Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-03-2009, 14:06   #1
Nick1200
Mukkista

L'avatar di Nick1200

ubicazione: Trebisacce (cs)
predefinito

...cari amici occhio a questo prodotto! Ho aperto un post su questo prodotto perchè mi è entrata acqua mandato in assistenza mi è ritornato senza alcuna sostituzione ho avuto una discussione con l'assistenza e sapete cosa mi anno risposto?
DIVERTITEVI

La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.

Siamo spiacenti che la sua impressione del dispositivo e del servizio non sia buona. Tuttavia dobbiamo precisare che il TomTom non e' un dispositivo a prova d'acqua per cui se lo utilizza sotto la pioggia e' verosimile che si verifichino danni. Il danno in questione non e' causato dal dispositivo ma da cattivo utilizzo. Se la schedina e' inutilizzabile dovra' purtroppo acquistare una nuova mappa e una nuova schedina.

Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,
Nick1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-2009, 14:29   #2
axanar
Mukkista doc

L'avatar di axanar

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nick1200 Visualizza il messaggio
...cari amici occhio a questo prodotto! Ho aperto un post su questo prodotto perchè mi è entrata acqua mandato in assistenza mi è ritornato senza alcuna sostituzione ho avuto una discussione con l'assistenza e sapete cosa mi anno risposto?
DIVERTITEVI

La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.

Siamo spiacenti che la sua impressione del dispositivo e del servizio non sia buona. Tuttavia dobbiamo precisare che il TomTom non e' un dispositivo a prova d'acqua per cui se lo utilizza sotto la pioggia e' verosimile che si verifichino danni. Il danno in questione non e' causato dal dispositivo ma da cattivo utilizzo. Se la schedina e' inutilizzabile dovra' purtroppo acquistare una nuova mappa e una nuova schedina.

Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.

Cordiali Saluti,
in questo caso mi sa che sei stato forse l'utente più iellato che ha comprato un TTR..

non ho mai sentito di TTR affogati nell'acqua né versione 1 né versione 2.......
pensa che ad un ragazzo con cui esco insieme mentre ci stavamo preparando per una mangiata in campagna il TTR2 gli è caduto dentro un secchio pieno d'acqua che ci era servito per pulire i fichi d'india....
morale della favola TTR2 pieno di spine ma perfettamente funzionante ed è già passato un anno dal fattaccio...........
now R1300GS ADV MY2025
axanar non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi