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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-06-2014, 16:56
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#1
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.831
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ore e ore di manodopera....
eh si, i tagliandi, le ore, le unita' lavorative......son dolori.
Oggi pioveva e non sapendo che fare mi son cambiato l'olio freni al gs, davanti e dietro. Tempo totale 15 minuti compreso spurgo.
Nessun attrezzo strano, pompette,defibrillatori o oscilloscopio elettronico.
ps:   non avere abs e frenata combinata qualche vantaggio lo da....
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14-06-2014, 17:26
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Si va beh.... Ma vuoi mettere la soddisfazione dell'addetto al ricevimento moto, che ti chiama " dottore " facendoti compilare il foglio di accettazione?
Tutto ha un prezzo  
Dpelago KTM 1190 ADV
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14-06-2014, 17:53
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#3
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.831
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ho speso 4,5 euro di olio freni. Lo stesso intervento presso rete ufficiale tra unita' lavorative e olio non credo te lo fatturino meno di 50..e forse di piu'. Sarei curioso di sapere il tempo "ufficiale" della casa.
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14-06-2014, 17:59
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Zena
Messaggi: 1.064
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My Gs 2005- My 2007- My 2013 TB Adv- R1200R 2012- RT 1200 2011- Oggi My 2012 TB Std.
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14-06-2014, 17:59
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#5
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Verginello come un C1
Registrato dal: 26 May 2012
ubicazione: Torino
Messaggi: 5.574
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Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
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14-06-2014, 18:11
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#6
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
Messaggi: 6.788
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
ps:   non avere abs e frenata combinata qualche vantaggio lo da.... 
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ecco.
se tu avessi avuto, che so, il mio GS del 2006 con ABS e servofreno elettrico, ti saresti divertito meno.
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14-06-2014, 18:16
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#7
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.436
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15 minuti avanti e retro è veloce
Detto questo: errore clamoroso!
I più tecnici tra di noi non mancheranno di notare che, cambiando l'olio freni in una giornata piovosa, ergo umida, lo hai "penalizzato" rispetto a un cambio con clima arido.
Son sicuro che in concessionaria quando lo fanno si mettono in apposita camera sigillata e con umidità allo 0%.
Per quello te lo fan pagare 50€, o più.
!
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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14-06-2014, 18:36
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jun 2007
ubicazione: CN
Messaggi: 1.357
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Tagliando del 1100 olio motore olio cambio olio coppia conica filtri pastiglie un ora scarsa con delle soste il tutto nella rete ufficiale mi sarebbecostato un decimo della moto
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14-06-2014, 18:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
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sì ma tanto aspes frena pochissimo!! :-)
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14-06-2014, 19:04
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#10
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.730
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
15 minuti avanti e retro ...
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Neppure un coniglio sodomita !  
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14-06-2014, 19:33
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#11
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.831
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Quote:
Originariamente inviata da als
sì ma tanto aspes frena pochissimo!! :-)
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e' il primo cambio olio freni dall'acquisto della moto, le cose le faccio quando sono necessarie, non prima...ho sentito la volta scorsa che sotto sforzo dietro mi andava in fading e allora ho deciso .Pero' l'ho fatto da barattolino sigillato, da bravo bambino...tra parentesi, moto con 58500 km, cambiate le pastiglie anteriori a 48000 e le posteriori una volta a 25000 e una a 50000 circa. E' vero, freno pochissimo.
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14-06-2014, 19:53
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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ore e ore di manodopera....
Una curiosità x me che sono una pippa nel completare correttamente lo spurgo.
Il liquido vecchio lo aspiri di forza con la siringona dalla pinza o lo cambi ad apri-pompa-chiudi e così via?
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Può accompagnare solo
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14-06-2014, 20:13
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 23 May 2012
ubicazione: Montecchio Emilia (RE)
Messaggi: 884
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Aspes io con l'ABS non ho tribolato...Ma col servo non saprei..:o
Bobo aspira il più dal serbatoio poi pompa fino a quando non arriva quello pulito, poi pompa ancora un po...
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
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BMW K 1200 R
Ex BMW R 1200 S ('06)
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14-06-2014, 20:24
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#14
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.831
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Quote:
Originariamente inviata da bobo1978
Una curiosità x me che sono una pippa nel completare correttamente lo spurgo.
Il liquido vecchio lo aspiri di forza con la siringona dalla pinza o lo cambi ad apri-pompa-chiudi e così via?
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se ci riesco non faccio nemmeno lo spurgo, faccio scendere il livello nella vaschetta e quando e' a filo, senza far prendere aria, rabbocco col liquido nuovo. Questo e' trasparente mentre il vecchio e' scuro,appena nel tubetto vedo uscire il nuovo serro tutto e fine. Al massimo per scrupolo faccio una o due pompate classiche con apri/pompa/chiudi, ma se hai fatto in modo che non entrasse aria esce liquido pulito senza bolle.
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14-06-2014, 20:25
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#15
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.831
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dimenticavo,chiaro che per farlo scendere devi pompare.con le valvoline aperte. PEr davanti uso due tubetti nel barattolo , in contemporanea per le due pinze. Poi ne chiudo una per vedere arrivare il liquido pulito anche nell'altra e poi chiudo tutto .
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14-06-2014, 21:27
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#16
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Feb 2009
ubicazione: Ferrara
Messaggi: 429
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servofreno non saprei, ma per cambiare l'olio freni dell'ABS non ti accorgi neppure che ci sia
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14-06-2014, 22:01
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
Messaggi: 5.666
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Ma bohhh,
io per spurgare il freno anteriore del Dominator (Honda NX650 del 1988) ci metto 1/2 ora perché devo creare una depressione con una siringa
Sul mio GS MY2012 ho visto farlo (moto in garanzia) e ci vogliono 5 minuti, e si fa come su tutte le altre moto (solo su certe Honda è più difficile  )
Non ricordo esattamente il prezzo "di tutta l'operazione", ma rispetto al costo dei 4 litri di olio motore era una fesseria
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Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
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14-06-2014, 22:14
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2013
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.289
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Dove posso mi son sempre arrangiato su tutte le mie moto, ma ci vuole tanta pazienza e passione anche nel studiare e non da sottovalutare dei buoni ferri del mestiere.
inviato usando un cellu smarso!!!
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Game Over....for "Mototerapia" insert coin.
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14-06-2014, 23:35
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#19
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 12 Dec 2008
ubicazione: Non Milano!
Messaggi: 27.436
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Non ho mai capito la teoria dell'apri, pompa, chiudi, ripeti.
Io apro, pompo a manetta, chiudo e finito, ha sempre funzionato. Mi perdo quale cosa?
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Gaza è ormai evidente genocidio. Per quel che vale, non nel mio nome. Boicotta anche tu Israele.
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15-06-2014, 02:13
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#20
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
non avere abs e frenata combinata qualche vantaggio lo da
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...effettivamente....con la mia...in parecchi hanno fatto cazzate...e poi sputtanato il sistema... ;-)
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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15-06-2014, 09:05
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#21
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Io invece sabato scorso mi sono fatto il tagliando alla mia moto. 50.000Km.
Di seguito, nell'ordine, le operazioni effettuate.
1) Controllo tramite interfaccia di eventuali anomalie registrate nelle ROM delle centraline
2) Controllo gioco valvole che ancora a 50.000Km rientravano nel range senza necessitare di registrazione (temperatura ambientale di 21°). Controllo e riserraggio controllato di tutte le viti del castelletto.
3) Sostituzione nr 2 candele principali
4) Predisposizione e controllo allineamento corpi farfallati tramite modulo Twinmax
5) Sostituzione olio motore 10w-50 (a sto giro ho messo il Bardhal) e sostituzione filtro olio
6) Sostituzione olio cambio (Castrol Syntrax 75w-140) con sostituzione tappo carico olio visto che l'ho stondato nuovamente (per fortuna avevo già il ricambio).
Prox volta svito con pistola termica che a sto giro non avevo a portata di mano
7) Sostituzione olio cardano (Motul Gear 300)
8) Sostituzione filtro aria
9) Controllo serraggio bulloni
10) Reset centralina e spia service
11) Giro di prova domenicale sullo Stelvio
La moto "necessita" di sostituzione liquido olio freni (sono passati due anni dall'ultimo) che farò nel momento in cui acquisto sia il liquido che nuove pasticche. Non sono usurate ma non mi piacciono. Quindi rimonterò le originali.
Al prox tagliando toccherà procedere alla sostituzione della cinghia dell'alternatore e delle manopole riscaldate (mi piace averle intonse). Oltre al categorico "reset" delle pastiglie calibrate ad un taglio di 0,05 in più qualora il gioco dovesse risultare nei limiti come lo è ora.
Ultima modifica di chuckbird; 15-06-2014 a 09:09
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15-06-2014, 10:23
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#22
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.866
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
(..) 7) Sostituzione olio cardano (..)
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..stringi bene le fascette delle cuffie sugli snodi!
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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15-06-2014, 11:37
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Io invece sabato scorso mi sono fatto il tagliando alla mia moto. 50.000Km.
Di seguito, nell'ordine, le operazioni effettuate.
3) Sostituzione nr 2 candele principali
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Se posso, perchè ha cambiato solo 2 candele su quattro ?
Dpelago KTM 1190 ADV
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15-06-2014, 12:29
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#24
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
Messaggi: 28.882
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Oggi pioveva ... cambiato l'olio freni...
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Io che sono decisamente ignorante in materia so solo una cosa riguardo l'olio dei freni. Se non sbaglio è MOLTO igroscopico e, assorbendo l'umidità, l'acqua ad elevate temperature potrebbe trasformarsi in vapore con allungamenti della frenata (o nel peggiore dei casi pompa a fondocorsa come sul mio vecchio K1200RS).
Se non sbaglio è proprio questo il motivo per cui si sostituisce l'olio dell'impianto frenante: l'assorbimento di umidità. Perché se le bolle d'aria sono state eliminate in fase di spurgo, è difficile che se ne creino altre... molto più facile che però che l'olio assorba umidità.
Se (ripeto se) il ragionamento è corretto allora una giornata piovosa non è il massimo per tale operazione... da me in questo momento c'è un'umidità da paura!!!! 
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Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
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15-06-2014, 12:38
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#25
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
Messaggi: 25.866
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In effetti.. se Aspes l'avesse cambiato in una giornata soleggiata, avrebbe assorbito 0,001 mg di H2O, invece degli 0,002 della giornata piovosa.. gli si allungherà la frenata di un paio di mm!!
Però.. nelle giornate soleggiate, si suda. Il sudore evapora, e crea vicino all'operatore un microclima umido.. non se ne esce!!
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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