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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-08-2006, 19:29
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Mi sono costruito il telaio x le borse
Volevo condividere la mia soddisfazione...
Non avendo trovato nulla sul catalogo touratech, ho pensato di autocostruirmelo in alluminio...
speriamo che regga!  In realtà serve solo per distanziare le borse dai marmittoni
Idee per migliorarlo?
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 01-08-2006 a 19:33
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01-08-2006, 19:30
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Paolo - K12R
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01-08-2006, 19:47
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 May 2006
ubicazione: Trieste
Messaggi: 445
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Sono profano, quindi consigli 0 però forse non il max nell'estetica, ma sicuramente funzionale, e poi c'è la soddisfazione del FAI - DA - TE ...
complimentoni, anche per la bella bestia!!
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... capita di scendere, l'importante è risalire ...
Ultima modifica di ]M3D[; 01-08-2006 a 19:48
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01-08-2006, 20:21
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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beh farlo piu' brutto sarebbe stato difficile!
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01-08-2006, 20:27
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Jul 2004
ubicazione: Dueville (VI)
Messaggi: 3.530
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r1200rt lc - '15 + husaberg 350 - '14
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01-08-2006, 21:08
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
beh farlo piu' brutto sarebbe stato difficile! 
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bello non è... di certo però è meglio dell'originale dell'adv
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Paolo - K12R
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01-08-2006, 21:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da '
ma sicuramente funzionale, e poi c'è la soddisfazione del FAI - DA - TE ...
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troppo buono...
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Paolo - K12R
Ultima modifica di Paolillo Parafuera; 02-08-2006 a 10:57
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01-08-2006, 21:49
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
bello non è... di certo però è meglio dell'originale dell'adv 
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in effetti e' anni luce meglio di quello!!!
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02-08-2006, 10:58
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da lucianoerre
......comunque il corsaro giallo è proprio bello!
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l'avevo mancata... grazie
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 11:03
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2005
ubicazione: Cesena, al primo piadinaio svoltare a dx poi sempre dritto
Messaggi: 1.387
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Quote:
Originariamente inviata da lucianoerre
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Quoto, giallo e nero non l'avevo mai visto....stupendo davvero
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ENDURISTA :: la prima rivista dedicata unicamente all'enduro ::
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02-08-2006, 11:08
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#11
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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non va bene, il profilo deve essere con uno spessore di almeno un 5 mm, meglio se 10, altrimenti fletterà e non servirà a nulla.
la cosa migliore è piegare la barretta di alluminio a c, farla passare dietro il codone, fissarla con delle brugole alle pedane passeggero, e con delle cinghie piatte da roccia fatte passare sotto il sellino passeggero, sospendere il tutto.
per la flessione, il profilo a c spingerà su se stesso e sulle pedane e per il peso, le cinghie lavoreranno a strappo, con tenute dell'ordine del 100 kg.
l'accrocchio non reggerà a meno che la borsa non sia vuota e che tu non vada sul dritto. pensa cha anche solo la pressione dell'aria a 140 spingerà le borse e taglierà la copertura del sellino  )
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Guglemonster
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02-08-2006, 11:13
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#12
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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il punto di ancoraggio lo puoi realizzare con un perno per la pedana passegero più lungo che fuoriesce dalla fusione di alluminio con una rondella in teflon e un contro dado.
quando smonti tutti resta solo il cm o due del perno.
le cinghie falle girare attorno al profilo così non strappa
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Guglemonster
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02-08-2006, 13:10
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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ciao google, grazie!
aggiungo qualche info. Il controtelaio che passa sotto il codino ha all'interno un'asta filettata in acciaio e le barre laterali sono lunghe solo 40 cm. Il controtelaio e la barra che passa soprea la sella formano una scatola piuttosto solida.
Fai conto che le borse (leggere, 4/5 kg l'una) andranno ad appoggiarsi anche al codino e che, essendo di tipo morbido, sono dotate di velcro che le unisce sopra la sella del passeggero.
detto questo, stasera faccio un giro di collaudo, verifico bene la resistenza in curva ed eventualmente provo la tua modifica
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 13:52
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
Messaggi: 5.433
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Bel lavoro...ma che borse attacchi?
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Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
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02-08-2006, 13:53
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#15
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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il problema che vedo io delle givi, le uniche che conosco con il velcro del belino, è che contano sul fatto che il velcro sia sempre sotto pressione per mantenere l'aderenza ;(
una lamina così sottile di alluminio lavora molto in elasticità, lavorando, flette e torna in posizione, rischi che le borse si muovana, che struscino rashiando un po' ovunque e lavorando sul punto di ancoraggio sulla staffa pedana, rigando l'alluminio delle stesse ...
facce sapè  )
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Guglemonster
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02-08-2006, 14:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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queste, tutte chiuse. Lo so, sono un filo grandi...
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 14:12
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
il problema che vedo io delle givi, le uniche che conosco con il velcro del belino, è che contano sul fatto che il velcro sia sempre sotto pressione per mantenere l'aderenza ;(
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sì, sono borse x sputer..
farò passare un velcro sotto il sellino ed uno sopra.
Poiovviamente ancorerò tutto ganci ecc  "num sperem"
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 14:23
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jul 2004
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
Messaggi: 2.137
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Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera
Volevo condividere la mia soddisfazione...
Non avendo trovato nulla sul catalogo touratech, ho pensato di autocostruirmelo in alluminio...
speriamo che regga!  In realtà serve solo per distanziare le borse dai marmittoni
Idee per migliorarlo?

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ricordati solo di rispettare il limite di sagoma... sennò sono dolori...
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Io so io e voi nun siente n'ca__o
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02-08-2006, 14:31
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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Quote:
Originariamente inviata da TrinitroEtc.
ricordati solo di rispettare il limite di sagoma....
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se per limite di sagoma intendi la larghezza massima dichiarata dalla casa, allora ho già visto che... NCLPF  (le borse escono di 10 cm per parte).
Se intendi altro... potresti specificare? davvero non mi ero interessato al problema.
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 14:34
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jul 2004
ubicazione: Repubblica di San Marino Beach.
Messaggi: 2.137
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facile, ogni motoveicolo
non può sporgere lateralmente rispetto all'asse centrale del veicolo di 50 cm (per lato).
ciao
g.
ps: cioè al massimo 1 metro...
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Io so io e voi nun siente n'ca__o
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02-08-2006, 14:39
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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starò attento, credo di farcela.
Grazie 1000, non ne sapevo nulla
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Paolo - K12R
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02-08-2006, 14:59
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
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