Visualizza la versione completa : Abbigliamento Rukka [THREAD UNICO]
Coma da titolo e segue link
www.fc-moto.de/epages/fcm.sf/?Locale=de_DE&ObjectPath=/Shops/10207048/Products/Rukka-Premium-Gore-Tex&ViewAction=ViewProductViaPortal
Qualcuno l ha mai vista/provata..??
Vorrei mettere in pensione la streetguard 2 ottima resa (ho preso acqua a lungo) ma non mi sono trovato
come vestibilità... infatti giace intonsa nell'armadio..:(:(:(
Opinioni??
Grazie
ennebigi
31-12-2015, 12:05
Caruccia....... Economicamente parlando.....
Grazie...:D:D:D
Hai evidenziato l'unica cosa a me nota...;););)
Molto bella... Prezzo premium
Inviato? Forse si
ennebigi
31-12-2015, 15:49
Grazie...:D:D:D
Hai evidenziato l'unica cosa a me nota...;););)
Hai chiesto opinioni e ti ho risposto, perche' ti lamenti ???? :mad:
Bisognerebbe sentire chi ce l'ha... Ammesso che qualcuno qui dentro ce l'abbia.
Posso dirti che guardando i materiali con cui é costruita é un capo di prima qualità, appunto premium, ottimo nome. Se guardi giacca e pantaloni costano 2000 euro non proprio un prezzo popolare, ma se tu non sei una persona che cambia completo ogni anno li puoi anche investire, certo cosa fondamentale bisogna provare la vestibilitá del capo e la pesantezza.
Mi ripeto, vedendo come é costruita penso che per una decina d'anni non dovresti aver problemi.
Personalmente la vedo come un ottimo completo, sobrio, fatto per durare nel tempo, comparato alla nuova street é un po meno da fighetti... Ma li il giudizio é soggettivo.
Per darti altre info si dovrebbe poter toccare con mano e non comprare a scatola chiusa, anche se il sito che hai postato é molto affidabile anche nei resi.
Inviato? Forse si
No decisamente non cambio spesso... dividendo il prezzo per gli anni stimati di utilizzo si potrebbe....
Ho letto parecchie recensioni straniere tutte positive...ma vorrei un commento made in Italy da un utilizzatore vero...
Per ENNEBIGI...ovviamente era una battuta.....:(
Ho guardato il sito rukka e non l'ho trovata penso sia una novità... Per questo credo sia difficile trovare chi l'abbia testata per bene...
Potresti farlo tu per noi:-)
Trova un rivenditore italiano, ammesso che ci siano, e valla a provare....
Inviato? Forse si
Ho chiamato Rukka stamattina è fuori sito perchè esaurita ..la rimetteranno appena prodotta....questo mi hanno detto....
Nessun rivenditore in Italia...non lo so... magari con le bevute di stasera;);)
o mi sveglio domattina e ordino;););) o faccio finta di aver sognato e lascio perdere..:(:(:(
brontolo
31-12-2015, 17:54
Mah, risposta strana! Non è che è esaurita perchè non più prodotta?
Su fc-moto.de però è disponibile.. Ed anche i panta.
Prova li... Al limite fai il reso.
Inviato dallo star tac
Si tanto fino al 7 non immatricolo la moto...
Quindi non ho proprio premura...e al limite ho ancora la STR2:):):)
Che tutto sommato è ancora ottima...forse mi sono solo stufato di vederla..e come ho detto prima non mi sono mai trovato come vestibilità...:(
brontolo
31-12-2015, 19:10
Beh, se fosse vero che non la producono più, i rivenditori magari qualche pezzo lo avranno ancora, ovviamente, anche perchè, visto il prezzo .... popolare .....
Ma a dire il vero l hanno presentata a metà 2014...la Armas più vecchia è ancora in catalogo...
Questa ha in più le protezioni in un materiale morbido al tatto ma che diventa rigido se sottoposto agli urti...
In quanto al prezzo NN popolare mi sembra che anche la Revit dominator sia allineata e senza l interno termico...
In ogni caso parliamo di prezzi elevati anzi esagerati...ma se NN ricordo male nel 2009 la STR 2 l avevo pagata più di 700 euro....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io possiedo un completo Rukka in goretex Armacor.
Posso assicurarti che è un capo eccezionale,vestibilità perfetta senza avvertire pesantezza,finiture al top.Impermeabile e traspirante senza compromessi.
Io avevo avuto la fortuna di ritirarla da un tizio che aveva venduto la moto...pagandola anche poco visto il suo listino ufficiale e difficoltà di provarla/reperirla.
Alfredone
01-01-2016, 17:19
Rukka in Italia non è importata causa lobby delle solite aziende note. E' incredibile come si siano coalizzati contro questo brand.
Posso testimoniare la qualità del modello Airider e ti dico che se tornassi indietro non comprerei altro che Rukka!
Ciauz e Buon 2016!
Grazie per le info...!!
La scimmia aumenta..😋😋😋
aresmecc
01-01-2016, 20:55
Rukka et simili non sono importati in Italia perchè interessano a pochissimi , nessun cartello di costruttori. Abbigliamento troppo da freddo x noi .
brontolo
01-01-2016, 20:56
Rukka in Italia non è importata causa lobby delle solite aziende note. E' incredibile come si siano coalizzati contro questo brand. (..)
Mah, a me ne hanno raccontata anche una diversa: non pagavano! Cioè i negozi italiani che ci hanno provato, non pagavano l'azienda.
(..) Abbigliamento troppo da freddo x noi .
Anche questa è una ...... :-o
Che vuol dire ... troppo da freddo? Ci sono capi completamente assimilabili a BMW etc .......
Non è che hanno gli interni in pelliccia di foca o ermellino! I materiali son quelli che tutti usano ....
La mia All road è completamente assimilabile e paragonabile alla famosa Rally!
Alfredone
01-01-2016, 21:38
A me hanno raccontato che se vendi Rukka in Italia, le altre marche non ti vendono i loro prodotti. Chi me lo ha raccontato è persona di fiducia!
Anche me hanno detto la stessa cosa...che se vendi Rukka vai contro gli altri brand ed oggettivamente essendo prodotto di nicchia è capibile la scelta....
In ogni caso l'ho trovata ad Ancona in e-shop....vediamo..
Speriamo che vesta meglio della STR2...ad esempio i pantaloni li ho messi 3 volte mi facevano male le protezioni ginocchia...
Quando ti arriva posta le tue impressioni... Grazie
Inviato? Forse si
Certamente....ne sarò felice....👍
ho la armas e ho provato quella che interessa a te ad Andorra (motocard)
qualità eccelsa non paragonabile alle altre marche
ma è una tuta da climi diversi dal nostro
in estate sarebbe quasi inusabile, ed è pure molto pesante
certo ti dimentichi l'antipioggia e per temperature normali e quando fa freddo è eccezionale
io l'ho presa per l'alaska e la userò anche questa estate in irlanda e scozia
ho fatto sette gg di fila quest'anno in norvegia con indosso la tuta antipioggia
nn ti dico l'invidia per tedeschi e norvegesi che avevano rukka e che nn mettevano sopra nulla
Immagino che per l'estate sia un po improbabile...
Però tieni presente che io ho la street 3 ed in estate certo non la metto... Con temperature dai 5* in giù sotto mi metto il klan riscaldato... E penso che la street sia un ottima tuta.. Solo troppo rigida.
La rukka è puramente invernale ma se ha una vestibilità migliore ben venga. Altra cosa è il prezzo..
Inviato dallo star tac
ha sempre una vestibilità un po' "grossa" e non potrebbe essere altrimenti
ma si ammorbidisce quasi subito
io ad andorra l'ho pagata sui 1300 ma passavo da lì
Solo giacca o tutto il completo?
Inviato? Forse si
giacca e pantaloni, certo
Ottimo prezzo direi
Inviato dallo star tac
Finalmente una prova reale..:D:D:D
Tieni conto che io sono abbastanza freddoloso....volevo una giacca calda ..non uso abbigliamento elettrico...e per il caldo ho altre giacche....
Io l l'ho ordinata da Holeshot di Ancona...
Un centinaio di euro in meno rispetto ad FC DE....
Dovrebbe arrivare tra una decina di giorni...
Speriamo bene......:):):)
Alfredone
08-01-2016, 23:02
Il mitico Guido è una garanzia! Facci sapere!
Ciao
Rukka numero uno...
grande qualita'...comode...
anche per me Rukka numero uno.
io ho una chariklo decisamente più economica, mi pare sui 500, fa il suo lavoro benissimo ma molto benissimo :)
sappi però che la mia è ancora un po' rigida anche dopo l'uso
X Zebu...
hai un termine di paragone con la STG 2 Bmw..??
Perchè la rigidità della STG2 mi ha dato sempre fastidio
Grazie
Penso che più rigida della 2 ci sia solo un armatura...
Che finché sei in moto... Hai una posizione obbligata... Non affatica più di tanto... Ma quando scendi... È un po imbarazzante
Inviato dallo star tac
Mi sembrava di essere un astronauta.....rigida.... e i pantaloni usati 3 volte per il fastidio alle ginocchia..
Abbassa le protezioni alle ginocchia... Io l'ho scoperto dopo un anno che si potevano regolare... Hanno dei velcri all'interno per farle scendere di qualche cm così in moto non ti costringono troppo premendo
Inviato dallo star tac
Grazie.. non l'avevo mai notato oggi guardo..
Magari così evito il mutuo per i pantaloni rukka...:):):)
Di nulla...
Dovrebbero avere tre posizioni di settaggio.
Di contro è che più basse le metti più te le ritrovi come parastinchi quando non sei in moto...
Attendo con ansia recensione rukka... Poi si vedrà se cambiare il completo...
Però vorrei spezzare una lancia anche per la street...
Mai passata una goccia d'acqua nell'uso intenso
Inviato dallo star tac
aresmecc
10-01-2016, 13:08
Anche questa è una ......
Che vuol dire ... troppo da freddo?
in estate sarebbe quasi inusabile, ed è pure molto pesante
certo ti dimentichi l'antipioggia e per temperature normali e quando fa freddo è eccezionale
io l'ho presa per l'alaska e la userò anche questa estate in irlanda e scozia
ho fatto sette gg di fila quest'anno in norvegia con indosso la tuta antipioggia
nn ti dico l'invidia per tedeschi e norvegesi che avevano rukka e che nn mettevano sopra nulla
No comment.
Scusa aresmecc...
non capisco il tuo post..:)
Spiegami:)
Certo nemmeno io avuto problemi di passaggio acqua con la STG..
Ma sceso dalla moto veramente per me insopportabile---
Nelle ultime righe hai centrato il problema principale ...
Inviato dallo star tac
Stavo valutando l'acquisto della Rukka Premium... mi rimane il dubbio della vestibilita, ho una L della Revit Cajenne che ha 2 strati interni, secondo voi devo scegliere una 50?
Samsung Note
Vai sul sito di Rukka c'è una tabella taglie chiara...con quella magari inizi a farti un idea...
Normalmente la 50 corrisponde ad una L
Inviato dallo star tac
Potrei prenderla... il negozio ad Ancona eventualmente può cambiarla in caso di taglia errata?
Motocard.com c'è l'ha a 1079, qualcuno lo conosce?
Sarei più tranquillo con un negozio Italiano.
Samsung Note
Io penso non ci siano problemi... Per la mia esperienza su moto fc de mi hanno cambiato taglia senza problema
Inviato dallo star tac
Guarda io l'ho ordinata da Motoholes di Ancona il titolare si è dimostrato estremamente cortese ci siamo sentiti più volte al telefono ma finché non la ricevo NN posso azzardare nessun giudizio
Alfredone
10-01-2016, 20:07
Se può esserti utile, la 3xl della Rev'It Sand 2 corrisponde al 60 Rukka. Nel mio caso perlomeno.
Buona scimmia! :)
http://www.rukka.com/files/motorsport/page-images/1155/size-chart-2__medium.jpg
eliacaden
10-01-2016, 20:23
Io ho una giacca entry level. Rukka mark. Presa sul web. Bikeroutfit Austria. Provato le taglie in un negozio fuori Italia. Ottima giacca.
Robertinho
11-01-2016, 23:50
Con Rukka vai sul sicuro: qualità superlativa e comodità da "tuta ginnica". Però:
Abbigliamento troppo da freddo x noi .
Confermo, avendo avuto un completo Rukka (da poco venduto sul mercatino).
La Premium non è disponibile in magazzino in Finlandia...
E non sanno quando potrà esserlo.
Mi sto orientando su una Armaxis.
Dalle recensioni e dai vostri commenti ho capito che le giacche sono molto calde... bene, perchè per la mezza stagione posso usare la Cayenne e per l'estate ho un completo AirFlow Bmw. Cerco una giacca prettamente invernale e a tenuta d'acqua garantita, e con il laminato non si inzuppa e si asciuga abbastanza presto.
Samsung Note
brontolo
12-01-2016, 07:25
(..)
in estate sarebbe quasi inusabile, ed è pure molto pesante(..)
Beh, se si pretende di usare un capo invernale in estate, si forse lo è!
Una Dainese o Alpinestars invernale, la riesci ad usare d'estate?
L'antipioggia te la dimentichi anche con SG! Dipende se è laminato o no, non se è Rukka o altro!
Immagino che per l'estate sia un po improbabile...
Però tieni presente che io ho la street 3 ed in estate certo non la metto... (..)
.... eh appunto!
Mcfour
che taglia e colore hai cercato della premium..??
50 nera gialla... era rimasta una 52 presa da un altra persona...eri tu?:p
Prendo l'Armaxis nera e gialla...e devo dire che il fatto che abbia più parti in fluo rispetto alla Premium non mi dispiace per niente.
Samsung Note
Eccola lì... Come la volevo io... E beta con rifinitura arancio c'era per caso??
Il problema è che se hanno poche taglie disponibili si fa fatica anche con i cambi..
Sai per caso se la produrranno ancora? La premium intendo
Inviato dallo star tac
Mah... solitamente Rukka i modelli li tiene almeno 3 anni...la Premium dopo nemmeno un anno già non risulta disponibile...è un pò anomalo...
Samsung Note
Peccato non si possa toccare con mano.
Nell'armaxis il softhell è compreso? Che pantaloni ci abbini?
Inviato dallo star tac
Si sono io...:arrow::arrow::arrow:
Si è compreso, ed è possibile utilizzarlo come felpa, nel senso che non è esclusivamente un imbottitura interna.
Lo trovo intelligente e funzionale...almeno se ti fermi a mangiare un boccone e devi levarti la giacca, mantieni il sotto e si è più presentabili.
Avevo visto su youtube una review di un ragazzo spagnolo se la trovo metto il link.
Pantaloni adesso no...la spesa è stata importante... la prossima stagione ci penso:o
Samsung Note
Che pantaloni ci abbino...???
Bella domanda...per il momento STG 2 se poi
vedo che mi trovo proprio bene con la giacca prenderò i pantaloni uguali e venderò il completo STG2
Ok aspetto il link...
E aspetto anche la recensione
Inviato dallo star tac
Trovato..
Il tipo è rimasto folgorato dalla lampo stagna...:D
https://youtu.be/rz5hEI8XrPc
Samsung Note
Grande
Inviato dallo star tac
Comunque io la vado a prenderead Ancona di persona, se non diluvia...da Roma sono poco più di 620 km da fare in giornata, fattibile, così al ritorno la provo subito.
Samsung Note
Ah ah ah sì dai chi non si fa 620km al gg 😂😂😂
Lì ad Ancona hanno anche qualcosa da provare come rukka o vanno solo su ordinazione??
Inviato dallo star tac
Mi è sembrato di capire che i capi Rukka essendo un pò di nicchia li prende solo se venduti...però mi torna utile andarci... in modo tale da individuare con Guido la taglia per gli eventuali pantaloni.
Samsung Note
Siccome da Verona sono solo 370km quando fammi sapere qualche gg prima che mi organizzo... Magari vengo a veder questa giacca... Tanto chi è che non si fa 740 km in un gg? 😂😂
Inviato dallo star tac
Ok se arriva secondo le previsioni e il meteo è favorevole io andrei sabato 23 partenza mattina di buon ora in modo tale da essere lì entro le 12-12.30, per poi rientrare con ancora la luce.
Tieni presente che Guido è chiuso il sabato ma con estrema cortesia aprirebbe per l'occasione.
Samsung Note
Ok dai tengo presente,
Vedo come sono messo con il lavoro e il tempo...
Ti aggiorno in mp per non andare troppo fuori ot
Grazie intanto
Inviato dallo star tac
Comunque sul catalogo Rukka 2016 la Premium non c'è ed sostituita dalla Randroid
Samsung Note
Che però non è in goretex
Inviato dallo star tac
Certo che... son bruttine eh!
Si la Randroid è cordura al 93%
Son brutte son belle...
La bellezza di un oggetto è parametrata ai propri gusti personali, a me la Armaxis piace, in tutta sincerità non mi fa impazzire ma la sostanza della giacca mi fà digerire qualche piccola stortura stilistica...
Samsung Note
A prima vista la nuova street é sicuramente più bella... Non ci piove.
Però i materiali di rukka sono sicuramente quello che oggi c'è di meglio sul mercato cosa che bmw sembra abbia abbandonato, parlo di goretex pro, posso chiudere un occhio al design se la vestibilitá é migliore...
Poi alcuni aspetti sono puramente soggettivi ma condivisibili.
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 19:01
C'é di meglio.
Per marzo penso di acquistare.
Tipo?
Non puoi lanciare il sasso e poi toglier la mano:-)
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 19:06
Stadler. .
Non conosco... Puoi postare il link del sito che vado a vedere?
Parlaci del prodotto se vuoi aprire un thread nuovo per non andare fuori ot.
Penso che la cosa potrebbe esser interessante .
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 19:11
http://www.stadler-bekleidung.de/
Sto guardando il sito...
Prezzi?? Giusto per continuare con l'ot :-)
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 19:15
Istess di Rukka
Ma per chi ha problemi di vestibilità é molto meglio.
A parità di prezzo perché secondo te é meglio di rukka?
Così per capire...
Io posso solo basarmi sui materiali di costruzione non avendole provate.
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 19:27
Parlando di laminato....
Ripeto vestibilità.
Con una agiuntina ti fanno braccia e gambe su misura. Ovvio se non rientri nelle Short o Long. Io ho provato una 27 Short e la manica é lunga di 5/7 cm. La si può ordinare giusta e la confezionano così.
Oltre a 10 e dico dieci anni di garanzia e riparazioni dopo cadute.
Superteso
12-01-2016, 20:17
Rimanendo OT.
Qualcuno tempo fa aveva chiesto della Touratech Compagñero, provata pure quella, bene viene fatta da Stadler ed é la Concept Evo.
Si ho dato un occhiata però l'unica che ha anche armacor é l'airdraft pro il resto sono si lamentate con Gore pro ma in cordura 500
Inviato? Forse si
Superteso
12-01-2016, 20:33
Anche le Rukka son mica tutte con armacor
Sì certo...
Parlavo dei modelli presi in considerazione qui
Inviato? Forse si
Marca io il 22 sono a Verona all Expo ..
Anche l Harley merita la sua attenzione...
Se la giacca è arrivata.....
Maxrcs cavolo di correttore..!!!!!
Allora andiamo a vederla!! Ci vediamo lì...
Però cavolo il 23 dovrei esser anche ad Ancona, mi fate fare il tour de force!! :-)
Inviato? Forse si
E cosa vuoi che sia...
Se la segretaria mi trova una camera a poco prezzo magari vengo la sera del 21.....
Grazie Superteso...
Visto il sito sembrano ben fatte, a prima vista non mi convincono alcuni accostamenti cromatici, non ho visto inserti fluo, ma forse ho gironzolato poco sul sito.
Qualè il loro top di gamma la Supevent II pro?
Samsung Note
Superteso
12-01-2016, 22:50
La più cara é la Concept Evo.
1179€ + 739€ di braghe.
Oggi 200 km con la moto nuova e la STG2 vecchia....
Non c'è verso... non mi trovo non vedevo l'ora di arrivare per togliermi la giacca!!!
Superteso
12-01-2016, 22:52
Ho provato sia Rukka che Stadler.
Sono entrambe ben fatte e belle. Poi dipende dai gusti per il look. Ovvio stadler é krukken 😊
Io opto perquesta per la vestibilità ed anche questo é personale.
Superteso
12-01-2016, 23:00
Per inserti fluo c'è la sezione Modul Vision.
Spezzo una lancia a favore della street tre... Oggi uscito con zero gradi... Stupenda... Freedddo ai piedi però!
Inviato? Forse si
managdalum
17-01-2016, 22:46
Spostati i post sugli stivali nella discussione relativa
http://www.stadler-bekleidung.de/
Non conoscevo... molto molto interessante.
Un'ottima alternativa a Rukka.
Grazie per lo spostamento...👍👍👍
@superteso, mi spiace per oggi ma il lavoro mi ha tenuto impegnato, @macfour domani purtroppo non riesco a partire però mi aspetto la tua recensione nel viaggio di ritorno.
Inviato? Forse si
Arrivata giacca.....
Taglia errata.....
Mi viene da piangere....
Per consolarmi... http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160122/58bad830e2fcc59ea24c0a5ae94d2fbc.jpg
Non sarete certo voi a far stagnare l'economia😂😂😂
Inviato? Forse si
Fermo...devo vendere tanta di quella roba...
Da recuperare almeno mezza spesa...:-p:-p:-p
Ma finchè non c'è tutto a casa...vedi giacca...
Non inizia la vendita
Ma la taglia non ti andava bene o hanno spedito una taglia per un' altra?
Inviato? Forse si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/ca3c13e6d14954cc48ef7bee85e8af1b.jpg
In diretta da Ancona...
Samsung Note
É più bella sul catalogo... Troppo grande o troppo piccola??
Inviato? Forse si
È perfetta...
Samsung Note
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/bf539d610db8dbe6c91e8d2575c353a9.jpg
Samsung Note
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/c64e80c413aacbc90e5c9855a91b22ac.jpg
Samsung Note
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/ac1a0ba9ebabf5512efbaef4127269bb.jpg
Samsung Note
Allora fai 31 e fatti una foto davanti allo specchio che vediamo come veste... Per la faccia ci passiamo sopra va😂😂 (scherzo)
Rifinita molto bene però
Inviato? Forse si
C'è disponibile una Rukka Premium yaglua 52...
Bellissima...a me sta un filo grande...
Samsung Note
Io normalmente ho la L o una 50
Inviato? Forse si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/8f3357a5260055285cb7751d37db38c7.jpg
Samsung Note
Adesso indosso la giacca nuova e rientro a Roma...
Samsung Note
La premium mi piace molto ...
Inviato? Forse si
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160123/9511a9260e0d2de36aab0a76348239e1.jpg
Ancora la Premium...
Samsung Note
Bella... Fai salire la scimmia
Inviato? Forse si
Maxrcs... C'è la mia 52 giacente ad Ancona in attesa della 54...😂😂😂😂
Ma io ho una Tg 50
Inviato dallo star tac
Secondo me NN veste così larga come dicono
Anzi... Di rallye 2 pro ho la 52 e mi va bene...con tutti gli interni...
Di stg la 54 e mi è un pochino grande
Nella 52 di Rukka la chiudevo a malapena....
Dovrei provarla...
Inviato dallo star tac
Maxrcs... C'è la mia 52 giacente ad Ancona in attesa della 54...😂😂😂😂
Arrivato...lavato la moto dal sale...docciato..e adesso mi riposo...:rolleyes:
È la tua 52 in foto...
Ero con Guido... do Holeshotmoto...
Samsung Note
Maxrcs, io ka Premium 52 l'ho provata mi sta un filo abbondante... ma sotto avevo solo l'intimo termico...
Io sono 1.80 x 80 kg
Samsung Note
Io sono 1.70 x 70 kg però credo che come gli stivali le giacche vadano provate.. Specialmente quando un prezzo è così impegnativo... Se avrò occasione... Lo farei volentieri un salto anche ad Ancona se avesse un po di assortimento... Ad esempio io della street ho il 50 mentre della comfortshell avevo preso il 48 perché la 50 era larga.. Dipende anche dal taglio dei capi
Inviato dallo star tac
Mcfour mi diresti che prezzo la fa holeshot. Thanx
I prezzi sono sul sito, poi con Guido si può ragionare...
Chiamalo...
Samsung Note
Io sono 1.70 x 70 kg però credo che come gli stivali le giacche vadano provate..
Inviato dallo star tac
Secondo me per te la 52 è abbondante...
Quando la indossi senza interno termico ci balli dentro...
Samsung Note
La 52 mi andava di panza ma NN di spalle e torace... Provata con felpa spessa praticamente non mi muovevo....
Sicuramente con solo la termica poteva andare....ma sarebbe stata veramente al limite
179x 83 kg...sono i 112 di torace vestito che mi fottono...
I pantaloni della stg sono taglia 50....
E comunque è veramente bella ..dal mio mio punto di vista la più bella di quelle avuta....unico appunto mi sembra molto corta....ma ovviamente così stretta saliva....
Aspetto con ansia la nuova....e comunque confermo..Guido mi sembra una persona veramente ok...😊😊😊
Ora ho veramente il dubbio sul casco....ero partito deciso per il de tour...colori BMW ..adesso però sono tentato di prenderlo bianco e farlo personalizzare dal buon Cosimo...😋😋😋
brontolo
24-01-2016, 09:31
Ma il negozio che vende Rukka di Ancona .... i riferimenti quali sono?
http://www.holeshotmoto.it/
Il titolare, un ragazzo molto gentile si chiama Guido Passarelli.
Samsung Note
Nome invitante...
Inviato dallo star tac
Martedì dovrebbero arrivare giacca e casco.....
A breve i commenti.....
Io sono caduto in tentazione ed ho preso anche un paio di guanti, modello Rukka R star, i miei spidi hanno 3 anni e stanno cominciando a perdere colpi...
Stavo pensando che per non essere OT si potrebbe rinominare questo thread "Abbigliamento Rukka" in modo da poter disquisire anche di altre tipologie di prodotti Rukka.
Samsung Note
Scusa,
e se metti su un negozio con abbigliamento Rukka?
in italia non ce ne sono....:-)
managdalum
30-01-2016, 13:45
@Mcfour: ci avevo pensato, ma mi sembrava di ricordare che ci fosse già un thread del genere. In realtà ho controllato e sono tutte discussioni vecchie, quindi approvo la tua proposta.
;) Angelo.
Qui una recensione del guanto Rukka R Star, nel video è spiegato bene la funzione 2 in 1 della fodera interna.
https://youtu.be/kGbMpOdcCJM
Samsung Note
Un negozio....😂😂😂
Potrebbe essere un idea....con la passione che ho di sicuro farei meglio di molti.....
Piccolo dettaglio.....il capitale lo metti tu....???se così soci subito....😂😂😂😂
Belli i guanti......ma..il budget 2016 è finito.....
Al 30 di gennaio...:mad::mad::mad:
managdalum
30-01-2016, 20:10
;) Angelo.
Qui una recensione del guanto Rukka R Star...
Grazie, ottima segnalazione
Ragazzi, i guanti con questa tipologia di sistema, li fa anche BMW....ma siccome è Rukka.....
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/equipment/guanti/index.html
http://m.motociclismo.it/articoli/view/test-guanti-bmw-two-in-one-moto-61100
Questa la prova dei BMW
Par condicio...😂😂😂
managdalum
30-01-2016, 20:36
Si, però qui si parla di Rukka, e per i guanti BMW c'è già un thread
Colpito.....affondato😞😞😞😞😞😞
Sorry....
io ho un paio di guanti,non invernalissimi diciamo in goretex bellissimi,presi quintali di pioggia,mai un problema..prezzo in linea bmw.
Arrivata la giacca...molto bella (ci mancherebbe)
Prova statica eccellente...non leggera....ma una volta indossata veste perfettamente e il peso sparisce
Nessun ostacolo nei movimenti
Finalmente una giacca pesante piacevole da indossare.
Qualche foto Lastime,e se possibile prezzo e caratteristiche
Domani sera metto le foto... prezzo 1130 spedita quando su FC DE era a 1199 piu spese..
Adesso l hanno abbassata a 999...pazienza....non posso evirarmi....:mad::mad::mad:
La caratteristica principale...?? non indossi uno scafandro.. giacca di oltre 3 kg. e non ti sembra di averla addosso...
Poi finiture impeccabili... materiali di prim'ordine...
speriamo che sia calda..ho fatto un girettino stasera ma con 13 gradi non fa testo..e poi ero troppo intento a giocare con il casco nuovo...;););)
Casco uguale ma il Neon,mi hai fatto salire la scimmia perla Rukka ma ho appena preso la tuta Revit Poseidon
Credimi ero tentatissimo anche io...poi sono 10 anni che la menano con sta rukka... e alla fine ho voluto provare...
Senza andare ot...la poseidon era la mia preferita....:):):)
ok,prossima scimmia (almeno tra un anno)Rukka,mi raccomando foto indossata e recensioni,ciao
Primo giretto di 100 km oggi con nine-t..
Temperatura 12 gradi...non ho sudato per nulla..certo non avevo intimo tecnico...
ma da come dicono giacca non idonea ai nostri climi...boh...a me pare che vada benissimo...
Bella la copertura copri viso ma con il casco Detour non l ho trovata così comoda..anzi..
praticamente mi bloccava la rotazione della testa diventando un tuttuno con il casco...
forse l'ho messa male...
Cosa veramente impagabile come sparisce il peso appena la si indossa..assolutamente non rende goffi..anzi veramente confortevole
Altra considerazione..giacca molto corta direi un giubbino...ma questa è la mia mania di avere le giacche piuttosto lunghe..
se dovessi dare un giudizio oggi non darei 5 stelle ..ma voglio provarla con la mia moto e con un giro serio...
Ecco per quanto detto sopra, direi che a giubbino non fa per me, per temperature medio/basse preferisco la vestibilità della mia, il giubbino va bene per l'estate.
Lastime mi avevi promesso le foto della giacca indossata ricordi..........
Tieni conto che l ho provato con la nine-T.....
Manu...hai ragione...stasera scendo nel parco giochi e le faccio...😂😂😂😂
Scusa....nabu azzo di correttore....
Manu...hai ragione...stasera scendo nel parco giochi ........
Cosa fai⁉️.....Dove⁉️....Chi è Manu⁉️.....Raga certe cose private teniamole fuori o in MP.....😂😂😂😂😂😂😂
Ho specificato....!!!!correttore....!!!!😡😡😡😂😂😂
:sign10:Manu è quello che ti infila.......le Rukka
Ma.......Lastime è ancora nel parco giochi?:confused:
Calma non mi infila niente nessuno.....:mad::mad::mad:
Anche le giacche le metto da solo...:angry7::angry7::angry7:
Sto finendo di pulire le bimbe...;););)
ora fotografo...
Scusa ma mi stavo preoccupando;)
:mad::mad::mad:troppo facile leggo come inserire le foto...
http://i.imgur.com/2Ms9ZHs.jpg
Proviamo......
Un po piccolina la foto....
Inviato? Forse si
Così mi sembra di essere magro...😂😂😂😂😂
Usi ancora la Polaroid? Insisti puoi far di meglio.......una fontina come si deve azzarola......
Hai ragione...ma ero talmente terrorizzato dalle dimensioni e di essere cazziano che l ho ridotta al massimo... Stasera la rifaccio e la posto..
Oggi giretto con la mia....ed effettivamente la lunghezza è perfetta NN ti fa il sacco davanti e dietro un po più lunga copre la schiena....
managdalum
06-02-2016, 19:04
@Last: stai tranquillo, non ha mai ucciso nessuno per un'immagine fuori formato.
Fatto sparire per sempre, quello sì, ma ucciso mai :lol:
Prevenire.....è meglio che curare...😜😜😜
http://i.imgur.com/u2Dyz3e.jpg
Vediamo se questa va meglio....:D:D:D
Perfetta... Direi che è proprio bella... Non è troppo corta in cintura? Non come taglia, ma come taglio..
