Quote:
Originariamente inviata da Nick1200
...cari amici occhio a questo prodotto! Ho aperto un post su questo prodotto perchè mi è entrata acqua mandato in assistenza mi è ritornato senza alcuna sostituzione ho avuto una discussione con l'assistenza e sapete cosa mi anno risposto?
DIVERTITEVI
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Siamo spiacenti che la sua impressione del dispositivo e del servizio non sia buona. Tuttavia dobbiamo precisare che il TomTom non e' un dispositivo a prova d'acqua per cui se lo utilizza sotto la pioggia e' verosimile che si verifichino danni. Il danno in questione non e' causato dal dispositivo ma da cattivo utilizzo. Se la schedina e' inutilizzabile dovra' purtroppo acquistare una nuova mappa e una nuova schedina.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
|
in questo caso mi sa che sei stato forse l'utente più iellato che ha comprato un TTR..

non ho mai sentito di TTR affogati nell'acqua né versione 1 né versione 2.......
pensa che ad un ragazzo con cui esco insieme mentre ci stavamo preparando per una mangiata in campagna il TTR2 gli è caduto dentro un secchio pieno d'acqua che ci era servito per pulire i fichi d'india....
morale della favola TTR2 pieno di spine ma perfettamente funzionante ed è già passato un anno dal fattaccio...........