![]() |
Ma io mi chiedo
Gente in possesso di mastodonti come il gs adv che ad essa si riferiscono come alla "mia motina"...
Mi fa un po' ridere:) |
ridiridi, che poi quando ne trovi uno sui passi di montagna che ti svernicia, poi ti passa.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la mia precedente moto era un tdm900 con cui mi sono tolto diverse soddisfazioni (40000km in 2 anni). Ho preso il gs perchè con i km che faccio le jap mi tocca cambiarle ogni 2 anni e quindi mi sono detto: proviamo sto ca@@o di bmw, anche se immaginavo di perdere in maneggevolezza.......Boia d'un cane.....non me lo sarei aspettato: scende in curva che è una bellezza, te la giri e te la rigiri come ti pare, ti giuro che in movimento è una biciclettona! Fidati,collega (anche io sono il miglior chitarrista del mio pianerottolo;) ). |
Infatti...Gloria al baricentro basso! Il pregio principale dei GS (e dei boxer in generale) è proprio la maneggevolezza a dispetto di peso e dimensioni.
Si guidano bene...Invece ormai non ha piu' senso (come invece l'aveva una vota) la disposizione favorevole al raffreddamento e alle basse vibrazioni:raffredd. ad acqua e contralbero. |
Quote:
|
Quote:
|
Si, perchè cosa hai da dire delle nostre motine de fero????
:D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |