. Poi ero talmente demorali(inca)zzato che non mi sono industriato nulla per capirci di più.
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per controllare con il tester devi mettere un puntale a massa e l'altro, guardando la basetta, nel primo piolino a sinistra dei quattro (se non ricordo male). Il puntale nel piolino lo devi schiacciare fino in fondo, puoi fare la prova anche con gli altri piolini ma da quello che mi ha detto un elettrauto la corrente arriva nel primo piolino....
comunque per non sapere né leggere e né scrivere quando ha fatto la prova da me lui ha provato in tutti i piolini....
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ex R100GS '89
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11-03-2009, 15:46
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2007
ubicazione: esattamente qua
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Perrypa
se non trovi nessuno e ti capita di passare dalle mie parti dimmelo che proviamo lo scambio incrociato dei rider per la verifica
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Yamaha 660 Ténéré 1991/2007 * R1200GS 2008 (il nuovo obso) / ?
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11-03-2009, 16:06
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2008
ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Adesso facciamo un bel post ad hoc e mostriamo a tutti quello che abbiamo realizzato sulle nostre due mukke con l'aiuto di un amico che si spaccia per mago del tornio, ma in effetti ci sa fare!
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Io ho le foto (e pensare che mi prendevi in giro mentre le facevo  )
P.s. : Comunque vanno rifatte perchè, data la prospettiva mostrano un oggetto che è molto differente dalla realtà
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R1200RT Antracite
Ultima modifica di Knarf; 11-03-2009 a 16:11
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12-03-2009, 11:03
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#23
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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@Axanar: Grazie per le info. Ma mi sono stancato di trovare quale sia la causa del problema, quando, a mio modesto parere, l'unica cosa che non funziona è il TTR2
@Bugs: prendo in seria considerazione la tua proposta. Vedo come organizzarmi e poi ti invio messaggio. Grazie per la disponibilità.
@Knarf: il 90% dei profitti è mio (come l'idea), il 9% del mago del tornio (come prodotto), il rimanente 1% lo devolviamo in beneficienza
@per tutti: TT tace. Mi toccherà chiamare per sollecitare
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Paolo
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GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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12-03-2009, 13:57
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Jul 2008
ubicazione: Sesto San Giovanni - Milano
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Salve, sono un geniale mago del tornio bisognoso di sussistenza
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R1200RT Antracite
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12-03-2009, 21:29
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#25
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
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Tu, al massimo, torni casa! E neanche tanto genialmente 
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Paolo
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GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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