Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ridiridi, che poi quando ne trovi uno sui passi di montagna che ti svernicia, poi ti passa.....
la mia precedente moto era un tdm900 con cui mi sono tolto diverse soddisfazioni (40000km in 2 anni). Ho preso il gs perchè con i km che faccio le jap mi tocca cambiarle ogni 2 anni e quindi mi sono detto: proviamo sto ca@@o di bmw, anche se immaginavo di perdere in maneggevolezza.......Boia d'un cane.....non me lo sarei aspettato: scende in curva che è una bellezza, te la giri e te la rigiri come ti pare, ti giuro che in movimento è una biciclettona! Fidati,collega (anche io sono il miglior chitarrista del mio pianerottolo ).
Si guidano bene...Invece ormai non ha piu' senso (come invece l'aveva una vota) la disposizione favorevole al raffreddamento e alle basse vibrazioni:raffredd. ad acqua e contralbero.