Visualizza la versione completa : Honda GW F6B
Ne verrebbe fuori un vero cesso
per soli 5 cm di borsa più larga?
Magari un casco ci entra pure
E così è arrivata:)
Liberato della k1300 ho avuto qualche giorno (qualche ora, in realtà) per fare un paio di telefonate e decidere quale F6B prendere
Quella immacolata con 800 km non mi faceva dormire e .........
Sabato scorso sono andato a Napoli a ritirarla
Ero contento perché in compagnia di mia moglie, e avremmo così potuto fare il ritorno insieme e forse anche un giro in costiera amalfitana
Ma ciò che ha fatto la differenza è stato conoscere pepot e Signora
Si, pepot non è sono il gorilla del suo avatar :lol:
Ma ci sono anche sentimenti dietro a una persona in continuo e incessante desiderio di cambiare moto come le camicie:cool:
Siamo stati veramente bene e la loro ospitalità, oltre ogni immaginazione, ci ha messo in imbarazzo
La moto, beh.... c'è poco da dire
E' una F6B nuova
Una F6B 2015 40° anniversario
(profuma davvero di nuovo in garage, quando apro la serranda)
Ha un bilanciamento fantastico e da 0 a 30 orari si manovra in una maniera spettacolare
E' più facile della k1600GT (che comunque mia moglie continua a preferire come seduta e posizione:mad::mad::mad:)
e molto più facile quando si viaggia con un passeggero in paragone sempre alla 1600
La moto è grande, purtroppo impossibile non essere notati, tanti anzi tantissimi sguardi di ammirazione e saluti come fossi un personaggio noto e riconoscibile perché viaggia con l'elmetto..... invece uso l'integrale e la visiera scusa e sono noto solo alle forze dell'ordine
L'ideale sarebbe cambiare parabrezza perché la radio non si sente più superati i 90-100 km/h e si prendere tanta aria
Consumo del viaggio di ritorno, 400km a 120-140 orari: pochi decimi più di 16 km/l misurato da pieno a pieno
Il motore resta il pezzo forte
Dolcissimo, anche nel traffico (insieme ad una trasmissione impeccabile) si fanno manovre che col k1200GT(2004) e k1600GT sono tanto più impegnative
Vediamo quanto dura....
Grazie a tutti coloro mi hanno consigliato
Grazie a pepot
:)
Fine settimana splendido
Boxerfabio
04-04-2019, 13:20
Ebbbbbbbbravo finalmente hai fatto outing....
Complimenti, hai mirato molto in alto.
Senza offesa per il mondo HD, ma quella 40th anniversary la reputo un gioiello :eek: introvabile.
Bravo ottima scelta :D:D:D
Un gioiello soprattutto per il prezzo che richiedevano...
Big...
io sono amico di pepot
È stato un piacere :lol::cool:
Quindi pensavi che ti avrebbe accolto una scimmia napoletana? :lol:
Belavecio
04-04-2019, 14:23
mi manda Pepot.
bell'acquisto.
È stato un piacere :lol::cool:
Quindi pensavi che ti avrebbe accolto una scimmia napoletana? :lol:
Mi aspettavo un :arrow: che alleva scimmie :lol::lol::lol:
Vabbe dai ... giornata tipica di un napoletano...ha solo pranzato sabato gustando piatti tipici, seduto a pochi metri dal mare con vista sulla città..... poi caffè in piazza Trieste e Trento.... e poi giro in costiera.
Rientro quindi in serata in città per pernottare in struttura sul lungo mare a picco sul castel dell'ovo per poi ripartire la domenica mattina....
Vi dico solo che la moglie mangia il doppio⁶ di lui :lol: però lui ha la panza e lei è un chiodo :lol:
Scemo :lol:
Ogni tanto ripete la scenetta dove tu mi dicevi: "però, è una soddisfazione vederla mangiare".....
E io che tento di spiegargli che le avevi fatto solo un complimento
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Pubblica le foto qui.....
Boxerfabio
04-04-2019, 15:57
...appena la ritiri dal carrozziere :lol::lol::lol::lol:
FATSGABRY
04-04-2019, 16:43
Che lusso di moto
vi dico solo che quando stavamo fermi nel traffico lo vedovo chiacchierare con tutte le auto che gli si affiancavano :lol::lol::lol:
ma che cazz ti chiedevano?? :lol::lol:
Boxerfabio
04-04-2019, 17:20
Figata...tolto l’arancione li in alto diventa davvero giusta
deve anche cambiare le lampade del faro perché sono gialle e fanno cagare
Belavecio
04-04-2019, 17:44
ha solo pranzato sabato gustando piatti tipici, seduto a pochi metri dal mare con vista sulla città..... poi caffè in piazza Trieste e Trento.... e poi giro in costiera.
Rientro quindi in serata in città per pernottare in struttura sul lungo mare a picco sul castel dell'ovo
Ora ci sarà metà forum in cerca di moto a napoli.:lol:
Attentatore
04-04-2019, 17:48
Bellissima
Ora ci sarà metà forum in cerca di moto a napoli.:lol:
di sicuro eagarage, oramai, le acquisterà solo qui non fosse altro che per far mangiare alla moglie 2-3 pizze al volo :lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
vi dico solo che quando stavamo fermi nel traffico lo vedovo chiacchierare con tutte le auto che gli si affiancavano :lol::lol::lol:
ma che cazz ti chiedevano?? :lol::lol:
Mi chiedevano perché quello col GS sgasa tanto?
:lol:
:lol::lol::lol::lol::toothy7:
https://ibb.co/rdYK9YC
https://ibb.co/TtMvzvN
https://ibb.co/x2WkCvF
https://ibb.co/njVYLvg
Mi chiedevano perché quello col GS sgasa tanto?
:lol:HAHAHAHAHHAHAHAHA!!! :lol:
ma un video non ve lo siete fatti…..ahahahahah:D:D:D;)
Che peccato..
Fra 3 mesi lo faremo di sicuro, quando ritirerò la v85TT e inviteremo anche Peppone
Secondo me non piacerà neanche quella a tua moglie
Per farla felice definitivamente ti ci vuole questa
https://i.ibb.co/0CngNQ5/unnamed26.jpg (https://ibb.co/6Hy3hNQ)
Se vuoi è un caro amico oltre che cliente.
Posso farti fare un buon prezzo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Stupenda, in Svizzera ne hanno immatricolate solamente 3 di quelle per il quarantesimo.
Mi sta tornando la voglia di F6, vicino alla CB 1300 ci starebbe benissimo
Se ci metti 3 sacchi di legna la prendo subito
Alla fine ce l’ho fatta a vederla questa 40th anniversario :eek:
Bellissima estemporanea con minigiro su per le colline della provincia di Ascoli :D
Questa F6B 40th non mi lascerà dormire...:lol:
Provato pure il cruise e retromarcia :D
Il colore è azzeccassimo per il modello e vista da fuori (guidandola non puoi notarlo) ha un fascino veramente irresistibile. Nel suo genere (Bagger) è originalissima....ovviamente a chi piace il genere.
Un grazie di cuore all’amico Eagarage :cool:
https://i.postimg.cc/rpSh5x6Y/DEDDDAEC-1-E44-42-EA-94-B5-D4-F00-F7-A5936.jpg
https://i.postimg.cc/bv85C3Rj/7-F518-B92-3-CAA-4-ADE-8-CC3-1-F9583-D009-DE.jpg
Che brutte facce
:lol: :lol: :lol:
Ha ragione Eagarage, profuma di nuovo :lol:
È vergine come la mia che ha 2 mesi :lol:
Saran pure brutte, ma ci siamo divertiti :lol:
Grazie a te per il giro
Era da tempo che non provavo una Ducati e sembrano passate ere incalcolabili
Considerando che abbiamo improvvisato...
Ci organizziamo presto
La bella.... la bestia ed i due purpi :lol:
:cool::cool::cool::cool::cool:
Karlo1200S
10-05-2019, 16:34
Stupenda, in Svizzera ne hanno immatricolate solamente 3 di quelle per il quarantesimo.
Mi sta tornando la voglia di F6, vicino alla CB 1300 ci starebbe benissimo
a chi lo dici! :arrow:
Dimenticavo, a differenza della mia ex, il sound dei terminali (di serie) con quella valvola è goduriosa :eek:
Boxerfabio
10-05-2019, 22:36
Bravi ragazzi!!!!!!! Super!!!!
Penso sia il miglior video - senza musica e rumore di vento - per ascoltare il Flat six con DCT.
Mi ci sono immedesimato molto per come guidava. Il sound del video ha dei bassi che ha fatto tremare il mio IPad da 13 pollici :rolleyes:
Che goduria con il DCT.
