Visualizza la versione completa : è record, il richiamo prima della moto :)
Superteso
27-02-2013, 12:29
mi sono iscritto in palestra nel frattempo....
Mah non stavi provando il GS?
using ToPa.talk 2 🐾
Il Maiale
27-02-2013, 12:30
anche qui si parla della moto di Pacifico
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=381864
fabiosire
27-02-2013, 12:33
Scusate se ho scritto a voi giudici e piloti da MotoGP su CT quindi da MotoCT le mie impressioni
Ciao Fabio
Superteso
27-02-2013, 12:33
Colpo basso eeeeh😄
using ToPa.talk 2 🐾
Il Maiale
27-02-2013, 12:35
per il molto teso
no adesso mi riposo, domani ho Bologna-Firenze....sarà freddo
Superteso
27-02-2013, 12:36
Ahahahah 😄
using ToPa.talk 2 🐾
hei NICO, non disperare dai che prima o poi ce la farai a svendere quella sfigata di moto e ti prenderai il GIESSONE!
Ma fammivil piacere vä....chi sei per decidere cosa devo comprare? :lol:Se venderò il CT....sarà solo x il VFR DCT....:D
Scusate se ho scritto a voi giudici e piloti da MotoGP su CT quindi da MotoCT le mie impressioni
Ciao Fabio
No no niente giudici......solo possessori di CT....la moto gp ed eventuali commenti da divano letto te li lascio tutti..:lol:
nico, se continui a insistere su questo forum e' palese che ti RODE. punto e basta!!!
ma quanto sei ristretto...hai altri argomenti a tal proposito?
:lol:
potresti per esempio parlare dei consumi .....:lol:
sai che casso me ne frega dei tuoi elaborati minchiali? hahahahah:lol:
Più che altro sai cosa ce ne frega a noi della tua ct?
È un forum bmw e si parla di richiamo/i di una moto che non è ancora in commercio in questo topic...
Forse non ti rendi conto che sei off topic da un po'?
quanto gli brucia.....................!
Togli il bruciare o no che sinceramente non mi compete, io proporrei di ritornare in topic!
Se volevo parlare di ct aprivo un topic e chiedevo, qui non vedo nessuno di interessato....
ha io sono fuori topic? adesso che non sapete più che minchiata scrivere...io solo io sono fuori topic hahahahahaah...spendete qualcosa in più per la qualità e cambiate spaccino hahahahahaah:lol::lol::lol::lol:
Forse non sai leggere il titolo e compararlo con le fesserie che scrivi...
Per lo spaccino ti ringrazio ma lascio a te l'onore, io sinceramente di certe porcherie non ne ho bisogno...
Togli il bruciare o no che sinceramente non mi compete, io proporrei di ritornare in topic!
....
invece qui c'è qualcuno che brucia per il CT e nonlo ammetterà mai:lol:
daltronde quando le moto non piacciono alle donne difficilemnte avranno gran successo e diverrano una moda ... :lol::lol::arrow::arrow:
Corsaro73
27-02-2013, 13:02
motociclisti 50 enni che si sidano a colpi di GS e CT...altro che MotoGP!
poi arrivano quelli con le moto vere e vi sverniciano all'esterno...
Forse non sai leggere il titolo e compararlo con le fesserie che scrivi...
Per lo spaccino ti ringrazio ma lascio a te l'onore, io sinceramente di certe porcherie non ne ho bisogno...
quindi è peggio di quel che pensavo!
motociclisti 50 enni che si sidano a colpi di GS e CT...altro che MotoGP!
poi arrivano quelli con le moto vere e vi sverniciano all'esterno...
:lol::lol::lol::lol::lol:
nebbialibera
27-02-2013, 13:09
per sverniciarli basta una vecchia At guidata bene
Bon mi son divertito abbastanza....passo alle cose serie, vado a farmi un giro con il CT.:lol:...tenetemi d occhio il galleggiante :lol:
PS: dal primo all' ultimo che scrive... era ora.......è un ghei..:lol::lol::lol::D:arrow:
.."era ora"..
(..) sai che casso me ne frega dei tuoi elaborati minchiali? hahahahah:lol:
(..) adesso che non sapete più che minchiata scrivere...(..) hahahahahaah:lol::lol::lol::lol:
ferrogia
27-02-2013, 17:24
era ora
si sono gay!!!
Pacifico
27-02-2013, 17:30
anche qui si parla della moto di Pacifico
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=381864
ha parlato l'Alfano di QdE.. :lol::lol::lol:
.."era ora"..
ma sei ghei? :lol: non me l' aspettavo da un Kappista.....:lol:
era ora
si sono gay!!!
quindi un Giessista...bene! :lol:
ma sei ghei? :lol: non me l' aspettavo da un Kappista.....:lol:
...i Kappisti ...non sono mai Gay, non potrebbero avere un K, secondo BMW.:rolleyes::lol:
infatti per quello mi sembra strano....:lol:
ah, vedi, lo sapevi anche tu..., e gli altri allora?:rolleyes:
...so ragazzi...!:lol:
(..) non me l' aspettavo da un Kappista.....:lol:
No, è un lascito dell'Honda CX... :-o
ah, vedi, lo sapevi anche tu..., e gli altri allora?:rolleyes:
...so ragazzi...!:lol:
e ragazze ....:lol::lol:
No, è un lascito dell'Honda CX... :-o
che strano il cx l' ho avuto anch' io e i miei pensieri erano sempre rivolti alla gnocca...:lol:
e i miei pensieri erano sempre rivolti alla gnocca
...ma guarda...
Che c'entrano i pensieri... e comunque, uno con la motoretta col cambio automatico è di qua a prescindere... guarda per esempio Pacifico, è palese...
i pensieri sono la cosa più sincera!...Pacifico infatti il CT lo usa sempre in manuale...
PietroGS
27-02-2013, 21:16
questo 3d lo state tenendo in vita artificialmente...... lasciatelo morire in pace:laughing:
PietroGS
27-02-2013, 21:20
accanimento terapeutico!
Tigre1050
01-03-2013, 16:26
mambo:
...allora alla BMW sono dei chiaroveggenti: hanno detto che i nuovi GS " potrebbero avere problemi "...ad un anello di tenuta olio e all'ASC...
Spero, per tutti, che, leggendo nel futuro, riescano ad eliminare i " difetti di gioventù " prima di consegnarle e non facciano richiami " dopo ".;)
Hahahahaa!! mi hai fatto sbellicare!!! secondo me anche se arriva loro a casa una lettera di richiamo dicono: "non è possibile! Sarà uno scherzo di quelli anti-bmw!" hahahaha!!!
Quel motore è alla frutta da anni, tirnadolo ancora un pò ha fatto perdere la già precaria affidabilità.
Cercare una rivale che sia peggio del gs per affidabilità, estetica, prestazioni eccetera ormai è quasi impossibile! La carenza di obbiettività di chi la compra ancora e/o la difende è ancora piú incredibile. I soldi però sono i loro e sempre loro ci girano ... o ci restano a piedi ... o ci vengono sverniciati da tutte le rivali! LOL
ah ah ah ah
peggio dei talebani bmw ci sono solo quelli anti bmw
qui esempio lampante !!!!!
flower74
01-03-2013, 16:45
Hahahahaa!! mi hai fatto sbellicare!!! secondo me anche se arriva loro a casa una lettera di richiamo dicono: "non è possibile! Sarà uno scherzo di quelli anti-bmw!" hahahaha!!!
Quel motore è alla frutta da anni, tirnadolo ancora un pò ha fatto perdere la già precaria affidabilità.
Cercare una rivale che sia peggio del gs per affidabilità, estetica, prestazioni eccetera ormai è quasi impossibile! La carenza di obbiettività di chi la compra ancora e/o la difende è ancora piú incredibile. I soldi però sono i loro e sempre loro ci girano ... o ci restano a piedi ... o ci vengono sverniciati da tutte le rivali! LOL
... ti rifaccio la domanda... tu non hai una Tiger 1050cc, vero?
No, giusto per capire....
La famosa affidabilità Triumph! Bel coraggio!
Ce l'ha a meno che non si inventi di avere moto che non ha visto il profilo...
elikantropo
01-03-2013, 17:12
Il dado si svita per colpa dei rosiconi?
GianniGS74
01-03-2013, 17:15
No, l'obiettivo era quello di fare una moto che assomigliasse alla Ducati, solo che i progettisti hanno capito male ed invece di farla assomigliare alla MTS hanno fatto una moto in cui si svitano i bulloni.
frenataintegrale
01-03-2013, 17:24
dal sito di MOTOCICLISMO :problemi al telelever consegne bloccate.......preferisco non commentare!!!!!!
Cercare una rivale che sia peggio del gs per affidabilità, estetica, prestazioni eccetera ormai è quasi impossibile!
no ma stai scherzando spero.....
qui qualcuno parla di un ipotetico potenziale di 50cv in più.....che evidentemente mamma bmw non ha voluto sfruttare oggi a vantaggio dell' affidabilità :lol::lol::lol:
euronove
01-03-2013, 17:31
Attenzione però, ricordo che diedero per morto il Tmax due volte: con l'arrivo del my 2008, con l'arrivo del my 2012. S'è visto.
hanno fatto una moto in cui si svitano i bulloni.
pero nella dotazione attrezzi c'è la boccetta di frena filetti forte! di marca bmw nè mica schifezze cinesi :lol:
dal sito di MOTOCICLISMO :problemi al telelever consegne bloccate.......preferisco non commentare!!!!!!
Metti il LINK per farci leggere...:rolleyes:
et voila :
http://www.motociclismo.it/bmw-r-1200-gs-problemi-al-telelever-consegne-bloccate-moto-54238
Tigre...non voglio fare polemica...ma sei davvero fuori strada...ma cosi tanto che spero tu abbia le tassellate per venirne fuori!
Il boxer è stato ed è la vita di BMW...che sembra vendere ancora qualche moto...in alcuni segmenti (per puro caso anche in quello del GS che monta il boxer se ricordo bene) ben più di tutti gli altri!
Sarà un colpo di fortuna? Non direi...dal momento che questo succede da diversi anni...
Saranno tutti stupidi gli acquirenti? Mi pare un po' troppo alto il numero....
Ovviamente se tu sei convinto che sia un water a 2 cilindri sei liberissimo di non comprarlo...e anche di elogiare altri motori performanti e futuristici nonché economici ed affidabili e con margini di potenza enormi...ma cerca almeno di essere obbiettivo e non scrivere eresìe...:-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |