Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-03-2009, 14:56   #1
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Purtroppo nessuno ha risposto alla mia offerta per una birra.....
Non conosco nessuno in zona che abbia il TTR2 e, quindi, non sono riuscito a fare la prova del nove.
Ho provato con il tester, acquistato per l'occasione, per verificare che ai piedini della basetta arrivasse corrente ma non ho rilevato nulla.
Siccome non sono fissi ,ma hanno una molla alla base, credo che anche per una questione di sicurezza solo quando il navigatore è inserito, i piedini facciano contatto.
Per fortuna Dio mi ha dato solo due mani e non sono riuscito a spiengere e fare contatto sul piedino contemporaneamente. Poi ero talmente demorali(inca)zzato che non mi sono industriato nulla per capirci di più.
Nel frattempo ho scritto alla TT denunciando il problema. Diciamo che forse fra qualche ora/giorno/settimana/mese saprò qualcosa.
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 15:16   #2
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Ho provato con il tester, acquistato per l'occasione, per verificare che ai piedini della basetta arrivasse corrente ma non ho rilevato nulla.
Siccome non sono fissi ,ma hanno una molla alla base, credo che anche per una questione di sicurezza solo quando il navigatore è inserito, i piedini facciano contatto.
Per fortuna Dio mi ha dato solo due mani e non sono riuscito a spiengere e fare contatto sul piedino contemporaneamente. Poi ero talmente demorali(inca)zzato che non mi sono industriato nulla per capirci di più.
per controllare con il tester devi mettere un puntale a massa e l'altro, guardando la basetta, nel primo piolino a sinistra dei quattro (se non ricordo male). Il puntale nel piolino lo devi schiacciare fino in fondo, puoi fare la prova anche con gli altri piolini ma da quello che mi ha detto un elettrauto la corrente arriva nel primo piolino....

comunque per non sapere né leggere e né scrivere quando ha fatto la prova da me lui ha provato in tutti i piolini....
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-2009, 15:46   #3
BUGS
Mukkista doc

L'avatar di BUGS

ubicazione: esattamente qua
predefinito

Perrypa

se non trovi nessuno e ti capita di passare dalle mie parti dimmelo che proviamo lo scambio incrociato dei rider per la verifica