Pepot, ora capisco quando dicevi che in “sport” era molto reattiva :cool:
Orgoglioso di considerarmi “vecchio” per questa tipologia di motore.
Prima o poi....:eek:
https://youtu.be/oPRTSUpV9Vg
Boxerfabio
30-08-2019, 11:12
Mamma mia che orgasmo il taglio netto del DCT con questo sound di motore
rsonsini
30-08-2019, 12:26
È sicuramente una moto della madonna. Però firse avendo il grano andrei comunque su hd che rispetto a questa è preistoria.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Anche io ci penso spesso alla HD, ma questo motore (specialmente con 6 marce o 7 dct) è pura goduria (Per me). Il 6 cilindri è unico.
Aveva ragione chi diceva che una volta provata la GW si rimaneva stregati....
Eh vabbè ;)
Boxerfabio
30-08-2019, 12:45
Meccanicamente deve essere una favola. Esteticamente è riuscita ma vendendola in giro su strada le manca un non so chè di macho.
esteticamente preferisco la serie prima , meccanicamente credo sia al top, sound favoloso; la mia hd con gli scarichi originali e' triste, pero' ho viaggiato in relax tutto agosto senza patemi da controlli.
.... ma vendendola in giro su strada le manca un non so chè di macho.
Avendo avuto la precedente devo darti ragione. Le manca un pizzico di opluenza della serie precedente.
Ma che voglia di provarla col DCT...
ennebigi
30-08-2019, 18:23
Sicuramente è questione di gusti, ma paragonare la f6b con hd mi sembra eccessivo.....
Devo confessare che sono sempre stato contrario al dct, per me era come pensare ad uno scooter, ma questo mi ha stregato !!!! Unica nota dolente secondo me sta nel fatto che è troppo bassa e nel video che c'è si sente che tocca spesso....
al minuto 9.42 l'abs non ha funzionato??
ma il contagiri (lancetta) mi sembra sempre "alto"......in rapporto al vero sound del motore
rsonsini
30-08-2019, 22:30
Sicuramente è questione di gusti, ma paragonare la f6b con hd mi sembra eccessivo.....
E perché?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
al minuto 9.42 l'abs non ha funzionato??
ma il contagiri (lancetta) mi sembra sempre "alto"......in rapporto al vero sound del motore
Ciao Sanny,
I giri sembrano alti perché è 6 cilindri. Il minimo sta a 650giri e la zona rossa comincia a 6000. Quindi quando sei a 3000 pare stia girando molto. Con la mia difficilmente superavo i 5000 giri. Sembrava fargli un torto anche se suonava da Dio....
Poi se per “alto” intendi la posizione della lancetta, lo zero sta a ore 11 e il fuorigiri sta a ore 3.
Per l’abs, sembra più che la ruota anteriore avesse molto grip.
Mi pare strano che l’abs abbia fatto cilecca....
Quando entra l’Abs all’anteriore su asfalto “buono” la gomma comincia a miagolare quando arriva al limite della sua aderenza, abs rilascia per un istante, rimpinza, rimiagola, rilascia e così via.
Più che altro non comprendo il motivo di quella “inchiodata”, forse
per mostrare la bontà dei freni della sua moto e l’assenza di fading.
Molto bello il video, agile per la mole la GW, sound fantastico, peccato non abbia molta luce a terra da quanto si evince (rispetto ad esempio a K1600 che mi pare ne abbia di più).
Per il DCT nulla da dire anche se preferisco la cambiata secca di un EA.
Non ho mai provato quello della GW, ma quello dell’AT non mi era piaciuto in un test di mezz’ora. Poi magari con l’abitudine si apprezza ... o ci si abitua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Sanny,
Poi se per “alto” intendi la posizione della lancetta, lo zero sta a ore 11 e il fuorigiri sta a ore 3.
si intendevo quello...hai capito bene….poi in effetti guardando un altro video ho colto la cosa….
grazie;);)
sillavino
31-08-2019, 10:27
Non ho mai provato quello della GW, ma quello dell’AT non mi era piaciuto in un test di mezz’ora. Poi magari con l’abitudine si apprezza ... o ci si abitua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, ma uno deve essere già appassionato di motorini a presa diretta....
Belavecio
31-08-2019, 10:34
che figata il DCT.
feromone
31-08-2019, 11:12
Con quella colorazione è bellissima... In effetti hanno ragione quando dicono che non può essere confrontata a Harley... Molto meglio la Honda!
ennebigi
31-08-2019, 11:38
Quotone!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |