|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-05-2009, 19:33
|
#1
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
Sondaggio!!!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
09-05-2009, 19:46
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
|
io opterei per una rt 1150. Gusto personale. Poi vedi un pò te. A me sembra che con il casino che c'è in giro oggi,la rt sia un pò più guidabile,anche in città. La lt i bauli dietro se non mi sbaglio sono fissi,mentre sulla rt no. Fai te và
__________________
GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
|
|
|
09-05-2009, 23:35
|
#3
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 29 Jul 2008
ubicazione: CESENATICO
Messaggi: 275
|
Chetelodicoaffa'.
__________________
BMW K1200LT ' 05
Il mondo in piega a 45° non è interessante
|
|
|
10-05-2009, 00:26
|
#4
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
ginoe! Elosò!!!  me pias de più pureamme!!! specialmente dopo averla provata!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
10-05-2009, 08:35
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.423
|
prendi una moto con tutti i cilindri che servono a una moto da turismo, un cilindro va bene per il motocross e il trial, due per i rally africani, da tre (per i kappasettantacinquisti) in su per andare a spasso. meno di tre commetteresti un erore gravisimo
__________________
dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
|
|
|
10-05-2009, 08:38
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
|
RT 1150 senza dubbi pemmia
__________________
Suzuki V-Strom--> R1200R mah
|
|
|
10-05-2009, 16:22
|
#7
|
Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 965
|
dipende; ma visto che hai un kGT direi LT senza ombra di dubbio. Il boxer è stupendo ma la sogliola è n'altra cosa ...
__________________
HD Ultra Limited 2017+ HP2 "la Faraona"
e .... Gilera RC600
|
|
|
10-05-2009, 16:25
|
#8
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2006
ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
Messaggi: 598
|
io dire RT..ma se hai il KGt...allora si LT
__________________
R1200ADV, R1200RT, G650XMOTO, LAMBRETTA 125 C, LAMBRETTA 125 L FAMIGLIA ALLARGATA
|
|
|
10-05-2009, 16:28
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
|
il pan european non ti gusta ? x me col boxer fai molti passi indietro
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
|
|
|
10-05-2009, 16:35
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Oct 2008
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.596
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
prendi una moto con tutti i cilindri che servono a una moto da turismo, un cilindro va bene per il motocross e il trial, due per i rally africani, da tre (per i kappasettantacinquisti) in su per andare a spasso. meno di tre commetteresti un erore gravisimo
|
quelli in più di due sono sprecati a controproducenti!
per strada ce ne vuole due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi la diff la fa il come sono,boxer per anare a spsso che non disprzza neppure qualche allungo e ad "L" se vuoi correre!!!!!!!!!!!!!!!
il 4?????????????????? in macchina!!!!!!!!!!!!
|
|
|
10-05-2009, 18:35
|
#11
|
Mukkista
Registrato dal: 06 Jul 2008
ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
Messaggi: 694
|
RT senza dubbi, ma conoscendo la tua testa dura comprati l' LT e falla finita. Tanto fino a quando non c' avrai battuto il capo non sarai contento!
__________________
"Quel che non c'è non si rompe....quasi quasi mi faccio castrare così non mi rompo più i coglioni!"
|
|
|
10-05-2009, 21:04
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Castelli Romani
Messaggi: 1.815
|
L'RT 1150, penso sia la più bella delle RT, ma con la KLT viaggi molto più comodamente (giusto ieri ho fatto un a/r Roma Parma con Francesca fermandomi solo per benzina, etc.). Se la vuoi usare in città tipo Roma, Napoli, Milano e simili, la KLT è ovviamente meno agile della RT (borse fisse e 400kg contro circa 250kg), ma in città meno caotiche e per bei viaggi la KLT è l'ideale.
Sai che la GW nun me piass, e poi riceve commenti "migliori" della KLT solo perchè:
- ha 6 cilindri, ovviamente meglio che 4 o 2
- è 1.800cc, ovviamente meglio del 1.200cc
- stai seduto per terra, con tutto il peso sotto ai piedi, quindi hai meno rischi di cadere da fermo
- ogni 2 anni esce un motore più potente, mantenedo le stesse prestazioni, altrimenti non le vendono
però la GW:
- consuma di bestia (dicono), per andare uguale
- non puoi regolare il parabrezza in movimento
- stai seduto per terra come se fossi in una macchina assettata e quindi non ti godi il panorama
- non ha il cavalletto elettrico (comodo gadget)
- le borse non sono così capienti come si potrebbe immaginare (come dice un amico che è passato a GW)
__________________
FrankAzz da Velletri (ex ADVBluLC+RTLC+KLT'05+ADV'12+GS'08) +Velosolex'78+ApePiaggio'01
|
|
|
10-05-2009, 21:06
|
#13
|
Obsoleto DOCG
Registrato dal: 08 Oct 2002
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
Messaggi: 20.083
|
2 moto completamente diverse Weiss
ti consiglio il 1150 rt
anzi se puoi un 1100
il k1200lt pagA l'ICI come seconda casa....lascia stare
__________________
Non c'e' strada che porti alla felicita': la felicita' e' la strada....
Filippo Obsoleto D.O.C.G.
|
|
|
10-05-2009, 22:53
|
#14
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
Quote:
Originariamente inviata da frank50
Sai che la GW nun me piass, e poi riceve commenti "migliori" della KLT solo perchè:
- ha 6 cilindri, ovviamente meglio che 4 o 2
- è 1.800cc, ovviamente meglio del 1.200cc
- stai seduto per terra, con tutto il peso sotto ai piedi, quindi hai meno rischi di cadere da fermo
- ogni 2 anni esce un motore più potente, mantenedo le stesse prestazioni, altrimenti non le vendono
però la GW:
- consuma di bestia (dicono), per andare uguale
- non puoi regolare il parabrezza in movimento
- stai seduto per terra come se fossi in una macchina assettata e quindi non ti godi il panorama
- non ha il cavalletto elettrico (comodo gadget)
- le borse non sono così capienti come si potrebbe immaginare (come dice un amico che è passato a GW)
|
Ciao Frank!!! Mi fa piacere sentirti!!!
Sembra quasi tu mi segua oltre qde...
Stavo valutando il GW1500 (ne ho trovato uno con pochi km causa inutilizzo del 2000...molto bello)...
Ho letto un 3ad di qde del 2007 dove tutti dicono meglio GW che LT...
GW è nata 30 anni fa...LT è più giovane...LT l'ho provata (grazie ginoe!)... GW potrei provarle (sia 1500 che 1800) già sabato prossimo...non so...
GW 1500: bella ma datata nella linea etc....hai un classico del motociclismo e il top del settore (detto da tutti e tutte le riviste...  ). Magari adesso c'è la 1800...ma so che consuma un botto...Bmw ha più classe...GW tendono a diventare dei luna park ambulanti! 
Il 1500 è bello...LT molto più discreto (forse più adatto alla mia personalità)...
Il 1500 ha una reale capienza borse superiore sia alla 1800 che alla LT... 
Mi servirebbe qualcuno che ha avuto GW1500 e magari LT... help me!!!!!!!!!
Cmq ho ristretto il cerchio a LT e GW...che non è poco...
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
11-05-2009, 12:14
|
#15
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
Ho 2 gorilla stile King Kong che mi gravano sulla schiena...  GW1500 da una parte ed LT1200 dall'altra...una tonnellata di scimmie sulla schiena...
Ognuna delle 2 ha caratteristiche a sia a favore che a sfavore dell'altra...in qualche modo si compensano...
Mi piacciono entrambi...non sarebbe un problema se non fosse che ciò che mi porterò a casa resterà con me praticamente "a vita"...(non posso più spendere soldi in moto...  )
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
11-05-2009, 12:17
|
#16
|
imbalsamato odc
Registrato dal: 09 Sep 2004
ubicazione: MILZA
Messaggi: 3.476
|
e magari dopo il sondaggio una bella cordata !?
__________________
sognami
|
|
|
11-05-2009, 14:25
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Sep 2008
ubicazione: Impero Longobardo (LC)
Messaggi: 3.351
|
Quote:
Originariamente inviata da frank50
L'RT 1150, penso sia la più bella delle RT....
|
 Assolutamente d'accordo.
Per il mio concetto di moto, l'RT rappresenta il mio limite massimo, oltre il quale passo all'Auto
__________________
"Dip me in chocolate and trow me to the lesbians !"
R1150GS PazificBlau/AlpineWeiss "Papera Obesa"
|
|
|
11-05-2009, 14:47
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 31 Oct 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 9.626
|
1150RT
bellissima
__________________
R65/3 Priscilla - R850R Venere
R1200R Windy - GSX750F moto-ski Armin
http://superwanda.tumblr.com
|
|
|
11-05-2009, 19:03
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Aug 2006
ubicazione: firenze e dint' orni
Messaggi: 5.738
|
x me se ti prendi l ' lt poi tra un anno o 2 sei di nuovo daccapo e ti viene la scimmia di farti il goldwing (sempre che la categoria di moto ti abbia soddisfatto) .
__________________
K1200rs .yaris ibrida . brompton m6r
|
|
|
11-05-2009, 19:25
|
#20
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
RT 1150..... assolutamente la migliore (non per ultima la classe.....  )
PS
Lascia perdere i Japp
la GW era questa...
Il resto sono inutili sputeroni opulenti....
http://www.andreagoldwing.com/indexold.htm
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 11-05-2009 a 19:52
|
|
|
11-05-2009, 19:58
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.710
|
Io prenderei la ST, quella che ha Enzofi per capirci.
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
11-05-2009, 22:28
|
#22
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
Quote:
Originariamente inviata da caps
x me se ti prendi l ' lt poi tra un anno o 2 sei di nuovo daccapo e ti viene la scimmia di farti il goldwing (sempre che la categoria di moto ti abbia soddisfatto) .
|
La categoria mi ha soddisfatto con la K1100LT...
Mi sto documentando sulla GW  è stata la prima tuorer...  il resto è concorrenza... 
Gran bel gorilla...
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
11-05-2009, 23:00
|
#23
|
Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
|
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
La categoria mi ha soddisfatto con la K1100LT...
Mi sto documentando sulla GW  è stata la prima tuorer...  il resto è concorrenza... 
Gran bel gorilla... 
|
scusami ma forse dal 72 ce n'era già un' altra..........  ahhah..
(ma forse non era una moto).....  ahahahahaha
__________________
BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
Ultima modifica di SKITO; 12-05-2009 a 08:00
|
|
|
12-05-2009, 12:21
|
#24
|
NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
Messaggi: 10.162
|
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
scusami ma forse dal 72 ce n'era già un' altra..........  ahhah..
(ma forse non era una moto).....  ahahahahaha
|
Qual'è?... 
Cmq sia dalla sua nascita ad oggi è sempre stata rappresentante e ammiraglia del settore. Un pò come il GS per le endurone! Il top!
__________________
Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
|
|
|
12-05-2009, 12:45
|
#25
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.180
|
Weiss se puoi metti qualche soldino in più e prendi il 1800 !
__________________
sull'ala dorata
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57.
|
|
|