Inviato dallo star tac
Bravo,molto bella,
Nooooooo.......... Non dovevi mettere la foto...............
Non ancora arrivata la Poseidon che mi sale la Rukka :arrow:
Ciao Last...ti è arrivata...
La sei andata a prendere oppure ti è stata spedita?
Io voglio ancora usare la giacca Armaxis per scrivere qualcosa di più preciso.
Le prime impressioni comunque sono ottime, prima fra tutte la percezione della qualità, e poi la vestibilità.
Le giacche in Armacor sono un po rigide, appena indossate ma dopo poco e sopratutto in sella, spariscono...non si sentono sulle spalle. Altra cosa che ho apprezzato è il taglio un pò più corto davanti, che non lascia scoperto nulla, ma non ci sono risvolti della giacca vicino al serbatoio.
A breve più info e qualche immagine " modello giuditta"😊
Samsung Note
Bravo Mcfour mettici pure tu....a farle salire
Sta bono... ci sono cascato pure io...porca trota...😨
Samsung Note
Breve giro sotto il nubifragio...
Perfetta e finalmente con l intimo giusto veramente calda...
Secondo me il miglior pregio è la vestibilità....sono concorde sul fatto che il corto anteriore in prima analisi un difetto.. In realtà con la pioggia non crea sacche davanti dal serbatoio..
Grande... Ora la scimmia sale... Grazie eh :-)
Inviato dallo star tac
No no arrivata insieme al casco...
Guido è stato correttissimo....
Ora se vendo velocemente quello che ho nel mercatino potrei pensare ai pantaloni...oggi usati quelli della stg2...
Non c'entrano una cippa....
E va beh... Se poi vuoi fare il fighetto anche tu :-)
Inviato dallo star tac
Ma no...!!!
Non mi riferivo al fatto estetico:):):)
Prova un capo in tessuto stretch....e poi capisci quello che intendevo...
In ogni caso la stg2 in quanto a tenuta acqua è un capo eccezzionale...
Se trovo la stanza giusta metto la foto dell'intimo preso stamattina..
Ovviamente rapporto qualità prezzo..non certo un capo in lana merinos...:-p
Ma ci sono le mutande Rukka,potrei iniziare con quelle
Giusto per fare il fighetto....
La rukka con questa...:mad::mad::mad:
http://i.imgur.com/I3r3mnS.jpg?1
Ah ah ah un grande
Inviato dallo star tac
@Lastime osservando la foto mi sembra che la giacca sia un po lunga di maniche (a parte il sottomanica in stretch) se tieni le braccia diritte verso il basso mi sa che scendono sotto le nocche. Confermi la mia impressione?
Purtroppo non sempre il torace segue le braccia😂😂😂
Comunque non certo sotto le nocche...
La 54 ha lunghezza braccia un centimetro più lunga della 52 che sarebbe stata perfetta di braccia
Purtroppo ci stavo di panza ma esplodeva di torace e spalle..😓😓😓
Grazie per la spiegazione e complimenti è veramente notevole!! Completa il tutto con i pantaloni e sei a posto.
Così li posso usare quando mi cacciano di casa per dormire all addiaccio😂😂😂😂😂
Oggi in completo Rukka ha fatto il rodaggio....
Samsung Note 1234
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160220/9f861a56267e644faf79fc5adc5bf8a8.jpg
Samsung Note 1234
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160220/1e455af3809d8489753babc86ae5df26.jpg
Samsung Note 1234
Wow,casco e giacca in tinta,un figurino,bella foto dove eri?
Bellissima foto...alla fine hai ceduto...e vai di Rukka...siamo proprio dei bambini...😂😂😂😂😂
X Lastime e Mcfour,sono laminate esternamente le vs giacche,differenza di prezzo?
Certo laminate esterne....
Mia opinione personale..di qualunque brand....ma solo laminato...
:arrow:Abbatteremo anche la Rukka :arrow:
Ed io vorrei prendere i pantaloni come la giacca...
Vabbè metteremo in vendita ancora un po' di cosette😂😂😂
Ero al Terminillo, sono partito da Roma con 14 gradi e al rifugio erano 0 gradi.
Bellissima giornata ma ho incrociato solo 2 moto...
La giacca Armaxion l'ho presa a prezzo 2015, 949,00.
Anche i guanti Rukka R star sono andati benissimo...non ho mai acceso le manopole, però a parte il tratto in montagna, non era una giornata fredda, sono comunque i guanti più caldi che ho avuto fino adesso.
Samsung Note 1234
La scimmia sale,scambio tuta Poseidon(Nuova deve ancora arrivare)con giacca Rukka, :mad:
Non devo più leggere questo forum :mad::mad::mad::mad:
Ah ah ah, ma guarda che la poseidon è un ottima tuta...
Inviato dallo star tac
sicuramente MAx,ma vedo che segui con interesse anche tu Rukka,
Ti è salita pure a te :arrow:dillo.
Si,
Perché quando cambio la street 3 penso di orientarmi su questo marchio anche se prima volevo provare la 4 che credo vesta molto meglio della tre.
Poi sai come è stato detto più volte siamo un po bambini di queste cose... Ci facciamo prender dalle scimmie..
Inviato dallo star tac
Più che bambino comincio a pensare di essere un pirla.......
Ah ah ah nooo,
Ma la poseidon non é laminata?
Poi dipende sempre quello che ci fai...
Per dirti io la street la uso maggiormente per andare al lavoro, in ospedale poi mi cambio, perciò parto presto la mattina e torno la sera, un centinaio di km in tutto e va benissimo sia per la pioggia che per il freddo... Se dovessi usarla per giri turistici una volta sceso mi sentirei mazinga...
La rukka mi dà un senso di più confortevole anche sceso dalla moto... Ed i materiali sono di prima qualità sulla carta, poi il responso lo può dare solo chi la usa da un po.
Con questo non dico che non sono contento della street, il suo lavoro lo fa in maniera egregia, ma i punti a sfavore sono poche tasche e vestibilitá un po rigida una volta scesi dalla sella.
Poi mi ripeto tanto fa anche la scimmia. Penso comunque che revit faccia degli ottimi capi e credo non avrai problemi a vender la poseidon.
Inviato? Forse si
Come dice Mcfour....la vera differenza la trovo nel comfort....una volta indossata il peso sparisce..e NN ti ricordi averla addosso.....👍👍👍
Mi porto avanti....
@Nabu che taglia hai preso della Poseidon⁉️😁
Mi porto avanti....
@Nabu che taglia hai preso della Poseidon⁉️😁
Azz......aspetta almeno che arrivi,magari la tengo.........
Naaaa è MOLTO meglio Rukka‼️😉😉😉
Giri il dito nella piaga eh.........
Nabu....mi metto in fila....:lol:!!!!! La :arrow: oramai è partita...;)!!!!!!
Ok,vi metto alla prova,scambio Poseidon nuova(tuta)con giacca Rukka come quella di Lastime o Mcfour (nuova )
Guarda...lo farei subito....
Ma ieri ho ordinato anche i pantaloni....non posso dividere il completo...😂😂😂😂😂😂
La tua non mi va,dovrei portare la Tg 50,bravo last ti sei fatto la muda Rukka :D
E allora cosa proponi gli scambi..??😡😡😡😂😂😂
Arrivati anche i pantaloni....😀😀😀
Eh... Va beh... Posta foto appena puoi
Inviato dallo star tac
Certo👍👍👍
Eh..... bravo last,ma se non sbaglio ora mancano i guanti,se no che completo è :arrow:
Per ora ti posso dire che sono veramente ben fatti....
Solo le protezioni Do3 mi sembrano veramente invasive🙃🙃🙃
Nabu ti faccio salire la scimmia...😂😂😂😂
No i guanti non posso sono nelle spese devo fare 2 lavoretti alla macchina😂😂😂😂
La tengo buona per un po',azz....devo ancora usare la rallye 3,comprata 2 mesi fa :mad:
Giusto adesso non ho più il completo estivo...
Ci penserò 😂😂😂
[QUOTE=Lastime;8926055]No i guanti non posso sono nelle spese devo fare 2 lavoretti alla macchina
Pure io,oggi usato la Mini della moglie,frizione andata,gli ho chiesto....ma la Mini va bene? risposta.....va benissimo perché ?
Beh scusa mia moglie va già bene se nella sua ci mette il gasolio😂😂😂😂
Com'è sta storia che per l'abbigliamento tecnico non chiedete l'esperto? :-)
Effettivamente ora che ti conosciamo prima di qualsiasi acquisto (abbigliamento tecnico) ti mandiamo mp,grandeeeeee............PItta,ciao
Mi sono perso qualche cosa???
Inviato dallo star tac
Si, il completino estivo di PItta
Solo pitta può illuminarti,chiedi a lui
Solo le protezioni Do3 mi sembrano veramente invasive🙃🙃🙃
I pantaloni, come anche la giacca risultano un pò rigidi appena indossati, ed è normale per un capo in "armacor", ma col passare del tempo col calore corporeo tessuto e protezioni diventano più morbidi ed il tutto risulta confortevole.
Quando indossato, il completo RUKKA con la zip chiusa tra pantalone e giacca, ti fa sentire molto ben protetto, ma contemporaneamente non ingessa nei movimenti, ovvero nonsi sente il bisogno di spogliarsi subito appena si scende dalla moto e si entra in un locale, almeno questo era quello che mi succedeva con un altro capo tecnico.
Complimenti per l'acquisto. ;)
Samsung Note 1234
Grazie Mcfour..
Una cosa che mi sono sempre chiesto.....come si fa da soli a collegare giacca e pantaloni..??
Mi sembra una operazione non proprio semplice😋😋😋
Prima la colleghi... Poi la indossi 😂😂
Inviato dallo star tac
Se mi spedisci la tuta ti faccio una modifica,non avrai più difficoltà a collegarle :-p
Cioè?
Inviato? Forse si
E' che mi sono presentato sul Passo in mezzo agli sciatori con: scarpe da città (e manco pesanti), braghe da città (e manco pesanti) e giubbottino in pelle (e manco pesante)... ho comprato un paio di mutandoni dal negozio si sci e via a valle!
Mi deridono ma li lascio fare... infondo la differenza la fa il fisico da triatleta che mi consente questo ed altro... :hello1:
Insomma solo invidia! :lol:
Ah ah ah.... Sei un grande! Ti stimo...
Inviato dallo star tac
Maxrcs 👍👍👍
Quello era ovvio...pensavo che voi esperti aveste trovato un modo alieno😂😂😂😂
Nabu alla mia giacca non ti faccio nemmeno avvicinare😡😡😡😂😂😂
Pitta io non ti derido anzi....ho solo pensato questo è matto....😂😂😂
Si scherza ovviamente ...è stato un piacere conoscerti..👍👍👍
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |