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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2009, 13:06
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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La coppia del bandit 1250 al banco
Mostruosa!
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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05-04-2009, 13:18
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#2
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Guest
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Quasi quasi vado a vedere se mi permutano il GS .... E mi prendo una moto seria.
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05-04-2009, 13:29
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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guarda, non avrà il BLASONE di BMW, ma posso garantirti che è un gran mezzo.
Un motore della madonna ZERO MANUTENZIONE e ancor meno problemi.
Motocicletta Super Collaudata ti porta dovunque ti porti un GS, per almeno 20 anni e costa la metà!
La versione S non mi dispiace neanche.
HAi detto bene, è una moto seria!
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05-04-2009, 13:38
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#4
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Guest
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Guarda, ne sono convinto .. E ci faccio pure i rari sterrati che faccio io ...
E' un periodo che il GS ... tendo a vederne tutti e solo i difetti ... A cominciare dal rumore di ferraglia ... il cambio, al quale ancora non sono abituato e che mi sembra che si possa spaccare da un momento all'altro ..
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05-04-2009, 13:41
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
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11,85 kgm a 3750 giri!!!! 'NU TRATTORE!
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05-04-2009, 13:42
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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e il cb1300 come va a confronto?
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R1150R
K1300R
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05-04-2009, 16:21
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
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Quote:
Originariamente inviata da angelor1150r73
e il cb1300 come va a confronto?
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CB 1300, YAHAMA XJF 1300, KAWASAKI ZRX 1400, sono tutte paragonabili al BANDIT.
Pare che in assoluto l'HONDA sia (come al solito  ) la più godibile su strada:buona erogazione e abbastanza divertente;
la KAWASAKI invece è (era!  ) la più sportiva del gruppo in termini di guida.
Nessuna delle suddette però si avvicina anche lontanamente ai valori di coppia (ed ai regimi cui viene erogata) del BANDITO!
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05-04-2009, 22:02
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#8
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
CB 1300, YAHAMA XJF 1300, KAWASAKI ZRX 1400, sono tutte paragonabili al BANDIT.
Pare che in assoluto l'HONDA sia (come al solito ) la più godibile su strada:buona erogazione e abbastanza divertente;
la KAWASAKI invece è (era!  ) la più sportiva del gruppo in termini di guida.
Nessuna delle suddette però si avvicina anche lontanamente ai valori di coppia (ed ai regimi cui viene erogata) del BANDITO! 
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Parte in quinta da fermo  ma consuma come una portaerei...
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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05-04-2009, 13:43
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: su asfalto
Messaggi: 1.660
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cmq sono testimone di un bandit sul giau....in salita schizzava che era una meraviglia
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R1150R
K1300R
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05-04-2009, 13:56
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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05-04-2009, 14:15
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Motore ok ma ciclistica e ammortizzatori? Mi pare una moto molto intelligente, forse troppo  
Il cb1300 mi piace ma non carichi proprio niente!
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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05-04-2009, 16:16
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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il titolo del 3ad è "la coppia del bandit 1250 al banco".
la caratteristica straordinaria di questo motore, che qualsiasi 4cilindri si sogna è proprio la coppia, che viene erogata a regimi bassissimi e con una linearità spaventosa.
Sono valori degni di un bicilindrico Harley che non hanno paragoni al momento.
La Fazer 1000 che tu nomini è una moto diversa (soprattutto l'ultima serie da 150 cv) che ha certamente altro da dire, ma che non è paragonabile alla Bandit 1250 in questo senso.
La Fazer non è una super-sportiva e non è una vera turistica nè come ciclistica nè come motore, è uno dei tanti "ibridi" che chiaramente nelle mani giuste può regalare tante soddisfazioni a chi la guida.
Al pari della Bandit che probabilmente pagherà un pò in termini di peso, potenza assoluta o di guida sportiva, ma non ha paragoni se si parla di "TIRO" di motore.
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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05-04-2009, 16:47
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#13
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
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Io non ci vedo tutta questa straordinarietà, i motori da auto della stessa cilindrata ne hanno anche di + ed a regimi inferiori. Tutto dipende da cosa si vuole ottenere dal motore. E' pur sempre un 1250cc.
Ultima modifica di Deleted user; 16-02-2012 a 11:06
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05-04-2009, 21:57
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
Io non ci vedo tutta questa straordinarietà, i motori da auto della stessa cilindrata ne hanno anche di + ed a regimi inferiori. Tutto dipende da cosa si vuole ottenere dal motore. E' pur sempre un 1250cc.
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il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, " cosa si vuole ottenere dal motore".
Chi ha progettato quello della Bandit ha voluto ottenere una coppia enorme (per un 4 cilindri "comune") a regimi bassissimi...e ci è riuscito.
Il valore massimo di coppia sarà pure di poco inferiore ad altri modelli che però erogano a regimi più alti.
L'eccezionalità del Bandit sta appunto in quei quasi 12kgm a 3700giri/min e rimango dell'idea che siano una goduria da guidare!
Soprattutto se ce li si ritrova su una moto più che dignitosa sotto tutti i punti di vista.
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
Ultima modifica di madagascaaar; 05-04-2009 a 22:00
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05-04-2009, 22:09
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#15
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, "cosa si vuole ottenere dal motore".
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scusami ma nn vedo un nesso tra le le dimensioni e le caratteristiche d'erogazione di un propulsore.
Io ne vedo tutti i gg di motori auto, non mi son mai preso la briga di misurarli ma ad occhio un 4 cil 16v auto non mi pare + largo di un pari da moto.
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05-04-2009, 23:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
Messaggi: 3.240
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, " cosa si vuole ottenere dal motore".
Chi ha progettato quello della Bandit ha voluto ottenere una coppia enorme (per un 4 cilindri "comune") a regimi bassissimi...e ci è riuscito.
Il valore massimo di coppia sarà pure di poco inferiore ad altri modelli che però erogano a regimi più alti.
L'eccezionalità del Bandit sta appunto in quei quasi 12kgm a 3700giri/min e rimango dell'idea che siano una goduria da guidare!
Soprattutto se ce li si ritrova su una moto più che dignitosa sotto tutti i punti di vista. 
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l'unico pregio del bandit è quello della coppia e basta!!! non si può comprare una moto solo perchè ha coppia, ciclisticamente e esteticamente fà cagher  ecco , se vendessero solo il motore, un pensierino x un sidecar ce lo potrei fare
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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06-04-2009, 14:32
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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No, e non lo dico perche' ho il 1250. Un mio collega con il quale vado spesso in giro ha la Fazer 1000 del 2005.
Ci siamo scambiati le moto e quando e' sceso la prima cosa che mi ha detto e' che quando la sua comincia a spingere con il 1250 sei gia' in orbita.
Ovviamente il tutto va parametrizzato sulle strade dell'appennino ligure. E' chiaro che l'allungo del 1000 Yamaha e' diverso e i 40CV alla fine escono .
Ma nel misto non c'e` storia ...
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
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Senza contare che la trovi anche a meno. Io l'ho presa a fine settembre nuova a 7.200 euro immatricolata e con borse givi come quelle della versione traveller.
Sul fattore estetico non mi pronuncio, ognuno ha i suoi gusti, per me e' bella nella sua semplicita', ha quello che serve e quello che ha funziona senza rompere le palle. Per 500 euro in piu' potevo prendere una FZ1
Se a qualcun'altro fa cagare ben per lui ... avra' meno mal di pancia e vivra' contento, come vivo io con il mio "trattore".
Ciao
__________________
Sergio
BMW R1200GS/EML GT2001
Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Ultima modifica di Motopoppi; 06-04-2009 a 15:03
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06-04-2009, 14:56
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da Motopoppi
No, e non lo dico perche' ho il 1250. Un mio collega con il quale vado spesso in giro ha la Fazer 1000 del 2005.
Ci siamo scambiati le moto e quando e' sceso la prima cosa che mi ha detto e' che quando la sua comincia a spingere con il 1250 sei gia' in orbita.
Ovviamente il tutto va parametrizzato sulle strade dell'appennino ligure. E' chiaro che l'allungo del 1000 Yamaha e' diverso e i 40CV alla fine escono .
Ma nel misto non c'e` storia ... 
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di al tuo amico che il cambio è li per quello.
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05-04-2009, 16:14
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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in più ha anche l'ABS. Moto eccellente, tanto è vero che ne vendono un mucchio all'estero, dove i bar sono meno frequentati.
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Tam quam tabula rasa
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05-04-2009, 16:19
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
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forse solo il B-king ha una coppia più alta.....ma certo per i viaggi non vabene.
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Tam quam tabula rasa
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05-04-2009, 19:28
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
Messaggi: 7.158
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sarei curioso di mettere sullo stesso banco della schermata una FJR1300
credo che già sotto i 3000 sarebbe un pelo sopra il bandit
congettura, ma mi piacerebbe verificare
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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05-04-2009, 19:35
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 210
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La Bandit è un riferimento per la sua categoria e non solo per il motore.
La CBR è poco maneggevole con masse alte, ma non la compri per limare le pedane.
La FJRè molto equilibrata.
La Kawa è la più nervosa, ma senza svilire la sua natura di categoria.
... tutte provate ... una posseduta ... la suzu!
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DarioRS
BMW 1200RT "Lucrezia"
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05-04-2009, 19:39
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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et voilà...
a 2750 giri: 69.9 pound foot = 9.6 kilogram meter
a 3000 giri: 72.2 pound foot = 9.98 kgm
a 3500 giri: 78.4 pound foot = 10.8kgm
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Tam quam tabula rasa
Ultima modifica di mangiafuoco; 05-04-2009 a 19:41
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05-04-2009, 19:41
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
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per quanto riguarda le maxinaked:
la suzukona è un camion.
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Tam quam tabula rasa
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05-04-2009, 19:48
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
la suzukona è un camion.
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Leggendo su MC news 120 Nm ma a ben 5,000 rpm. (GSX 1400).
La Bandit rimane più sfruttabile ai bassi con una cilindrata ancora umana.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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