Il coraggio di saper attraversare...la strada
...mi chiedo cosa spinga il pedone tipo, nel momento in cui una colonna di auto è ferma col verde , a voler attraversare il passaggio NONOSTANTE abbiano il rosso, e costringendo anche le moto ad attendere i loro porci (in senso lato) comodi....
Me lo chiedo perchè oggi NON li ho fatti passare e mi sono pure irritato dell'arroganza a voler passare per forza che costro avevano, come se il diritto del passaggio fosse superiore al CdS (che anch eil pedoen è tenuto a rispettare).
Alcuni correvano alla fermata, Cristopher, ma svegliatevi prima, come faccio io...
Chissà che cosa sarebbe successo se io , protervamente, avessi fatto lo stesso con il verde del pedone ed il rosso mio...davvero un bel vedere.
Non mi dite "loro sono a piedi", hanno diritto etc etc...perchè altrimenti...mi metto a piangere...se penso anche ai ciclisti che NON si fermano col rosso per non mettere i piedi a terra....e fanno numeri da circo equestre....li prenderei al calci in culo, perchè se non ho i riflessi di scansarli e li metto sotto E' COLPA MIA...non certo del *povero* ciclista.