Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-04-2010, 12:09   #1
Gs2000Marco
Mukkista

L'avatar di Gs2000Marco

ubicazione: Milano
predefinito Provata la nuova Multistrada 1200 S

Chiaramente sono le mie modestissime e personalissime impressioni premettendo che :

Sono un possessore di un ADV 1200 che non pensa minimamente di paragonare le due moto . ( concetti e stili completamente diversi )

La prova si e' tenuta per un tempo di circa 30 min tra citta , superstrada e misto con e senza zainetto

Estetica : 6,5 non mi ha tramesso sesso !! diciamo cosi
Rifiniture : 5 Le plastiche si erano gia scolorite dopo due giorni di test al sole, accessori touring inguardabili per il prezzo (900 € )
Manegevolezza : 8 davvero sembra di essere tornato su di un mono
Aerodinamica : 4 ma io sono 1,93 e non potevo pretendere chissà cosa
Motore : 9 una belva !!
Ciclistica : 7,5 ma mi aspettavo molto di piu' per il pseso che ha e la ciclistica che montava su la versione S
Elettronica : 4 troppa ed inaffidabile ( vi dico solo che nenache il tempo di salire x effettuare la prova che non si accendeva piu , hanno dovuto chiamare un mekka per farla partire ) ..cominciamo bene!!
Prezzo : 19.000 € .. non esprimo pareri dato che ho una moto che ne costa altrettanti .
Considerazioni del mio zainetto : meglio ADV .
Mie considerazioni finali : Un nuovo concetto di moto che purtroppo ha buttato fuori Ducati .....che alla fine della fiera e' sinonimo di soldi buttati !!
A parte le battute ...non la comprerei mai ...a parte il gran motorone mi ha dato sensazioni di inaffidabilità , troppa elettronica , poca aereodinamica e ciclistica non cosi eccezionale ...
Ma ripeto e' il mio parere ...modesto e semplice
Marco
Gs2000Marco non è in linea   Rispondi quotando