Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-2006, 13:07   #1
augu
Mukkista in erba

L'avatar di augu

ubicazione: Torino
predefinito K 1200 S centralina

Giovedì ho portato la bimba dal conce (Martinelli TO), per effettuare il richiamo BMW.... l'ho ritirata in serata, ho chiesto:"avete anche fatto l'aggiornamento centralina?" risposta:"solo una parte, quello previsto secondo i numeri di telaio...."; premetto che a febbraio 06 avevo già effettuato un'aggiornamento e avevo guadagnato parecchio in fluidità....
Metto in moto e vado a casa... la bimba mi sembra strana, ma fra traffico e tutto il resto...
Venerdì nell'ora di pausa vado a fare un giretto di prova su percorso misto; completamente fuori fase o almeno così si diceva un tempo. Ritardo di reazione in accellerata, scoppiettio in decellerazione, UN DISASTRO!!
Torno dal conce e spiego l'accaduto.... risposta:"non ci possiamo fare nulla... fa tutto il computer.." Dopo le mie insistenze (credo giustificate), mi ha detto:"me la riporti lunedì.. ma non le assicuro nulla!".
Domanda: ma se il computer sbaglia io devo vendere la moto?
Stamattina l'ho riportata e, speriamo in bene.....
Ma quei meccanici di una volta che provavano la moto.... non ci sono più?
AUGU
augu non è in linea