Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2006, 22:09   #1
biancoblu
Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito Nooooooooo oggi ho provato il K 990 adv....

..........non dovevo lo sapevo,ora l'esercito delle si è impossessato di me,qualche impressione:arrivo dal conce e mi pone davanti la belva,parte bene ed ha un bel sound,l'infelice mi chiede se ho mai guidato una moto con quella stazza parto e mi reco su una bella strada tutta curve.Maneggevolezza fantastica,scende in piega con il pensiero,ho gradito anche le Scorpion,il parabrezza è un pò meno protettivo del 1150 ADV,il motore sale rapidamente di giri e,mi pare,dà il meglio di sè a regimi dove il 1150 mura e richiede il cambio marcia.La frenata sinceramente l'ho trovata meno mordente della mukka(con servofreno ed Abs)però sicuramente modulabile.In conclusione mi sembrava di guidare una enduro 450(bè quasi)tanto è maneggevole,a questo punto sbaverei per provare la 950 SE,anche se trovo una manovra non molto corretta uscire con una 950 a carburatori,in quanto probabilmente fra pochi mesi cambieranno con l'attuale motore della 990.Davvero non li capisco.Ora vi lascio comincia per me la battaglia con l'esercito delle 12

Pubblicità

biancoblu non è in linea  
Vecchio 24-06-2006, 14:55   #2
Jean
Mukkista in erba

L'avatar di Jean

ubicazione: Cesena
predefinito

CONCORDO IN PIENO!
Io ho provato il vecchio 950 a carburatori ma quando sono sceso.....ridevo come un bambino e.....
Che non debba essere il prossimo acquisto quando smetterò di girare in pista!!!
Jean non è in linea  
Vecchio 24-06-2006, 15:39   #3
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

ubicazione: Montereale e Roma
predefinito

purtroppo il virus è già in circolo ....non si può fare più nulla che non sia compilare l'assegno .......
gianluigi non è in linea  
Vecchio 24-06-2006, 16:24   #4
Guest

predefinito

anch'io lo provato tempo fa', ottima moto, motore esagerato, estetica.....opinabile, alla fine per le mie esigenze di viaggiatore mi sono tenuto il GS.

Vecchio 24-06-2006, 19:38   #5
biancoblu
Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

si,in quanto ad estetica,colore(la moto era tutta color...Anas e la qualità dei blocchetti con i vari comandi non ci siamo,ma il resto...............
biancoblu non è in linea  
Chiudi la discussione