Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-07-2006, 19:42   #1
lupinz1010
Guest

Question Consiglio

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio: sto per acquistare una moto usata e sono indeciso tra due:
un bmw F650 gs e un transalp, io ovviamente sono orientato versi la f650gs ma volevo qualche consiglio da voi anche qualche paragone.

F650 gs 2001 con 11000 Km a 3500euro con un anno di garanzia
transalp 2001 con 24000 Km a 3800euro con un anno di garanzia.

-Devo informarmi di qualche problema particolare che ha avuto la bmw? è vero che si spegne con la pioggia e che ha una elettronica che gestisce il motore che è un cesso? Quando ho letto, non qui, di queste cose mi sono meravigliato !
-Ogni quanto sono previsti i tagliandi? Ha bisogno di molta manutenzione?
considerate che io la userei un poco in città e per qualche giro fuori porta...e se ci capita un viaggetto.
-Che baule mi consigliate di montarci,rapporto qualità/prezzo e capienza/stabilità moto?
ciao e grazie