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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-04-2009, 13:56
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#1
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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05-04-2009, 14:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Motore ok ma ciclistica e ammortizzatori? Mi pare una moto molto intelligente, forse troppo  
Il cb1300 mi piace ma non carichi proprio niente!
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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05-04-2009, 16:16
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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il titolo del 3ad è "la coppia del bandit 1250 al banco".
la caratteristica straordinaria di questo motore, che qualsiasi 4cilindri si sogna è proprio la coppia, che viene erogata a regimi bassissimi e con una linearità spaventosa.
Sono valori degni di un bicilindrico Harley che non hanno paragoni al momento.
La Fazer 1000 che tu nomini è una moto diversa (soprattutto l'ultima serie da 150 cv) che ha certamente altro da dire, ma che non è paragonabile alla Bandit 1250 in questo senso.
La Fazer non è una super-sportiva e non è una vera turistica nè come ciclistica nè come motore, è uno dei tanti "ibridi" che chiaramente nelle mani giuste può regalare tante soddisfazioni a chi la guida.
Al pari della Bandit che probabilmente pagherà un pò in termini di peso, potenza assoluta o di guida sportiva, ma non ha paragoni se si parla di "TIRO" di motore.
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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05-04-2009, 16:47
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#4
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
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Io non ci vedo tutta questa straordinarietà, i motori da auto della stessa cilindrata ne hanno anche di + ed a regimi inferiori. Tutto dipende da cosa si vuole ottenere dal motore. E' pur sempre un 1250cc.
Ultima modifica di Deleted user; 16-02-2012 a 11:06
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05-04-2009, 21:57
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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Originariamente inviata da nicola66
Io non ci vedo tutta questa straordinarietà, i motori da auto della stessa cilindrata ne hanno anche di + ed a regimi inferiori. Tutto dipende da cosa si vuole ottenere dal motore. E' pur sempre un 1250cc.
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il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, " cosa si vuole ottenere dal motore".
Chi ha progettato quello della Bandit ha voluto ottenere una coppia enorme (per un 4 cilindri "comune") a regimi bassissimi...e ci è riuscito.
Il valore massimo di coppia sarà pure di poco inferiore ad altri modelli che però erogano a regimi più alti.
L'eccezionalità del Bandit sta appunto in quei quasi 12kgm a 3700giri/min e rimango dell'idea che siano una goduria da guidare!
Soprattutto se ce li si ritrova su una moto più che dignitosa sotto tutti i punti di vista.
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
Ultima modifica di madagascaaar; 05-04-2009 a 22:00
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05-04-2009, 22:09
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Originariamente inviata da madagascaaar
il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, "cosa si vuole ottenere dal motore".
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scusami ma nn vedo un nesso tra le le dimensioni e le caratteristiche d'erogazione di un propulsore.
Io ne vedo tutti i gg di motori auto, non mi son mai preso la briga di misurarli ma ad occhio un 4 cil 16v auto non mi pare + largo di un pari da moto.
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05-04-2009, 22:19
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#7
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Originariamente inviata da nicola66
scusami ma nn vedo un nesso tra le le dimensioni e le caratteristiche d'erogazione di un propulsore.
Io ne vedo tutti i gg di motori auto, non mi son mai preso la briga di misurarli ma ad occhio un 4 cil 16v auto non mi pare + largo di un pari da moto.
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stai chersando vero.....????
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dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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06-04-2009, 00:48
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#8
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
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stai chersando vero.....????
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tutt'altro. Anzi calcolando che i propulsori moto sono quasi sempre superquadri mentre quelli auto sono raramente quadri ma quasi sempre sottoquadri secondo me è una lotta al mm.
Capisco che oggi aprendo un cofano auto si vedono quegli enormi coperchi di plastica insonorizzante, ma sotto c'è quello che c'è.
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05-04-2009, 23:09
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
ubicazione: italy
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Originariamente inviata da madagascaaar
il paragone con le auto non è corretto.
Se non altro perchè un motore motociclistico di pari cilindrata rispetto ad uno automobilistico DEVE avere ingombri e pesi parecchio inferiori.
Il punto è come dici giustamente tu, " cosa si vuole ottenere dal motore".
Chi ha progettato quello della Bandit ha voluto ottenere una coppia enorme (per un 4 cilindri "comune") a regimi bassissimi...e ci è riuscito.
Il valore massimo di coppia sarà pure di poco inferiore ad altri modelli che però erogano a regimi più alti.
L'eccezionalità del Bandit sta appunto in quei quasi 12kgm a 3700giri/min e rimango dell'idea che siano una goduria da guidare!
Soprattutto se ce li si ritrova su una moto più che dignitosa sotto tutti i punti di vista. 
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l'unico pregio del bandit è quello della coppia e basta!!! non si può comprare una moto solo perchè ha coppia, ciclisticamente e esteticamente fà cagher  ecco , se vendessero solo il motore, un pensierino x un sidecar ce lo potrei fare
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BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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06-04-2009, 02:01
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
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Originariamente inviata da Alex 62
l'unico pregio del bandit è quello della coppia e basta!!! non si può comprare una moto solo perchè ha coppia, ciclisticamente e esteticamente fà cagher  ecco , se vendessero solo il motore, un pensierino x un sidecar ce lo potrei fare 
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io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
Tanto per sfatare il mito della "ciclistica", poche settimane fa il Sig. Bruno Cirafici (uomo Andreani), uno dei più autorevoli sospensionisti in circolazione mi ribadiva il concetto che la dotazione standard nelle moto di serie, anche le più blasonate, è di qualità appena accettabile.
Questo mentre uno dei suoi meccanici lavorava su un R1 preparato per la pista cui erano stati (ovviamente) sostituiti mono e forcella.
Sorvolo sul reparto sospensioni OHLINS del suo GS, perchè altrimenti dovrei accanirmi sull'uso e abuso da parte di tanti e tanti elichisti e BMWisti proprio di questi accessori aftermarket su moto che nella configurazione base costano quanto 2 Suzuki Bandit S!
Al contrario tuo io penso che quello della coppia non sia l'unico pregio del Bandit, che di qualità a mio avviso ne ha molte altre;
dalla versatilità di utilizzo, all'affidabilità TOTALE del mezzo che BMW SI SOGNA, alla comodità, alla facilità di gestione e, non ultima, quella enorme coppia motrice che il motociclista medio anela per il suo mezzo!
RIguardo all'estetica poi, pur non essendo io un sostenitore dell'oggettività del giudizio estetico, non credo che la Bandit possa essere definita una cagata.
Tutto quel metallo cromato, quelle linee muscolose e quel bussolotto di acciaio lucido vecchia maniera come silenziatore di scarico, me la fanno tanto OLD STILE e non mi dispiace affatto!
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06-04-2009, 08:45
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Mar 2004
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Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
Tanto per sfatare il mito della "ciclistica", poche settimane fa il Sig. Bruno Cirafici (uomo Andreani), uno dei più autorevoli sospensionisti in circolazione mi ribadiva il concetto che la dotazione standard nelle moto di serie, anche le più blasonate, è di qualità appena accettabile.
Questo mentre uno dei suoi meccanici lavorava su un R1 preparato per la pista cui erano stati (ovviamente) sostituiti mono e forcella.
Sorvolo sul reparto sospensioni OHLINS del suo GS, perchè altrimenti dovrei accanirmi sull'uso e abuso da parte di tanti e tanti elichisti e BMWisti proprio di questi accessori aftermarket su moto che nella configurazione base costano quanto 2 Suzuki Bandit S!
Al contrario tuo io penso che quello della coppia non sia l'unico pregio del Bandit, che di qualità a mio avviso ne ha molte altre;
dalla versatilità di utilizzo, all'affidabilità TOTALE del mezzo che BMW SI SOGNA, alla comodità, alla facilità di gestione e, non ultima, quella enorme coppia motrice che il motociclista medio anela per il suo mezzo!
RIguardo all'estetica poi, pur non essendo io un sostenitore dell'oggettività del giudizio estetico, non credo che la Bandit possa essere definita una cagata.
Tutto quel metallo cromato, quelle linee muscolose e quel bussolotto di acciaio lucido vecchia maniera come silenziatore di scarico, me la fanno tanto OLD STILE e non mi dispiace affatto!
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ben detto 
sei 'soltanto' obiettivo. complimenti
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DarioRS
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06-04-2009, 09:39
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
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Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giusta dia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
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ok questo paragone è sempre valido...
i gran manici vanno più forte con tutto, quindi è una battaglia che non va messa nel conto
le moto le compriamo per guidarle noi, non per darle in mano al conoscente col manico, quindi la valutazione va fatta a pari capacità  e per mia esperienza di utente medio, il bandit non è una moto che ti facilita
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Originariamente inviata da madagascaaar
Bandit, che di qualità a mio avviso ne ha molte altre;
dalla versatilità di utilizzo, all'affidabilità TOTALE del mezzo che BMW SI SOGNA, alla comodità, alla facilità di gestione e, non ultima, quella enorme coppia motrice che il motociclista medio anela per il suo mezzo!
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questo è verissimo, ma come comodità non ci siamo, per sella, manubrio, ergonomia, protettività, confort sospensioni, e spazi quando si è carichi in due
non è paragonabile alle sport tourer quattro cilindri... purtroppo
perchè io ci speravo
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06-04-2009, 13:48
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
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Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
Tanto per sfatare il mito della "ciclistica", poche settimane fa il Sig. Bruno Cirafici (uomo Andreani), uno dei più autorevoli sospensionisti in circolazione mi ribadiva il concetto che la dotazione standard nelle moto di serie, anche le più blasonate, è di qualità appena accettabile.
Questo mentre uno dei suoi meccanici lavorava su un R1 preparato per la pista cui erano stati (ovviamente) sostituiti mono e forcella.
Sorvolo sul reparto sospensioni OHLINS del suo GS, perchè altrimenti dovrei accanirmi sull'uso e abuso da parte di tanti e tanti elichisti e BMWisti proprio di questi accessori aftermarket su moto che nella configurazione base costano quanto 2 Suzuki Bandit S!
Al contrario tuo io penso che quello della coppia non sia l'unico pregio del Bandit, che di qualità a mio avviso ne ha molte altre;
dalla versatilità di utilizzo, all'affidabilità TOTALE del mezzo che BMW SI SOGNA, alla comodità, alla facilità di gestione e, non ultima, quella enorme coppia motrice che il motociclista medio anela per il suo mezzo!
RIguardo all'estetica poi, pur non essendo io un sostenitore dell'oggettività del giudizio estetico, non credo che la Bandit possa essere definita una cagata.
Tutto quel metallo cromato, quelle linee muscolose e quel bussolotto di acciaio lucido vecchia maniera come silenziatore di scarico, me la fanno tanto OLD STILE e non mi dispiace affatto!
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l'importante è crederci  io avevo un'amico che con un dominetor dava paga alle R1  ma va................ visto che esistono i numeri (non a caso pubblichi la coppia del bandit) in una pista come varano (che assomiglia molto a un percorso stradale montanaro) un Bandit minimo si prende dai 3 ai 7 secondi da un KR!!!! vai a leggerti un pò di riviste !!!
PS: io di bandit 1200 ne ho avuti 2, il primo a 2000 km mi bloccava il cambio in 2° marcia e stavano x aprirmi il motore perchè anche loro non sapevano il perchè (poi con i km ha un pò smesso ma è rimasto un cambiaccio!!!) con la seconda bantit ho avuto problemi elettrici , a volte non dava contatto l'avviamento (anche li nessuno si sapeva spiegare il motivo) alla faccia dell'affidabilità   
PS: zensa contare che il Bandit ha una frenata penosa (cambiato tubi e pastiglie ma ,nana...) e sospensioni da scuter (anche li cambiato tutto per andare un pochino..ma....)
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BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Ultima modifica di Alex 62; 06-04-2009 a 13:57
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06-04-2009, 15:57
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
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Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
...
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L'utente medio su un KR prende paga da un manico anche se guida un'XT dell'84 con le ruote stradali, il paragone non regge. Le ho avute entrambe e non puoi confrontare KR e Bandit, proprio non ha senso. Il KR perderà in coppia (ma credo solo ai bassi, non nel valore massimo) ma ha più potenza, ha una ciclistica che sopporta tutto, sospensioni efficaci e freni che frenano (forse la pecca maggiore del Bandit).
Detto questo, bel motore la Bandit, vai dove vuoi (anche se per me era piccolina), il passeggero sta comodo etc etc. Ma a me proprio non veniva voglia di andarci in giro. Sarà una questione soggettiva ma proprio non mi emozionava. L'avete già detto, un acquisto intelligente. Un acquisto intelligente e basta, di sicuro incapace di smuovere emozioni.
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06-04-2009, 13:55
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#15
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Originariamente inviata da Alex 62
l'unico pregio del bandit è quello della coppia e basta!!! non si può comprare una moto solo perchè ha coppia, ciclisticamente e esteticamente fà cagher ecco , se vendessero solo il motore, un pensierino x un sidecar ce lo potrei fare 
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se fa cagare la ciclistica della Bandit che quantomeno ha un telaio "vero" la Hornet ch'è !!!.......... (che fai uno starnuto e si apre in due)......
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06-04-2009, 14:29
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Aug 2006
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Messaggi: 3.244
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
se fa cagare la ciclistica della Bandit che quantomeno ha un telaio "vero" la Hornet ch'è !!!.......... (che fai uno starnuto e si apre in due)...... 
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ma non si parla del bandit? vai tranqui anche la hornet fa cagher come telaio, ma non sono le uniche, ci sarebbero delle pagine da mettere
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kawa 1100 sx se _ v strom 800de
BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
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06-04-2009, 14:32
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: Genova
Messaggi: 3.413
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Quote:
Originariamente inviata da nicola66
con 3500€ si trovano delle Fazer 1000 che vanno anche meglio.
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No, e non lo dico perche' ho il 1250. Un mio collega con il quale vado spesso in giro ha la Fazer 1000 del 2005.
Ci siamo scambiati le moto e quando e' sceso la prima cosa che mi ha detto e' che quando la sua comincia a spingere con il 1250 sei gia' in orbita.
Ovviamente il tutto va parametrizzato sulle strade dell'appennino ligure. E' chiaro che l'allungo del 1000 Yamaha e' diverso e i 40CV alla fine escono .
Ma nel misto non c'e` storia ...
Quote:
Originariamente inviata da madagascaaar
io sono pronto a scommettere che un buon manico con in mano un Bandit "S" da 8000€ sulla strada giustadia la paga a molti k 1200 da 16000€ guidati dall'utente medio sulla stessa strada.
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Senza contare che la trovi anche a meno. Io l'ho presa a fine settembre nuova a 7.200 euro immatricolata e con borse givi come quelle della versione traveller.
Sul fattore estetico non mi pronuncio, ognuno ha i suoi gusti, per me e' bella nella sua semplicita', ha quello che serve e quello che ha funziona senza rompere le palle. Per 500 euro in piu' potevo prendere una FZ1
Se a qualcun'altro fa cagare ben per lui ... avra' meno mal di pancia e vivra' contento, come vivo io con il mio "trattore".
Ciao
__________________
Sergio
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Suzuki DR800S
Suzuki GSF1250SA
Ultima modifica di Motopoppi; 06-04-2009 a 15:03
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06-04-2009, 14:56
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#18
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
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Originariamente inviata da Motopoppi
No, e non lo dico perche' ho il 1250. Un mio collega con il quale vado spesso in giro ha la Fazer 1000 del 2005.
Ci siamo scambiati le moto e quando e' sceso la prima cosa che mi ha detto e' che quando la sua comincia a spingere con il 1250 sei gia' in orbita.
Ovviamente il tutto va parametrizzato sulle strade dell'appennino ligure. E' chiaro che l'allungo del 1000 Yamaha e' diverso e i 40CV alla fine escono .
Ma nel misto non c'e` storia ... 
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di al tuo amico che il cambio è li per quello.
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